Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
nemy2000
chi mi aiuta? ho bisogno di scrivere un evento accadutomi in inglese.non molto lungo ,ma conciso e dettagliato,per un programma di II MEDIA...AIUTATEMI. TIPO... UNA GIORNATA AL MARE O UN GIORNO SULLA NEVE COSE DEL GENERE.
2
1 mar 2012, 18:21

FendiMoss
Write about the advantages and disadvantages of going to university. Follow this plan: -introduction :describe the options open to an Italian student leaving school. -advantages og going to university. -disadvantages to going to university. (100 words)
1
6 nov 2011, 13:22

shirleyxita px
come posso rispondere mi piace qualcosa,so fare qualcosa e io preferisco
3
27 feb 2012, 22:22

claclip
TRADUZIONE TESS Miglior risposta
They had proceeded thus gropingly two or three miles further when on a sudden Clare became conscious of some vast erection close in his front, rising sheer from the grass. They had almost struck themselves against it. "What monstrous place is this?" said Angel. "It hums," said she. "Hearken!" He listened. The wind, playing upon the edifice, produced a booming tune, like the note of some gigantic one-stringed harp. No other sound came from it, and lifting his hand and advancing a step ...
1
28 feb 2012, 16:57

Debora944
Potete darmi le soluzioni del libro smart english 3 a pag. 46 es numero 1
1
29 feb 2012, 18:37

antonia caforio
Aiutoooooo (78306) Miglior risposta
mi scrivete un commento di women's hairstyle?x favore
1
28 feb 2012, 16:56

Klige
Ciao a tutti. A maggio farò l'esame trinity del livello 6. E sto cominciando a fare il topic. Penso di farlo sulle aziende o fabbriche americane che hanno cambiato il mondo, cioè: McDonald, Coca-Cola, Disney, Philip Morris, Microsoft e Nike. Oppure fare le aziendie più influenti al mondo e inserire la Coca-Cola, la Netlè, Philip Morris e poi cos'altro? Grazie mille a tutti.
1
27 feb 2012, 18:58

kiakia_97
Ricerca su Londra Miglior risposta
Ok allora qst volta ci ho provato io, ho provato a fare un testo cn un elenco di monumenti e altro, più importanti di londra. Ora mi chiedevo se per favore melo potreste tradurre in inglese! Giovani intraprendenti e uomini d'affari si incontrano a Londra, la città più cosmopolita d'Europa, luogo privilegiato per l'arte e la cultura, la musica e le mode, l'economia e la finanza. Che colpisce per la sua moltitudine di piazze, parchi, chiese e musei: Trafalgar Square. La piazza è dedicata ...
3
26 feb 2012, 11:36

tiziana94
Shakespeare-sonetto 55 Miglior risposta
potreste x favore farmi un'analisi veloce del sonetto 55 di shakespeare?? grazie!! =D
1
26 feb 2012, 16:41

kiakia_97
Volevo chiedervi se per favore mi potreste fare una descrizione del regno unito cn i primcipali luoghi e monumenti, in inglese e per favore non scordatevi la traduzione! Cmq vi raccomando, nn mi postate il solito copia e incolla chilometrico preso da wikipedia e poi tradotto su google traduttore. xk quello mi fido ank io, ma nn serve a nessuno... grazie a tutti!! :hi
10
25 feb 2012, 16:52

biby97
scusate, qualcuno di voi saprebbe dirmi come imparare più velocemente in 2 giorni i paradicmi di inglese
4
21 feb 2012, 20:31

lindamorettina
secondo voi è possibile ricevere ripetizioni d?inglese on-line???
10
23 feb 2012, 20:11

Mrhaha
Hi boys and girls! Come va ragazzi? Devo fare un esame di inglese nel quale posso portare un argomento a piacere concernente argomenti matematici. Io avevo pensato al concetto di infinito, ovvero il concetto di numerabilità e continuità. Ma non so da dove attingere! Mi andrebbe bene anche un testo in inglese. I generici libri di algebra non ne parlano tantissimo, a me servirebbe parlarne anche in un modo più divulgativo! Qualche link o libro da suggerirmi? Thanks!
16
16 feb 2012, 15:31

marco95marco
domani ho il compito di inglese... chi e spiega molto dettagliatamente di che parla "the prioress" in the canterbury tales??
2
23 feb 2012, 18:14

calabresel
Aiutooo traduzione Miglior risposta
mi servirebbe la traduzione di qst dialogo: ORDERING FOOD AND DRINK. waitress:Can i halp you? mark:Yes,please.I'd like a chicken sandwich,please. waitress:Ok.What would you like to drink? mark:I'll have a cola please. waitress:Large or small? mark:Large please. waitress:right.And what about you?What would you like to eat? susan:I'd like a baked potatowith tuna please. waitress:ok.Would you like a drink too? susan:yes please.I'll have an orange juice . waiter:ok.That's £6.75 ...
1
21 feb 2012, 12:47

roma 96
Una frase inglese Miglior risposta
Now look at these photos. Does the man______any of these. Cosa va' nella spazio vuoto Did has got a beard or hasn't.? NO, he didn't è giusta questa frase?
3
19 feb 2012, 17:00

giuliascientifico
Aiuto disperatoo! Miglior risposta
differenza tra present simple e present continuos? D:
4
20 feb 2012, 13:34

lina96
Mi potete tradurre in inglese senza nessun errore... cioè senza errore fra simple past e present perfect... quello che ho scritto... grazie! :) Sono in vacanza con i miei fratelli. Non sono mai stata via senza mamma e papà e ora mi sto divertendo molto. Stiamo alloggiando in un ostello della Joventu. Mio fratello Daniel ha alloggiato in molti ostelli lo scorso anno ma è una nuova esperienza per me e per mio fratello Gynel. Hai mai alloggiato in un ostello della Joventu? abbiamo fatto ...
2
19 feb 2012, 17:46

tommasi
devo scrivere una lettera in inglese quindi vorrei sapere i verbi al passato da imparare
1
19 feb 2012, 12:38

galatar
Ciao a tutti! Mi potreste, gentilmente, consigliare qualche libro ( dicendomi il nome o riportandomi il link dove lo si può acquistare online) che al suo interno abbia diversi testi in inglese con la relativa traduzione? Mi servirebbero per fare le traduzioni e poi controllare se ho fatto bene o meno. Per ora online ho trovato solo questo: "Temi di attualità tradotti in inglese. Testo e traduzione a fronte".
1
16 feb 2012, 12:53