Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ciao a tutti!
Per l'immatricolazione al corso di laurea magistrale che mi interessa è richiesta, come prerequisito vincolante all'immatricolazione stessa, una certificazione di livello C1 per la lingua inglese. La richiesta mi ha un pò spiazzato sinceramente. In questo momento sono in possesso di una certificazione B1 ma già da qualche tempo stavo pensando di conseguire la B2 che dovrebbe essere alla mia portata ed è sempre più richiesta. Tuttavia, nei mesi che mi separano ai periodi utili ...

Help me .... shakespeare
Miglior risposta
lo stile di shakespeare e i suoi temi in inglese e gli atti di romeo e giulietta

Qualcuno mi sa dire qualcosa su "a modest proposal" di swift?

Dubbio sul Present Perfect e il Past Simple
Miglior risposta
Ciao ragazzi!
Quest'anno sto frequentando un corso per superare l'esame del PET e in questi giorni sto studiando i tempi del passato. Oggi ho rivisto il Present Perfect ed ho tradotto un dialogo dall'italiano, ma ho un dubbio. Nella frase "Siamo stati là per due settimane" devo usare il Past Simple o il Present Perfect? So che quando il periodo di tempo non è indicato e si parla semplicemente di un'esperienza si usa il Present Perfect, senza contare che in questa frase c'è anche "for", ma il ...

Topic (79966)
Miglior risposta
Avrei bisogno di un aiuto per far un topic di inglese. Lo vorrei fare su Verona. Ma non so proprio da dove partire... Potreste darmi dei punti principali? Grazie.

Lettera in inglese traduzione
Miglior risposta
Caro John,
sono il tuo nuovo amico di penna! Come stai? Io bene adesso ti parlerò un po’ di me. Ho 13 anni, sono nato e vivo a Milano; in famiglia siamo 4: io, mio fratello e i miei genitori e ho 4 tartarughe. Mi piace molto giocare ai videogiochi e stare al computer ma mi piace anche leggere e disegnare; mi piacciono gli sport come il calcio e il basket. Io non ho un cantante preferito ma mi piace ascoltare musica rap e pop. Che ne pensi? Raccontami qual è il tuo cantante preferito e cosa ti ...
Aiuto tradurre in inglese!!!!deve essere al passato!!!!
Miglior risposta
tradurre:
Peccato!!!siamo già tornati!!!Le colazioni erano spettacolari,c'era di tutto e di più,era tutto buonissimo.Siamo arrivati il primo giorno puntuali al campo di Concentramento,unico campo in suolo francese .campo di lavoro.Forte testimonianza di uno dei momenti più bui della nostra storia,era stata un'esperienza molto scioccante..perchè faceva molto effetto.Dopo eravamo andati ha visitare Strasburgo,architettura unica nel suo genere e meravigliosa città,era una città che viveva a ...

Ragazzi io ho gravi e serie lacune in inglese , e per quest'ultime non sono capace a svolgere gli es a me assegnati .. potreste gentilmente svolgermi gli es 4 , e se volete 5, apportando anche una traduzione da così io capire e la prossima volta io poterlo svolgere da solo ? grazie in anticipo :)
PS: il testo e gli es li allego qui a seguito.

Exercise:
Let \(p\in [1,\infty[\) and, as usual, let \(p^\prime \in ]1,\infty]\) be the Hölder conjugate exponent of \(p\), i.e. \(\frac{1}{p} + \frac{1}{p^\prime} = 1\).
1. Prove that equation:
\[
\tag{1} Tu(x) := \frac{1}{x^{1/p}}\ \int_0^x f(t)\ \text{d} t
\]
defines a bounded linear operator \(T:L^{p^\prime} (0,\infty) \to C_0(]0,\infty[)\).
Hints: Linearity and boundedness are trivial. The difficult part is proving that \(Tu\in C_0(]0,\infty[)\); to this end, use an approximation ...

devo fare un copione sulla droga, mi spiego meglio.
con un gruppetto di amici devo realizzare un video nel quale si veda 1 ragazzo che si droga e degli amici che lo incitano e altri che gli dicono quanto sia Sbagliato farlo...dobbiamo realizzare una sceneggiatura e un dialogo... ovviamente tutto questo in inglese! .-. -.- un contesto che sia plausibile con la realtà... causa scatenante soprattutto perchè è su questo che non riusciamo ad avviare il lavoro
grazie

Aiuto sport toppic!!!
Miglior risposta
Salve dovrei fare un toppic in inglese parlando dello sport...mi potete scrivere un esempio di toppic sullo sport in inglese con la traduzione italiana!! grz in anticipo
mi servirebbe aiuto cn qst esercizio:
Scegli una delle categorie(pedestrian,cyclist,motorcyclist,driver)e scrivi un breve paragrafo che descriva le regole di sicurezza stradale.Usa le tracce cm aiuto.
-clothes
-mobile phones
-music
-eating and drinking
grz
Present perfect
Miglior risposta
Se la domanda è: when have you ever been to France? Si risponde col Past Simple, giusto?

Ciao a tutti! Chi mi può spiegare la differenza tra might e may? Io non noto nessuna differenza e per me sono la stessa cosa, ma la prof ha detto di no.. Lei ha spiegato ma non ho bene capito, mi aiutate?
Much and many
Miglior risposta
quali sono le regole di much and many con la parola "homework"?

Esercizio d'inglese datemi una mano pls
Miglior risposta
mi potreste svolgere questo esercizio d'inglese:
Descrivi una persona famosa della tua nazione aiutati con queste. (35 parole):
- why are they famous ?
- what do/did they look like?
- why do you like them?
(o un cantante o un conduttore o un calciatore... quello che volete voi)
GRAZIE IN ANTICIPO

Potete spiegarmi when e while????
Miglior risposta
ciao ragazzi!!!!!!!!! potete spiegarmi when e while???? non le ho proprio capite!!! grazie!!!
mi servirebbe la traduzione della seguente conversazione telefonica in inglese:
a Ciao Mike!Stai facendo qualcosa in questo momento?
b No,niente.Perché?
a Vuoi venire a casa mia a guardare un DVD?
b Che film è?
a No one.è un thriller ed è magnifico.
b Ok.Ma devo essere a casa per le dieci.
a Le dieci!Perché?
b è una nuova regola dei miei genitori.Non devo stare fuori fino a tardi la domenica perché c'è la scuola il lunedì mattina...
a Ah,va bene...ma vieni adesso,il film è lungo!
grz