ESERCIZI COMPRENSIONE SU TESTO SU "IMMIGRATION "

tzupeppe
Ragazzi io ho gravi e serie lacune in inglese , e per quest'ultime non sono capace a svolgere gli es a me assegnati .. potreste gentilmente svolgermi gli es 4 , e se volete 5, apportando anche una traduzione da così io capire e la prossima volta io poterlo svolgere da solo ? grazie in anticipo :)

PS: il testo e gli es li allego qui a seguito.

Risposte
tiscali
Ora basta, chiudo la domanda.

Bittelli cerca per favore di comportarti e rispettare le regole, come ti hanno già detto alcuni, altrimenti ti sbatto fuori da qua.

bittelli
fankuku lo dice il tuo nome

frankuaku
Bittelli, ma smettila... Sei veramente osceno.

bittelli
nn rompere

BIT5
OT

@bittelli sei imbarazzante.... Se hai trascurato le tue cose per dare le risposte che hai dato, avrai trascurato, al massimo, 20 secondi di cose tue.
Perchè le tue risposte sono tremende e sono alla ricerca di voti e nulla più
E per dirla tutta, se devi trascurare le tue cose per rispondere come hai risposto... beh, non farlo! Perdi tempo tu, perdiamo tempo noi.

tzupeppe
beh , io ci ho provato ... mi auguro che mi potrai dare una mano e di essere stato chiaro in italiano .. sai è per domani :)

Un argomento a favore degli immigrati è che sono una notevole forza- lavoro per il paese ospitante ,i quali cittadini si lamentano tanto per la mancanza di lavoro ma si rifiutano di fare i lavori più umili che se non fosse per gli immigrati non li svolgerebbe nessuno; non si può neanche però dimenticare anche il grande arricchimento culturale che apportano al paese nei quali vengono ospitati.

Un argomento a sfavore degli immigrati è che le differenze religiose e culturali spesso e volentieri fanno sì che sfocino dei veri e propri conflitti. il torto si puà ricercare da entrambi le parti.Per i cittadini i quali sono restii ad accettare nuovi atteggiamenti ma anche da alcuni emigrati estremisti i quali con gesti estremi anche se isolati , come ad esempio attentati causano paura e diffidenza verso di loro .

tiscali
Fai la produzione in italiano, e poi ti aiutiamo a tradurre il tutto in inglese. Le domande immagino tu le abbia capite, quindi in italiano sei in grado di rispondere alle domande. :)

tzupeppe
quanto si è permalosi mamma mia -__-

bittelli
a ok ciò dovuto ragionare sopra ho trascurato le mie cosa vorrà dire che la prossima volta mi farò i fatti miei

tzupeppe
beh non mi pare una risposta da meritare 20 punti .. mi hai dato un consiglio mica me l'hai svolto XD

bittelli
hai votato?xd

tzupeppe
vabbè ci proverò .. e grz cmq :D

bittelli
per ogni domanda segui rigo per rigo e trovi la risp anche se nn comprendi l'inglese è facilexdxdxd

tzupeppe
beh ma il mio problema è forulare delle frasi xD

bittelli
ma sai perchè ho guardato bene e nn è grammatica ma solo risponder a domande e lo devi fare come se fosse in italiano lo traduci fai domande in italiano e poi li traduci in inglese se era grammatica si poteva spiegare ma qui nn c'è da spiegare xd

tzupeppe
beh grazie per il consiglio .. ma ti è cosi difficile rispondermi ? :)

bittelli
sn facilissimi sai come devi fare se no riescia capire così basta che ti traduci la pag e ti puoi aiutare perchè le risp sn nel teso quindi la prima domanda e nelle prime righe e ti aiuti così ecc ecc mi raccomando e studialo l'inglese xdxdxd

tzupeppe