Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
tzupeppe
ESERCIZI READING OFFERS Miglior risposta
Gentilmente poichè per domani sono pieno stipato di compiti e ho notevoli lacune in inglese .. mi fareste la cortesia di farmi gli esercizi che seguono ? li userò anche successivamente come modello per es analoghi. grz in anticipo :)
2
16 apr 2012, 15:13

impasto cornetti
mi aiutate su might e may?? e sulle frasi ipotetiche di 1° e di 2° grado per favore
3
15 apr 2012, 16:01

mirietta100
Domani ho il compito di inglese e ho saputo ora che ci sono questi verbi: PRESENT CONTINUOUS, TO BE GOING TO, SIMPLE PRESENT E WILL. Mi potete spiegare bene la regola per usare questi verbi che in certi casi faccio confusione? Grazie mille! :)
4
15 apr 2012, 15:50

mirk95
ciao a tutti.. questa volta ha difficoltà in inglese... sabato prossimo ho la verifica... Mi potete spiegare le differenza tra should have e ought to have?? Quando vanno usati?? Riguardo invece le reported speech (ask, tell, want) quando significano la stessa cosa.. quale bisogna usare e come?? Ah, le differenze tra i reflexive pronouns e i reciprocal pronouns?? Mi potete spiegare i phrasal verbs?.. Ultime due cose: mi potete spiegare in modo esaustivo tutti i verb tense e quando li devo ...
2
14 apr 2012, 14:33

kitemorto
Give a dog a phone Miglior risposta
risposte di inglese sul libro smart english 3 pagina 46 num 1
1
15 apr 2012, 14:25

Fede_123
Inglese perfavoreee Miglior risposta
Sapete dirmi la differenza tra SINCE e FOR in inglese??? perfavoreeee
4
13 apr 2012, 19:36

enza96
Devo trovare 15 verbi regolari e 15 irregolari con relativo paradigma
4
12 apr 2012, 15:52

Lion01
Ciao a tutti sono qui con una delle mie solite richieste ! allora volevo kiedere una mano x fare un tema -cartolina Sei in vacanza in una localita' italiana . Scrivi una cartolina a un amico inglese , nella quale: - dici dove sei e con chi sei -spieghi ke tempo fa -descrivi quello ke tu e gli altri state facendo GRAZIE!!! Aggiunto 36 minuti più tardi: Perfavore e per domani :(
3
11 apr 2012, 19:51

Lion01
Correggere (80741) Miglior risposta
potreste correggere questo testo ? grazie Paul first the holidays us has spoke the USD. First, the dollars were called greenbacks for the their colour green . In front there are the important politicals like Ambramo Lincoln and George Washington . Behind the USD there are the important monuments like White House and Capitol. The euro worth more the dollar . 1.00 dollar is equivalent 0.75 euro
3
14 apr 2012, 18:44

Raffaella04
ciao, vorrei che gentilmente mi corregeste questa lettera di inglese al passato, gli errori grammaticali e lo spelling. Hi Vanessa, In this letter i want to tell you something about my school trip to Trieste. I went with my class, class 3a and five teachers. We went on Wednasday, 14th March, at 7:00, we went by coach. My journey lasted about three hours. When we were in coach, we listened to music, talked to our friends, we told jokes and we were still sleeppy. I was very excited since ...
1
11 apr 2012, 18:55

tzupeppe
Gentilmente potreste dirmi se la guente traduzione è corretta ? Ora vi riporterò la traduzione e il testo in italiano.. da così potermi correggere e in tal caso semplificare il testo .. sapete mi serve per domani per svolgere un monologo e sono una frana quindi se me lo semplifichereste mi fareste una gran cortesia :D Since the Australia is the driest continent in the world, but lately is experiencing a drought, the worst by 100 years. precipitation and temperatures were abnormal. the ...
5
11 apr 2012, 16:37

vittoria150298
Ciao, Vittoria! Ti aiuto con i tuoi due testi. Dunque.... Right now (oppure: in this moment) I'm writing my diary in English, it helps me improve my practice. In the weekend I usually go out with my friends, all around my neighborhood and I often meet my boyfriend without my parents know. This weekend I'm going to do as usual....a walk with a friend and then I'm gonna go to eat pizza with my friends of the school of dance. I like reading but I prefer love or adventure books, even though ...
1
11 apr 2012, 21:09

