Potreste aiutarmi ?
mi sono rimasti 2 testi da fare come compiti delle vacanze...
avete qualche ideaa da darmi...qualche argomento di cui parlare ? :)
i temi sono questi :
-ECCO QUALCOSA DI NUOVO CHE HO IMPARATO QUES'T ESTATE.
-STO DIVENTANDO GRANDE! MA CHE RAPPORTO HO CON LA VITA PRATICA E LE RESPONSABILITà CHE DI SOLITO SPETTANO AGLI ADULTI ?
vi prego rispondete il prima possibile :D
al primo che risponde lo metto come "MIGLIOR RISPOSTA" (dopo aver letto le altre risposte)
ciaooo! Grazie . :XD
avete qualche ideaa da darmi...qualche argomento di cui parlare ? :)
i temi sono questi :
-ECCO QUALCOSA DI NUOVO CHE HO IMPARATO QUES'T ESTATE.
-STO DIVENTANDO GRANDE! MA CHE RAPPORTO HO CON LA VITA PRATICA E LE RESPONSABILITà CHE DI SOLITO SPETTANO AGLI ADULTI ?
vi prego rispondete il prima possibile :D
al primo che risponde lo metto come "MIGLIOR RISPOSTA" (dopo aver letto le altre risposte)
ciaooo! Grazie . :XD
Miglior risposta
Allora nel primo testo potresti inventare e dire che non avendo mai fatto una vacanza all'estero con le amiche,quest'estate hai imparato a saper organizzare tu una vacanza e non avere invece,come ogni anno, tutto bello pronto dai tuoi genitori. Hai imparato a saper stare lontana dalla tua famiglia per molto tempo e sei diventata più autonoma,visto che dovevi fare tutto da sola senza l'aiuto di un parente. Quindi puoi affermare che le vacanze trascorse con amici sono belle,indimenticabili e ti aiutano a maturare,ti fanno assumere più esponsabilità.
Nel secondo tema è facile basta scrivere come ti approcci con la realtà ovvero stai maturando:-,stai crescendo e dovresti parlare delle responsabilita' che ti ritrovi ad assumere ora e che un tempo non avevi,perché più si cresce e più aumentano ui problemi.
buon lavoro :)
Ciao Laura!
Nel secondo tema è facile basta scrivere come ti approcci con la realtà ovvero stai maturando:-,stai crescendo e dovresti parlare delle responsabilita' che ti ritrovi ad assumere ora e che un tempo non avevi,perché più si cresce e più aumentano ui problemi.
buon lavoro :)
Ciao Laura!
Miglior risposta