Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Urgentissimo perfavore
Miglior risposta
Completa la descrizione sia fisica sia morale del personaggio Antero del libro " un anno di scuola " di Stparich
p.s. grz in anticipo
Sequenze racconto storia delle tre mele
Miglior risposta
mi servirebbero le sequenze del brano "la storia delle tre mele" in ordine cronologico seguendo la fabula, o se no vanno bene lo stesso anche se non sono in ordine cronologico. grazie :D
Programma terza superiore itis galileo galilei
Miglior risposta
programma terza superiore itis arezzo
Citazione da spiegare
Miglior risposta
I nostri pensieri danno forma a ciò che noi supponiamo sia la realtà.(Isabelle Allende - Il Regno del Drago d'oro) 2003
Chi mi sa spiegare questa citazione ?

Frase con "Nel mezzo"
Miglior risposta
Mia sorella di prima elementare deve trovare una frase con "Nel mezzo"
(non troppo complicate come "Nel bel mezzo del cammin di nostra vita", è in prima elementare!)

GRAMMATICA = ANALISI LOGICA
Miglior risposta
1 Il perchè del suo comportamento era chiaro a tutti.
2 La notizia della partenza di andrea per gli Stadi Uniti ci ha rattristato.
3 Ieri sera, ho visto di sfuggita Sandro davanti al cinema Odeon.
4 Simone ha chiamato il suo cane Pluto.
5 Il maggiore dei miei fratelli è più basso di me.
6 Chi di voi andrà alla manifestazione per la pace?
7 Con tutte le sue storie, Giulio mi ha spaventato.
8 Claudia mi ha prestato dei cd di musica classica.
9 Dicci la verità!
10 I miei compagni mi hanno ...

Grammaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Miglior risposta
1. Alcuni dei disegni di Sara sono veramente belli. 2. Per la sua magrezza, David è stato soprannominato dagli amici “stecchino". 3. Questo rumore mi fa diventare matta! 4. Antonio è considerato da tutti un atleta molto promettente. 5. Quel ragazzo con la barba è originario di Liverpool. 6. Per questo ritratto, ho usato delle tempere naturali. 7. Il professore hatrovato il tema di Alessandra molto interessante. 8. Le auto procedevano lentamente per la visibilità ridotta. 9. Alcuni dei miei ...
ANALISI LOGICA
1)
1. Il perché del suo comportamento era chiaro a tutti. 2. La notizia della partenza di Andrea per gli Stati Uniti ci ha rattristato. 3. Ieri sera, ho visto di sfuggita Sandro davanti al cinema Odeon. 4. Simone ha chiamato il suo cane Plutc maggiore dei miei fratelli è più basso di me. 6. Chi di voi andrà alla manifestazione per la pace? 7. Con tutte le sue storie, Giulio mi ha spaventato. 8. Claudia mi ha prestato dei cd di musica classica. 9. Dicci la verità! 10. I miei ...
Baci baci baci di Giani Stuparich
Miglior risposta
ho letto il brano baci baci baci di giani stuparich e mi servirebbe una risposta a questa domanda "durante il loro incontro sulla panca , quali sentimenti constrastanti prova Antero?

AIUTO PER UN TESTO ?
Miglior risposta
tema : ECCO QUALCOSA DI NUOVO CHE HO IMPARATO QUEST'ESTATE.
ma ...io non ho imparato nulla ! ... avete idee da darmi su come fare questo testo? ... hem... anche cose inventate.
IL PRIMO CHE RISPOND ELO METTO COME MIGLIOR RISPOSTA
Sarei molto fiera se mi aiutassi :)
Miglior risposta
hai mai sentito parlare di violenza negli stadi ? quali sono secondo te i motivi che spingono tanti giovani ad assumere atteggiamenti di aggressività ? è possibile a tuo parere arginare questo fenomeno ? come ?
le cronache sono un momento importante nella vita si molte famiglie , esse costituiscono un'occasione di divertimento , di crescita , ma sopratutto una possibilita per stare insieme
Devo fare un tema !
grazie :)
Riassunto il gladiatoree:(
Miglior risposta
Ciao ragazzi mi servirebbe un riassunto dettagliato del film il gladiatore ...riuscireste a procurarmelo?
grazie mille in anticipo:)
L' amico ritrovato
Miglior risposta
riassunto del primo capitolo dell' amico ritrovato

AVETE IDEE PER QUESTO TESTO ?
Miglior risposta
Allora:
L’estate sta finendo, e fatalmente accade di sentirsi un po’ in colpa se per alcune settimane ci si è dedicati soltanto al proprio personale benessere, spalmandosi creme doposole sulle cosce abbronzate e rimettendo in attività muscoli dorsali e addominali con lunghe nuotate. Meglio rientrare con la positiva consapevolezza di avere comunque imparato qualcosa da quel che succedeva là fuori, nel mondo dal quale ci siamo assentati. Ecco le dieci cose che ho imparato io.
La fine della ...
Riassunto al film "i cento passi"
Miglior risposta
Potete aiutarmi con il riassunto al film "i cento passi" con commento finale...alla mia Prof. non è piaciuto il mio commento..
Grazie. Ciao

UN CONSIGLIO! urgetissimo!
Miglior risposta
DEVO FARE UN TESTO DOVE RACCONTO UN FATTO DI CRONACA... ( parlo dell'hamburger artificiale,fatto utilizzando le cellule staminali di un bovino) ...
COME POSSO INIZIARE IL TESTO ?
tipo: STAVA SFOGLIANDO IL GIORNALE QUANDO HO LETTO UN ARTICOLO...
o : IL COLORE E L'ASPETTO SONO IDENTICI A QUELLO DELLL' HAMBURGER CLASSICO,MA QUESTA POLPETTA DI CARNE DI CLASSICO NON HA PROPRIO NULLA....
!! il primo che risponde lo metto come MIGLIOR RISPOSTA !
Consiglio libro?
Miglior risposta
ehi.. mi servirebbe un consiglio su quale libro leggere entro settembre! mi servirebbe un romanzo di genere diverso dal romantico-drammatico!
grazie in anticipo :daidai

TEMA SU UN RECENTE FATTO DI CRONACA .
Miglior risposta
ciao..mi servirebbe un tema su un recente fatto di cronaca... è urgente perchè mi serve per domani.. grazie in anticipo .
(NO CRONACHE NERE)
:thx :move :hi :woot
Il bar sul mare
Miglior risposta
Recensione il bar sul mare . Chi lo ha letto?