Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Parafrasi urgentissima dell'iliade libro XVIII versi 22-38
Miglior risposta
Mi potreste dire la parafrasi dei versi 22-38 del libro XVIII dell'ilade.
Grazie in anticipo
Aiutoooo è per domani
Miglior risposta
Mi servono gli esercizi da 3 a 11 pag 450 del libro interminati spazi

Lo so è la seconda volta che ve lo chiedo ma potete dirmi la vostra parafrasi in modo da confrontarla con la mia?

PARAFRASI DI QUANDO NACQUI MIA MADRE NE PIANGEVA. VI PREGO AIUTATEMI E' URGENTISSIMO
Miglior risposta
Lo so e' la seconda volta che ve lo chiedo ma visto che nessuno mi ha dato una risposta e che mi serve per domani ve lo richiedo, anche perchè voi siete l'ultima mia speranza. PER FAVORE, mi serve solamente per confrontarla con la mia, sicuramente piena di errori. Purtroppo online non ho trovato nulla di utile. Non sono ancora, ad esempio riuscito a capire, cosa sta a significare quel ne nel primo verso.

Lo so è la seconda volta che ve lo chiedo ma potete dirmi la vostra parafrasi in modo da confrontarla con la mia?

Mi servirebbe un aiuto con un saggio breve su Machiavelli. La traccia è la seguente: "per quali motivi Machiavelli può essere considerato attuale o inattuale?"
Tema i giovani lavoratori dicono che la vita dello studente è bella e lieta . tu che ne pensi?
Miglior risposta
tema i giovani lavoratori dicono che la vita dello studente è bella e lieta , tu che ne pensi?
Come intende san francesco la morte
Miglior risposta
Come intende san francesco la morte
una breve descrizione del castello dell'innominato? perfavore

raga dovrei fare un tema su dei fatti di cronaca recenti potreste darmi una mano?

raga dovrei fare un tema su dei fatti di cronaca recenti potreste darmi una mano?
Entro oggi assolutamente! Parafrasi ILIADE LIBRO 1 da 495 a 611
Miglior risposta
Mi serve assolutamente la parafrasi dll'iliade (libro1) da 495 a 611 (la lite tra gli dei)grazie a tutti
Diomede o Ulisse
Miglior risposta
Racconto fantastico tra Diomede e io

Salve ragazzi, vorrei chiedere un vostro aiuto riguardo ad un tema riguardante uno dei film visti in classe: "La teoria del tutto" oppure "The Imitation Game". Non so veramente da dove iniziare! :hypno

Salve ragazzi, vorrei chiedere un vostro aiuto riguardo ad un tema riguardante uno dei film visti in classe: "La teoria del tutto" oppure "The Imitation Game". Non so veramente da dove iniziare! :hypno
Testo argomentativo su voti online
Miglior risposta
Mi servirebbe un aiuto sul come fare un testo argomentativo.
La traccia è la seguente: molti istituti hanno fato la scelta di pubblicare online per le famiglie i voti delle verifiche. Scrivi un t.a. immaginando che debba essere pubblicato sul giornale scolastico e aggiungendo il tuo titolo personale.
HELP!! TEMA SUI PROMESSIPROMESSI SPOSI "L'amore di Lucia Per Renzo "
Consiglio: Analizza attentamente il cap 8 "addio monti"
Grazie in anticipo
Tema: quali aspetti della nostra società un giovane giudica positivi e quali invece vorrebbe cambiare
Miglior risposta
quali aspetti della nostra società un giovane giudica positivi e quali invece vorrebbe cambiare