Latino

Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

Lucillas
Cesare superò Pompeo presso Farsalo e fu padrone dell'impero romano. Quindi fu in Egitto e in Ispagna:quì scon ...
1
10 feb 2014

Black e White
Mi servirebbe urgentemente questa versione tradotta e con analisi logica. VI RINGRAZIO TANTISSIMO, SEMPRE DISP ...
1
9 feb 2014

Black e White
Cio, queste sono le frasi da tradurre. Se volete potete fare anche analisi logica e del periodo, ma BASTA LA T ...
2
9 feb 2014

Fede c:
mi aiutate a fare queste frasi? mi servono per domani 1)galli inter equites raros sagittarios expeditosque ...
1
9 feb 2014

George19
Perfavore fatemi l'analisi di questa versione se potete con tutte le proposizione verbi ecc. Giove crea il ...
7
9 feb 2014

Samuela23111999
stetisti statuero responderunt fecimus iusseramus intellexeris dederit finivi steterant responderas ...
2
9 feb 2014

marigio007
Tradurre..-- Miglior risposta
Trovare e correggere il termine errato, quindi tradurre 1 callidae perfugae incolumes in oppidum perveniunt ...
1
9 feb 2014

marigio007
Tradurre- Miglior risposta
tradurre sed,cum effodiunt et per multas horas terram aratro vertunt, nullum thesaurum inveniunt.terra,tame ...
1
9 feb 2014

Arspreet
Frasi di latino:in queste frasi mi potrebbe trasformare il verbo scritto in carratteri più grandi nella perifr ...
1
8 feb 2014

Emanuele_98
Chi può tradurmi questa versione e queste frasi per favore? :/ Giove crea il sonno. Tradunt Iovem res huma ...
1
8 feb 2014

palmolive12
1.In foro Luci Antoni statuam videmus,sicut illam Quinti Tremuli,qui Hernicos devicit,ante Castoris templum 2 ...
1
7 feb 2014

lawg
Traduzione e paradigni per favore Ab Italia Hannibal invictus in patriam revocatus est et tunc bellum gessit ...
1
7 feb 2014

AnninaBelieber
Potreste tradurmi queste frasi per favore? 1)Legatus praesidia per Italiam disponebat 2)Per agros Titi Lab ...
1
6 feb 2014

Alyssa.
1 Ad Sempronii natalem amici multa dona portaverunt 2 Autunno multae aves migrant ec Italia in calidas region ...
1
6 feb 2014

Annapirrosi
Completa le seguenti frasi declinando correttmente i genitivi , quindi traduci, differenziando i genitivi di q ...
1
6 feb 2014

tagliatore
1-Feminae cum viris cubantibus sedentes cenitabant. 2-Gallos prominens collis tegebat. 3-Legati Apollonia ve ...
1
6 feb 2014

Killer2704
Traduzione latino 1 Indutiomarus, simul ac de Caesaris legionumque adventu cognitum est, ad eum venit. 2 Cae ...
2
5 feb 2014

ilalia87
Ciaooo a tutti innanzitutto vi ringrazio per l attenIone avrei bisogno di un parere su qst traduzione la t ...
2
5 feb 2014

Cap_cap
Dalla 1 alla 10... O quante riuscite grazie mille in anticipo!!
1
5 feb 2014

Patrizia__
Qualcuno mi potrebbe tradurre 20 frasi di Latino?è urgente, mi servono per domani Aggiunto 1 minuto più tardi ...
1
4 feb 2014