Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
avrei bisogno della spegazione di come si fa la frase dal attiva al pasivo di inglese
Aiuto è x domani!!!!!!
Miglior risposta
io domani ho la verifica di inglese sulla lettera cioe devo descrivere un po tutto su di me sulla mia famiglia e dove abito, mi potete aiutare perche non so che scrivere
Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! molto urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ):):):) grazie<3<3<3<3<3
Miglior risposta
Questo è l'inizio della storia....
Katy walked down the High Street feeling unhappy. It was raining ,and Katie was wet and cold.But that wasn't the problem.The problem was Simon's party that evening.She liked Simon a lot,and she really wanted to go the party,but she didn't have anything exciting to wear.The High Street was full of clothes shops ,but they were all so expensive.Katy only had £20,she thought..She stopped to look at another shop window. The shop was called YOUNG AND ...
potete farmi l'analisi del periodo dellle seguenti frasi:
-il malvivente che è stato arrestato ieri è scappato e ora è ricercato.
-lo zio di pamela, che ho conosciuto durante un viaggio all'estero è un noto architetto dei quali sono famosi soprattutto gli oggetti di arredamento.
-dimmi che cosa vuoi fare nel pomeriggio e dove vuoi andare.
-il cameriere ci chiese quali fossero le nostre preferenze, ma noi ci affidammo ai suoi consogli.
-la zia di pamela non sa dove sia finita la sua gattina ...

Racconto di letteratura inglese : BEOWULF
Miglior risposta
Qualcuno può ricavarmi il racconto in Inglese di BEOWULF : Beowulf decide di lasciare la sua madre patria !!
Pronomi relativi (79171)
Miglior risposta
mi potete dirmi i pronomi relativi in inglese quali sono?

GUY FAWKES and BONFIRE NIGHT.
The tradition of Guy Fawkes and bonfires started in 16'5 when Guy Fawkes's plot against King James I was discovered in the night between the 4th and 5th of November.
Already on the 5th, when Londoners knew(seppero) that their King was saved, they lit(accesero) bonfires in thanksgiving.As years progressed, however, the ritual was more elaborate and people started placing effigies(effigi) of Guy Fawkes and even those of contemporary politicians on bonfires; then ...

The ideal House... PERFAVORE
Miglior risposta
iMAGE YOUR IDEAL HOUSE.cONSIDER ITS;LOCATION,SIZE,FORNITURE,SURROUNDINGS.
perfavoreee
Vi prego ragà :( è importantiximo :(
Miglior risposta
ciau raga chi mi può dare una mano? dovrei far una lettera con present perfect e simple past :(
:( vi pregp ragà :( è importantiximo :( ki mi aiuta 10 puntii
Miglior risposta
lettera con present perfect e simple past
Inglese (78996)
Miglior risposta
Ciao a tutti sapete dirmi dove posso trovare esercizi di inglese sul first e zero conditonal?? Grazieeeeee

Traduzione (78801)
Miglior risposta
mi servirebbe la traduzione di qst dialogo:
YOU MUST COME STRAIGHT HOME!
Mum: Tom,we've got some new rules for you.
Tom: New rules?What new rules?
Dad: On school days you must come straight home and do your homework.
You mustn't play computer games or surf the Internet.
Tom: Dad,I want to say something...
Dad: No!Don't say anything!Just go to your room!
più tardi al telefono con Kate
Tom: Hi Kate.I'm grounded.
Kate: Oh,no!That's terriblr.I'm at the shopping centre with Shiv.Can ...

Frasi (78766)
Miglior risposta
Salve ! Drovei scrivere delle frasi con questi aggettivi,in inglese ovviamente, (una frase x ogni aggettivo)
1)Loud
2)Far
3)Near
4)Quite
5)Heavy
6)Long
7)Short
8)Light
9)Wide
10)Narrow
11)Tall
12)Big
13)Small
HELP!!!!!!!!! URGENTEEEE!!!!!!!!!!
Miglior risposta
mi potete correggere questo testo??
UK an northern ireland are constitutional monarchy than the head of state are king or queen.
the parlament,that is elected by the people, controll the government; in fact UK is a parliamentary democracy. in edimburgh there is the scottish parliament, in cardiff the national assembly for wales and in 2007 was recalled the north ireland assembly.
the UK is a member of EU and elizabeth 2nd is the queen.
the prime minister is the leder of government, but he ...
Inglese (78683)
Miglior risposta
Il comando è come ti esprimi in queste situazioni? le frasi sono queste:
1 Hai intenzione di telefonare a Marco
2 Andrai a trovare Luca domani pomeriggio ( ti sei già messo d'accordo )
3 Vuoi diventare un pilota
4 Darai una festa domani sera ( l'hai già organizzata )
5 Hai intenzione di invitare federico
6 Sta per piovere è tutto nuvoloso
7 Chiedi a che ora parte il treno
8 Chiedi in modo educato se puoi entrare
9 Chiedi quanto costa quella t-shirt
10 Chiedi quanto tempo ci vuol ...
Lettera in inglese (78657)
Miglior risposta
Devo scrivere una lettera in inglese e questo è il comando: Immagina di dover ospitare un ragazzo straniero. Scrivigli una lettera. Parla di te stesso e della tua famiglia, del luogo in cui abiti dei miei hobby e della mia scuola. In famiglia siamo in 4, abito ad Ascoli Piceno vado alla D'Azeglio lungo castellano inventate deve essere lunga circa una facciata grazie in anticipo :)

Traduzione da inglese in italiano :D
Miglior risposta
In inglese:
we are. This is Windsor Castle.
The Queen lives here.No,she isn't.
Really ? Is she here at te moment ?
No,she isn't.The royal flag isn't flying.It flies when she's at home.
Shall we go on tour ?
Yes,plase.We'd love to.
Ten minutes later...
Welcome to Windsor Castele.
Windsor Castel is one of the homes of Her Majesty Queen
Elizabeth II. Windsor is the largest inhabited castle in the world and this morning we're visiting some o the most important rooms...I'm sorry,we're ...
Sapete dirmi qualcosa su il corso iso 0 !?
Miglior risposta
:smurf :smurf
Tradurre in inglese.... :D
Miglior risposta
cara Laura,
ho appena ricevuto la tua lettera.Ti ringrazio per il tuo invito a York e penso
che verrò.Devo rinfrescare il mio inglese e non lo migliorerò mai senza passare un po' di tempo in Inghilterra. Ieri sono andato al museo di storia e ho raccolto del materiale però non ho ancora finito la mia ricerca.Penso che verrò nelle vacanze di Pasqua. Ora sto studiando molto per il mio prossimo esame,perciò non credo che mi fermerò più di una settimana. Sono certo che ci divertiremo insieme ...