Avventura in acqua
mi potete fare un testo x favore k rikiede questa traccia:
racconta un episodio che ti e' rimasto impresso o un esperienza che ti ha colpito,legati all'acqua.(giochi con l'acqua o in acqua,un'avventura in mare,oppure...)
grz
racconta un episodio che ti e' rimasto impresso o un esperienza che ti ha colpito,legati all'acqua.(giochi con l'acqua o in acqua,un'avventura in mare,oppure...)
grz
Miglior risposta
Chi non ha mai vissuto un esperienza indimenticabile?Tutti nella nostra vita abbiamo un ricordo di una giornata o di un'esperienza che ci portiamo con noi,e come tutti anche io ho una giornata che mi è rimasta impressa.Ricordo come ora quel giorno,era un sabato mattina estivo,il caldo asfissiante si faceva sentire, così io e i miei amici avevamo deciso di recarci tutti al mare. Tra un tuffo e l'altro,tra un gioco di carte, un castello di sabbia fatto tutti insieme,una giocata a pallavolo in spiaggia e i balli di gruppo ci stavamo divertendo tantissimo. Però questo divertimento venne veno quando udimmo una voce gridare "aiuto,aiuto,aiuto,aiutatemi!". Inizialmente non riuscimmo a capire da dove provenisse quella voce,poi mi accorsi in acqua un bambino che stava per annegare e gridava. Il bambino non sapeva nuotare e si era spinto fin dove le gambe non gli toccavano più terra, e le onde del mare si facevano sempre più grandi a tal punto da non vedere più il bambino. Subito intervenni nel soccorrerlo, e appena lo riportai a riva il bimbo aancora tremava,era terrorizzato. Per riuscire a calmarlo e tranquilizzarlo iniziammo a giocare con il secchiello e il raschiello, gli insegnai a giocare a scacchi, e insieme ai miei amici giocammo a calcio col bambino che faceva da portiere,visto che il suo sogno consiste nel diventare come Buffon. È state un esperienza che mi ha aiutato molto a crescere e che mai dimenticherò, no dimenticherò mai il sorriso del bambino una volta calmatosi dalla brutto avvenimento in acqua e non scorderò mai i ringraziamenti che ci hanno fatto i genitori del bambino. È stato fantastico salvare la vita di un bambino in pericolo ed ancor più della è stata quella giornata al mare, giornata piena di divertimento,di paure e di emozioni.
Ecco a te una bozza.
Ciao Laura!
Ecco a te una bozza.
Ciao Laura!
Miglior risposta