Latino

Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

GattaBella
Mi serve il vostro aiuto, devo fare un sacco di versioni di latino :cry please help me: In hortis, in arboru ...
1
4 gen 2014

milla9
è tutto presente negli allegati! grazie in anticipo!
1
6 gen 2014

GreenDayBTM
stulti vitia vitant, sed incontrarium currunt. multi aliena appetunt, sua contemnunt boni viri, verum hon ...
1
4 gen 2014

andy456
Ragazzi mi traducete gentilmente entro domani queste frasi? 1.Nescio quis me salutaverit. 2.Dic mihi quem vi ...
1
6 gen 2014

_infinity_
Aiuto latinoooo Miglior risposta
:O_o ... sapientium voces poetarumque carmina saepe vos, ingrati cives, obiugaverunt: nam dignum nomen et libe ...
1
4 gen 2014

minnie-sunny
Imperii sui ab Anci Marcii filiis occiditur
1
5 gen 2014

nomecognomex
Barbaris semper reges praeerant et regum potestas magna erat. Ita Asiae populi in servitute erant. Pacem non a ...
1
6 gen 2014

spankspank
5 Frasette !! Miglior risposta
1) Cum urbem post longam gravemque obsidionem expugnavissent,tamen milites null'altro crudelitatem in incolas ...
1
6 gen 2014

TrottolinaAmorosa
Mi servirebbero le frasi n1-2-3-6-9-10 di questo esercizio sull'uso delle completive di natura finale o dichia ...
1
4 gen 2014

UnodegliUnni
Traduzione frasette Miglior risposta
ragazzi ho bisogno di aiuto mi potreste tradurre queste frasi dal latino all'italiano grazie in anticipo 1 nos ...
1
4 gen 2014

greenmuser
mi servirebbe la traduzione di queste frasi entro domani, per favore, non ce la posso fare da sola. (VI PREGO ...
1
6 gen 2014

panda amore mio
MI SCRIVETE QUALI SONO GLI IMPARISILLABI DI III DECLINAZIONE IN QUESTE FRASI? 1.Romam ante lucem intrabit c ...
1
5 gen 2014

frenchii
1avrei dovuto io sopportare quei soprusi? 2oserei affermare che nella storiografia i romani non furono inferi ...
1
4 gen 2014

nausetstraw24
Ho bisogno della traduzione di queste frasi. Sono negato in latino se qualcuno mi da una mano ne sarei grato : ...
2
3 gen 2014

TrottolinaAmorosa
Potreste aiutarmi con questa versione divisa in due parti di Livio? Ci ho provato e non mi viene molto bene, g ...
1
4 gen 2014

frenchii
ragazziiiiiii sono nuova vorrei chiedervi di aiutarmi nel tradurre alcune frasi di latino sperando di ricambia ...
3
3 gen 2014

GattaBella
Scusatemi ma è urgente :beatin , potreste tradurmi queste frasi in latino : 1) Avarus divitias multas, nummos ...
3
4 gen 2014

iMERDONE
Frasi sul Perfetto Miglior risposta
1 ) Ab Atheniensibus magnus honos Themistocli adiectus est: ab illo enim universa Graecia in libertate servata ...
1
3 gen 2014

Daniela18
Aiuto ho bisogno della traduzione di una versione di Latino! Si chiama Pulsare Il primo rigo è: Caius Iuliu ...
1
3 gen 2014

marigio007
Traduci...! Miglior risposta
tradurre sul quaderno queste frasi e i termini scritti in rosso,(che sono tutti in caso nominativo)specificare ...
1
3 gen 2014