Temi sugli aforismi

DaViDe0919
avrei bisogno di trovare svolti i seguenti temi (almeno in parte quindi almeno 150-200 parole il resto lo svolgo io)SUGLI AFORISMI:
1)E’ MEGLIO ARROSSIRE CHE MORIRE DI RABBIA
2)UALUNQUE PAESAGGIO E’ UNO STATO D’ANIMO
3)LA BELLEZZA ESISTE NELLA MENTE DI CHI LA CONTEMPLA
4)GLI UOMINI NON CONOSCONO LA PROPRIA FELICITA’, MA QUELLA DEGLI ALTRI NON GLI SFUGGE MAI
5)PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI, NIENTE LI INFASTIDISCE TANTO
6)QUANDO ODIAMO QUALCUNO,ODIAMO NELLA SUA IMMAGINE QUALCOSA CHE STA DENTRO DI NOI

RISPONDETE PRESTO SE POTETE :)
SALUTI DAVIDE
P.S: NON C'E' BISOGNO DI SCRIVERLI TUTTI MA SE POTETE FATELO PER FAVORE.
CMQ I PIU' URGENTI SONO IL:,1,3,4

Miglior risposta
*-*AndromedA*-*
Originali questi temi! :D
Allora, potresti parlare di piccole leggende, non ci vuole poi molto se ti basi su questi aforismi! ;)
Ad esempio, per il primo potresti parlare di una piccola storiella che sentii tempo fa, ovvero di due ragazze molto amiche (che chiamerò X e Y) che uscivano insieme e un carabiniere si era innamorato di una di loro (e qui c'entra l'arrossire..).
Così, aveva detto a X che Y gli piaceva, ricordandole anche di farli incontrare "casualmente" (insomma, lei fece da cupido.. chiaro?!).
Ma Y, furba, non disse a X del carabiniere, e quando lui incontrò X le disse: "Ma scusa, la tua amica non ti ha detto niente in proposito?" e quella ci rimase perché non ne era stata informata.
E quindi, le due amiche litigarono (e X ne fu molto arrabbiata).
Io penso che potrebbe andare bene, naturalmente, visto che devi usare molte parole, ti conviene descrivere anche per bene il luogo dove si svolge il tutto, ma non all'inizio, piuttosto all'interno della storia, e magari anche il carattere delle ragazze, allungherai il tutto! ;)
Per il secondo, credo che sia di carattere personale: pensa a una spiaggia deserta, o un paesaggio di montagna, e cerca di pensare a cosa ti ispirano (allegria, relax, vecchi ricordi...) poi magari ci costruisci una storia sopra!
Più tardi ti scrivo per gli altri! :D
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.