Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
miau91
ANALISI DEL PERIODO Miglior risposta
ANALISI DEL PERIODO DEL SEGUENTE BRANO E EVIDENZIA LE SUBORDINATE CONSECUTIVE Maghe per tutti i gusti I su ...
1
11 feb 2013

MartinaPinci
Mi potete tradurre per favore queste frasi di latino indicando anche perfavore i rispettivi paradigmi? Io non ...
1
11 feb 2013

.M.
1)Legatus statione equitum ad portam castrorum posita edixit ut,quicumque ad vallum tenderet pro hoste haberet ...
1
11 feb 2013

Tilt44
ciao, mi aiutate a tradurre questa versione? Planeque ita fecit; nam, quasi offensus deformitate veterum ae ...
1
11 feb 2013

pennasfera
Hi! :con In un testo latino ho trovato il termine professivum, e non riesco a trovare da dove dec ...
2
11 feb 2013

OkrimSpaz
Aiuto frasi!!!!!!!!!!! Miglior risposta
Ciao potreste tradurmi queste frasi di latino urgentissime??Grazie. 1. Semper aderit occasio legendi et disce ...
1
11 feb 2013

Tilt44
quali costruttici sono in questa versione? Planeque ita fecit; nam, quasi offensus deformitate veterum aedi ...
1
11 feb 2013

Directioner4ever
Help frasi di latinooo! Miglior risposta
1. Inter bonos viros ac deos amicitia est 2. Patrium animum deus habet adversus bonos viros et eos fortiter a ...
1
10 feb 2013

Harlemx
Non cancellate il post davvero aiutatemi a farla anche metà va bene per favoreeee vi prego sto nel panico per ...
1
10 feb 2013

papalia
1.Ille ex turbulenta re publica, hic ex pace et victoria bellum excitavit. 2.haec homo inconsultus et temerar ...
1
10 feb 2013

Harlemx
Aiuto ANALISI ENTRO DOMANI! Analisi versione esempio : Venit : pv Rosa : Nom Dolabella delum venit. Ibi,ex ...
1
10 feb 2013

clarissa1997
o virum simplicem,qui nihil amicos celet! 2)etiam deos hominesque celare possimus nihil iniuste,nihil inhones ...
2
9 feb 2013

simonerullo
mi servirebbe la traduzione di questa versione per correggerla grazie a chi mi risponde con la traduzione: Ap ...
3
9 feb 2013

Mario112
Rega versione urgente x domani x favore D:
3
8 feb 2013

Blossom
Ciao! Mi potreste aiutare a tradurre queste frasi, per favore? 1.Verum dic nunc! 2.Vitate,pueri,otium,vitior ...
1
9 feb 2013

Harlemx
Aiuto ANALISI ENTRO DOMANI! Analisi versione esempio : Venit : pv Rosa : Nom Dolabella delum venit. Ibi,ex ...
6
9 feb 2013

Jessica Bella ;)
Helppp Miglior risposta
Latino Chi mi. Puó aiutare a tradurre queste frasi latine? ;) sono nuova XD traducetemele in italiano: 1)Arc ...
1
9 feb 2013

Plinio94
Versione (3243143) Miglior risposta
versione di cornelio nepote Eumene ritarda la marcia di Antigono Ad Antigoni autem refrenandum impetum tal ...
1
8 feb 2013

miau91
COMPLETA IL BRANO CON I TERMINI ELENCATI QUI DI SEGUITO IN ORDINE SPARSO,TRADUCI E FAI L'ANALISI LOGICA SULLA ...
3
8 feb 2013

MeryamS
Help,please Miglior risposta
Mi traducede dall'italiano al latino queste frasi per favore :Celso scrisse molti libri di medicina.Nella disp ...
1
8 feb 2013