Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Tema sulla fama
Miglior risposta
nn riesco a trovare delle critiche sulla fama.. qualcuno può aiutarmi???
Aggiunto 1 ore 28 minuti più tardi:
grazie infinitee :) mi è servito molto
grazie ancoraaaaaaaaa
Aggiunto 1 minuti più tardi:
grazie infiniteee :) mi è servito molto
grazie ancoraaaaa

devo trovare qualcosa da collegare con il Brasile di italiano :/
Aggiunto 19 minuti più tardi:
AIUTATEMI :/

il borsellino si può tenere sul banco agli esami di maturità ?

mi serve un piccolo riassunto della biografia di bertolt brecht.. è per domani.. vi prego aiutatemi.. grazie.

2011 anno europeo del volontariato tema semplice x piacere!!! :dontgetit entro oggi grazie ! (do miglior risp)
Energia nucleare!
Miglior risposta
qualche appunto su come si potrebbe discutere l'argomento sull'energia nucleare??
Aggiunto 12 minuti più tardi:
Grazie!!! :love

ragazzi vi prego mi potete fare il commento di fiumiii ,,,,grazieeee,mi serve x l'esami
raga mi serve un tema sulla generico sulla guerra ma facendo anke riferimento alla guerra in libia... è per lunedì.. grazie in anticipo!!!
recensione del libro "delitto in cielo" di agatha christie
Salve ragazzi..non riesco a trovare un collegamento tra Italino e Coco Chanel..potete aiutarmi? in storia porto la crisi del 29 (TESINA MATURITA')

aiutatemi per favore!! fra qualke giorno avro' il colloquio, e mi sono dimenticata ke devo portare i promessi sposi per favore mi potete dare i riassunto dei capitoli??????? Grazie Mille in anticipo
Mi servirebbe un aiuto x l elaborazione di un temo riguardo il 50°anno dl viaggio di Gagarin nello spazio!....Informazioni e altro ^^
mi servirebbe l'anali del testo o la parafrasi di questa poesia di D'Annunzio che dovrei portare agli esami : Con il fior de la bocca umida a bere
ella attinge il cristallo. Io lentamente
le verso a stille il vin dolce ed ardente
entro quel rosso fiore de ‘l piacere;
e chinato su lei, muto coppiere,
guardo le forme dilettosamente:
la sua testa d’Ermète adolescente
e la sagliente spira de ‘l bicchiere.
Or, poi che le pupille a l’amorosa
concordia de le due forme stupende
io solo, io ...