AlexAlessio
Caro Jake Ciao! Come stai? Io bene sono in Italia a Milano da mio cugino! Quando sono arrivata in città, mi è sembrata grande quasi immense. Le case tutte colorate, la gente andava di fretta, era caldo, una giornata di sole. Arrivata davanti a casa ero stanca ma ad accogliermi c’erano tutti i parenti felici di vedermi. Ho visitato il Duomo è altissimo con la statua della Madonna in alto mi è piaciuto molto. Devo ancora visitare i Navigli e il Castello Sforzesco. Mi piacerebbe mangiare la ...
8
10 apr 2012, 16:26

narcy_kiss
The strange case of dr. Jekyll and Mr. Hyde" di Robert Louis Stevenson recensione, cheda libro in lingua inglese
3
10 apr 2012, 11:38

Entics
ESERCIZI INGLESE AIUTO?? GRAZIE :) write questions using the present perfect with ever and the prompts. Then give true answers 1. you/see/a horror film/? 2.you parents/live/in another country/? 3. your teacher/be/late/for school/? 4.you/join/a sport club/? 5.your mother/ride/a horse/? 6.you/win/a competition/? grazie in anticipo :)
4
10 apr 2012, 19:31

AlexAlessio
Caro Jake Ciao! Come stai? Io bene sono in Italia a Milano da mio cugino! Quando sono arrivata in città, mi è sembrata grande quasi immense. Le case tutte colorate, la gente andava di fretta, era caldo, una giornata di sole. Arrivata davanti a casa ero stanca ma ad accogliermi c’erano tutti i parenti felici di vedermi. Ho visitato il Duomo è altissimo con la statua della Madonna in alto mi è piaciuto molto. Devo ancora visitare i Navigli e il Castello Sforzesco. Mi piacerebbe mangiare la ...
3
10 apr 2012, 16:26

AlexAlessio
mi potreste tradurre questo testo senza traduttore grazie È iniziata la scuola, per me è stato un giorno molto importante perché ho cominciato un nuovo ciclo di studi. Dentro me erano presenti diverse emozioni: da un lato non vedevo l'ora di iniziare, dall'altro sentivo molta ansia per le diverse novità che mi aspettavano. La mattina mi sono svegliato presto, ero talmente agitato che non sono riuscito a fare la colazione. Appena ero arrivato a scuola fortunatamente la tensione che avevo ...
2
7 apr 2012, 16:21

Calisp98
HELP !!!!ENGLISH ! Miglior risposta
vorrei tutta la grammatica di base. Dal present simple al present continous ! anche un po' di fonetica.. vi prego scrivete qua solo se sapete di avere una ferrea preparazione in english !thanks you very mach
1
9 apr 2012, 18:49

auroraaury93
La banca in inglese Miglior risposta
la banca
1
9 apr 2012, 17:00

workent95
Ciao a tutti! :D Ho bisogno di una mano con delle frasi in italiano da tradurre in inglese! ;) è un'esercizio di riepilogo su tutti i verbi del passato (past simple, past continuous, past perfect simple e past perfect continuous). -Erano le sei. Era stata una giornata lunga. Viaggiavo dalle otto della mattina e non ero ancora arrivato. -Gli ospiti sono arrivati in anticipo(=early) ma fortunamenteavevo già finito di cucinare. -Quando mi sono alzato, Mike era già partito. -Quando sono ...
2
9 apr 2012, 10:55