Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Sekky
..cambiare lavoro rappresenta spesso un'esperienza molto positiva
1
18 ago 2010, 09:11

Irerov
Mi serve una descrizione completa dei personaggi dei libri "Un'anima non vile"e "Niente resurrezione per favore" e relativi riassunti ... Per favore!!!! Sarebbe fantastico!! Grazie
2
17 ago 2010, 19:41

Irerov
Mi serve una descrizione completa dei personaggi dei libri "Un'anima non vile"e "Niente resurrezione per favore" e relativi riassunti ... Per favore!!!! Sarebbe fantastico!! Grazie
1
17 ago 2010, 19:41

scorpion22
riflessione politica di machiavelli
2
17 ago 2010, 22:40

sartori1993
riassunto la luna di carta di camilleri
1
17 ago 2010, 14:01

cassio
Italiano (50939) Miglior risposta
mi aiutate con queste frasi per favore 1 quel signore con i capelli brizzolati è il presidente della nostra scuola 2 per la brutta figura che hai fatto dovresti arrossire dalla vergogna 3io protagonista del racconto è un ragazzo dal fisico gracile ma dotato di spirito di iniziativa e fantasia Aggiunto 2 ore 28 minuti più tardi: scusatemi avevo bisogno di fare l'analisi logica delle frasi che vi ho scritto sopra la prima sono riuscita a farla nella seconda cos'e "per la brutta figura" ...
2
17 ago 2010, 15:37

Dianina_waka_waka
l'analisi grammaticale di "vecchio"??
1
17 ago 2010, 14:38

rajj
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è, più precisamente, di essere amati nonostante quello che si è. RAGA DEVO SCRIVERE UN TEMA SU QST CS.......... VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!
1
17 ago 2010, 09:37

Sara Frattina
Ciao, dovrei fare un tema argomentativo se mentire è bene o male.. avreste qualche sito o qualcosa da consigliarmi per caso?
2
17 ago 2010, 08:57

MaRi-ii
1) come puoi definire il personaggio fra galdino? 2) illustra brevemente la sequenze lirico-espressiva che chiude il capitolo VIII. rispondete il più presto possibile...grazie Aggiunto 8 ore 55 minuti più tardi: ok...scusa.. ma nn me ne sn resa conto... è che entro una settimana devo consegnare i compiti di italiano... cmq grz 1000 x le risposte mi sei stato molto d'aiuto...
1
17 ago 2010, 10:43

Rino97
mi aiutate a fare un tema???? ecco la traccia:come mi diverto oggi e come mi divertivo prima.... PLEASE!!!!!!!! Aggiunto 1 giorni più tardi: prima mi diveritvo a giokare con gli action man ora con la play pc e partite a calcio
1
17 ago 2010, 11:20

rajj
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è, e più precisamente, di essere amati nonostante quello che si è. (V.Hugo)
4
16 ago 2010, 10:38

Xx_bubba_stewart_95_xX
tema:il dramma degli incendi nn puo esere ignorato; infatti soprattutto durante l'estate boski paese ne vengono coinvolti cn un grave danno all'economia e al paeseggio
3
12 ago 2010, 16:06

GiuliA<<
Ciaoo a tutti ... qualcuno mi farebbe il tema sul libro che stress di christine nostlinger ?? E' URGENTEEE VI PREGO GRZ E A PRESTO
4
16 ago 2010, 10:58

valkiria
devo fare un tema sul rinascimento e mecenatismo......che cosa ci hanno lasciato Aggiunto 1 giorni più tardi: ciao Francy, sn la mamma di questa ragazzina e sn io che ti chiedo aiuto per questo tema che mi sta facendo impazzire...........praticamente nn so come impostarlo, perchè la prof vuole sapere cosa ci ha lascito il rinascimento, le corti e il mecenatismo. ho letto parecchio sull'argomento, ma nn riesco ad impostare il tema. inoltre ho da fare anche due saggi brevi per l'altro figlio ...
1
16 ago 2010, 20:48

Mara..
non riesco a fare un tema, il titolo è "un calendario racconta la sua triste storia" ! rispondetemiiiii Aggiunto 41 minuti più tardi: ipposorriso il tuo è davvero un grande aiuto!! è bellissimo quello ke hai scritto!! se nn avevvo dato giàla miglior risposta la davo a te!! grazie mille
2
16 ago 2010, 13:00

Mara..
tema su un personaggio dell'odissea
0
16 ago 2010, 12:19

MaRi-ii
dopo che don abbondio si è rifiutato di celebrare il matrimonio,quali strategie vengono suggerite a renzo per realizzare le sue nozze cn lucia?!? vi prego aiutatemi è urgente
1
16 ago 2010, 10:25

antoninodipasqua93
Potrei avere cortesemente i riassunti dei cap.7, 8 e 9 della parte prima de " I Vicerè" di De Roberto??
2
11 ago 2010, 11:55

corrado zaccaria
dimostrare che c'e' un'alternativa alla violenza diffusa dai giornali
2
11 ago 2010, 13:29