Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

1. Pensiamo che sia molto innamorato di lei e che che la voglia sposare.
ANALISI LOGICA:
1. Sara mi ha detto che si procurerà quel libro di cui le ho molto parlato. lo porterà con sé in vacanza per leggerlo con calma.
vi prego aiutatemi tutte le altre le ho fatte ma queste due non le ho capite!!
:(:( pleaseee
entro stasera!!!
Mi serve un titolo per un saggio breve sull'illuminismo e la pena di morte! aiutoooooo
Piotr viaggio attraverso la siberia
Miglior risposta
riassunto piotr viaggio attraverso la siberia
mi potete dare in dieci righe un riassunto del romanzo Canne al vento di Grazia Deledda!
grazie! :)
Riassunto Giordano Bruno - Bertrand Levergeois
Miglior risposta
Cerco il riassunto di Giordano Bruno Bertrand Levergeois
Ciao a tutti,
ho urgentemente bisogno di un tema per la seguente traccia:
"Nei brani dell'Iliade studiati in classe abbiamo visto un guerriero come Achille o un re saggio come Priamo piangere senza ritegno in pubblico. Un simile atteggiamento ti sembra coerente col ruolo di questi personaggi? Secondo te vale ancora il principio secondo cui 'un vero uomo non piange mai'?"

Aiutoooooooo tema su giolitti e il suo governo
Miglior risposta
Sera a tutti qualcuno mi pou aiutare con il tema su giolitti e il suo governo...aiutoooooooooooooooooooo!!!

Breve testo
Miglior risposta
Mi potete fare un breve testo secondo queste domande ?
ti è mai capitato di vivere esperienze in cui hai provato angoscia per l'attesa di un evento di cui avevi timore ,che invece ti ha provocato una gioia inaspettata ? Raccontalo in un breve testo

TEMA ITALIANO URGENTE!!!
Miglior risposta
TEMA ITALIANO URGENTE!!! TITOLO :Attorno a noi ci sono molte persone in difficoltà e che hanno bisogno di aiuto. Quando noi siamo in difficoltà, siamo contenti che qualcuno ci aiuti. Quando vediamo qualcuno in difficoltà, quali sono i nostri pensieri e i nostri atteggiamenti? GRAZIE!
differenza fra la novella di piranedello e quella di verga
aiutooooooooooooo

Chi di voi mi puo fare un bel pensiero sulla schiavitu???
Grazie 1000 a chi mi fa questo grande favore. :hi
Urgente (123722)
Miglior risposta
Mi servirebbe il riassunto di "Le deduzioni di Sherlock Holmes"...non troppo lungo grazie anticipatamente
Ragaa aiutoo mi serve per domanii
Miglior risposta
Mi Rispondete Queste domande??
- Da Quante strofe è composta la poesia? e da quante versi sono composti le strofe?
-Nelle prime 3 strofe quali sono i rumori del giorno e quali quelli della sera?
-Una parola è ripetutta in tutte le strofe quale?
Qual'è la sua posizione nelle vari strofe?
Secondo te perche il poeta la ripete e la colloca in quella posizione?
La mia sera
Il giorno fu pieno di lampi;
ma ora verranno le stelle,
le tacite stelle. Nei campi
c'è un breve gre gre ...
figure retoriche e enjambements 'L'autunno ha a volte luci così terse'
Tema sulla politica
Miglior risposta
perfavore mi potete dare un tema sulla politica di oggi !!grazie!
Petrarca voi ch'ascoltate in rime sparse il suono? Qualcuno mi puó dare un'analisi dettagliata?? Mi serve per domani
Tema su come sono ora!
Miglior risposta
Ehi, ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a fare un tema! Si tratta di un tema sul cambiamento da quando ero piccola ad ora e dev'essere lungo almeno quattro facciate ma non so che scrivere. Dovrei consegnarlo entro domani :)
Tema sul natale per scuola seperiore, pleaseeee
Miglior risposta
tema sul nataleeee aiutoooooo