Latino

Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

panda amore mio
ANALIZZA E TRADUCI LE SEGUENTI FORME DI INDICATIVO PERFETTO PASSIVO. mixta est retenti sunt cincta sunt au ...
8
7 gen 2014

Shaira79
Ciao!Potete tradurmi queste frasi dal latino all'italiano per favore? 1)Cives Romani oppidum Salonam incoleba ...
1
8 gen 2014

panda amore mio
ANALIZZA E TRADUCI LE SEGUENTI FORME DI INDICATIVO PERFETTO PASSIVO. mixta est retenti sunt cincta sunt au ...
3
8 gen 2014

Serenasonobella.
aiutoooooo! ne ho bisogno il prima possibile, vi prego! 1. Haec non erant facienda Hannibali 2. Hi libri pu ...
2
7 gen 2014

_beta_
Versione urgente per domani #2 Vulpes et caper Cum vulpes in planitie currebat, casu in puteum decidit. ...
1
7 gen 2014

Lina3211
Mi potete tradurre per piacere queste frasi? è urgente.. Grazie mille:) 1: Barbari proelli spolia in castra r ...
1
8 gen 2014

_beta_
Traduzione frase Avrei bisogno della traduzione di questa frase il prima possibile, grazie in anticipo Q ...
2
8 gen 2014

Serenasonobella.
24. I vizi devono essere evitati 25. E’ necessario conoscere la storia 26. Dovremo leggere questo libro 27. ...
1
8 gen 2014

Vvlpes
1. Presso Salamina gli ateniesi con una flotta agguerrita sconfiggevano i Persiani. 2. I soldati non compiono ...
1
6 gen 2014

fiore-56
INSERISCI IL COMPLEMENTO DI LUOGO ADATTO ; POI TRADUCI 1)PUELLAE CUM ANCILLIS.......( TEMPLUM ) INTRABANT ...
1
7 gen 2014

_infinity_
:con sola animalia- dictum est olim a philosopho - veram pacem cognoscunt: nam vita hominum semper curarum ...
1
7 gen 2014

panda amore mio
Urgente aiuto Miglior risposta
1
7 gen 2014

gglikeaman
Ragazzi mi traducete gentilmente queste frasi per domani? 1.Mitte ad nos de tuis aliquem tabellarium. (Cic.) ...
1
7 gen 2014

_beta_
Versione latino urgente per domani se riuscite Iphicrates non solum magnitudine rerum gestarum, sed etiam d ...
1
7 gen 2014

asteriscus
Salve mi servirebbe una versione la Tina dal libro ianua Inizio: thesaurus,Aegei,Atenarum domini. Cretam veni ...
1
7 gen 2014

asteriscus
Salve mi servirebbe una versione la Tina dal libro ianua Inizio: thesaurus,Aegei,Atenarum domini. Cretam veni ...
1
7 gen 2014

GattaBella
Versione latino !! Miglior risposta
Versione di latino, HELP ME !!!! :dontgetit La dea memoria le muse e i poeti Antiqui Graeci Memoriam sicut ...
2
7 gen 2014

fiore-56
INSERISCI IL COMPLEMENTO DI LUOGO ADATTO ; POI TRADUCI 1)PUELLAE CUM ANCILLIS.......( TEMPLUM ) INTRABANT ...
1
7 gen 2014

frenchii
perfavore sono una capretta in latino, non riesco proprio ! :(( 1avrei dovuto io sopportare quei soprusi? 2o ...
1
4 gen 2014

Cap_cap
12 frasi please Miglior risposta
Queste 12 frasi!
1
6 gen 2014