Errori grammaticali lettera

gianlucagrec
ditemi tutti gli errori grammaticali è di punteggiatura che ci sono in questa lettera

Oggetto: invio modulo per pagamento ore di eccedenza,più ferie residue.

Gen.le sig. Pinco pallino sono il sig.Rossi Gianluca ex dipendente della chirurgia vertebrale. Le invio, come da oggetto, il modulo a me recapitato per il pagamento delle ore di eccedenza più ferie che lei dovra firmare è a sua volta inviare alla dr.ssa Rossi.

Risposte
gianlucagrec
grazie

Aggiunto 2 minuti più tardi:

per quando riguarda questo invece:

Spett.Ufficio rilevazioni presenze sono il sig. Rossi ex dipendente della chirugia vertebrale, a fine rapporto lavorativo chiedo di rettificare le anomalie che ho riscontrato sui tabulati di presenza.

Aggiunto 1 minuti più tardi:

questo invece, lo scritto più sotto

APRILE: da come ricordo la busta paga di aprile fu ritardata a causa di problemi di amministrazione,successivamente fu distribuita è prelevata in un modo cosi veloce che per problemi di turnistica non feci intempo a prelevarla.
Da come informazioni del personale della posta interna, la busta paga fu inviata all'indirizzo di domicilio(faccio notare che la busta paga non mi e mai pervenuta).

Aggiunto 10 ore 33 minuti più tardi:

perche nessuno mi risponde?

peduz91
Ciao Gianluca!!

Ecco qui:

Oggetto: invio modulo per pagamento ore di eccedenza,più ferie residue.

Gen.le sig. Pinco pallino,
sono il sig.Rossi Gianluca, ex dipendente della chirurgia vertebrale. Le invio, come da oggetto, il modulo a me recapitato per il pagamento delle ore in eccedenza e delle ferie che lei dovra firmare e a sua volta inviare alla dr.ssa Rossi.

Adesso metti un saluto formale. E' necessario.

Questo è corretto

Spero di esserti stato d'aiuto.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.