Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

qualcuno può aiutarmi a trovare la recenzione del libro di licia troisi "le guerre del mondo emerso"???

ciao a tt ... x dmn dv fare un tema che ha cm traccia la seguente : la forza della parola , l'inefficacia della violenza .... X problemi familiari nn ho il tempo materiale di farlo e giuro ke nn è una balla ... vi prego aiutatemi .... vado in terza superiore ... grz in anticipo
MI SERVE PER DOMANI QUESTA PARAFRASI. GRAZIE SE POTETE.

PRIMO LEVI (47446)
Miglior risposta
SALVE AVREI BISOGNO PER DOMANI IL RIASSUNTO E IL COMMENTO CRITICO DI: QUI NON C'E' PERCHE' DI PRIMO LEVI. GRAZIE MILLE
Mi potete fare perfavore un riassunto del seguente libro? allora :
Elogio alla bruttezza - Di Loredana Frescura - età :+14
il riassunto deve essere almeno 15righe..... grazie a tt ,...
ho bisogno dell'analisi del testo approfondita del capitolo VIII del manzoni dei promessi sposi..urgente please!!!!
devo fare un tema x doma in cui devo scrivere l'opinione pers su giovanni pascoli, le sue opere e la sua poetica!!!! NON DEVE ESSERE UNA DESCRIZIONE MA UN TEMA ...
articolo di gironale sul crollo della borsa in grecia...
ciao a tutti qualcuno mi può aiutare sul saggio breve i luoghi dell'anima
La preghiare a Dio di Voltaire
Miglior risposta
ho bisogno urgentemente del riassunto della Preghiera a Dio di Voltaire...
tema sulla violenza domestica sui bambini... chi mi aiuta????
vorrei il riassunto del convivio di dante :satisfied :satisfied

ciao a tutti!!!! scusate la domanda un po' strana ma ora vi spiego...oggi in corriera un mio amico stava facendo un discorso e ad un certo punto dice: se bisognasse vedere tutti quelli che si drogano...io gli ho riso dietro e gli ho detto k nn si può dire ma lui e altri due mi hanno detto k si può!!! così abbiamo chiesto anche ad altri cosa ne pensassero e alcuni dicevano di si altri di no... secondo me è proprio sbagliata la frase!!!!BISOGNASSE VADERE??? voi cosa pensate??!!
ke ks ne pensate del film oliver twist?
Il televisore: Strumento da utilizzare o ingombrante e tirrannica presenza, a cui si finisce per essere sottomessi? Parla dello spazio che questo oggetto occupa nella tua giornata.
P.S. Parlatemi pure del vostro spazio xk essendo ragazzi, il televisore occupera' + o - lo stesso spazio mio!
Sn disperataaaa!! Aiutatemi! Vi pregoooo!!
differenza tra naturalismo francese e il verismo italiano