Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
mi aiutate su might e may?? e sulle frasi ipotetiche di 1° e di 2° grado
per favore

Alcuni verbi, chi mi aiuta?
Miglior risposta
Domani ho il compito di inglese e ho saputo ora che ci sono questi verbi: PRESENT CONTINUOUS, TO BE GOING TO, SIMPLE PRESENT E WILL. Mi potete spiegare bene la regola per usare questi verbi che in certi casi faccio confusione? Grazie mille! :)

Argomenti che non ho capito...
Miglior risposta
ciao a tutti.. questa volta ha difficoltà in inglese... sabato prossimo ho la verifica... Mi potete spiegare le differenza tra should have e ought to have??
Quando vanno usati?? Riguardo invece le reported speech (ask, tell, want) quando significano la stessa cosa.. quale bisogna usare e come??
Ah, le differenze tra i reflexive pronouns e i reciprocal pronouns??
Mi potete spiegare i phrasal verbs?..
Ultime due cose: mi potete spiegare in modo esaustivo tutti i verb tense e quando li devo ...
Give a dog a phone
Miglior risposta
risposte di inglese sul libro smart english 3
pagina 46 num 1
Inglese perfavoreee
Miglior risposta
Sapete dirmi la differenza tra SINCE e FOR in inglese??? perfavoreeee
Devo trovare 15 verbi regolari e 15 irregolari con relativo paradigma

Ciao a tutti sono qui con una delle mie solite richieste ! allora volevo kiedere una mano x fare un tema -cartolina
Sei in vacanza in una localita' italiana . Scrivi una cartolina a un amico inglese , nella quale:
- dici dove sei e con chi sei
-spieghi ke tempo fa
-descrivi quello ke tu e gli altri state facendo
GRAZIE!!!
Aggiunto 36 minuti più tardi:
Perfavore e per domani :(

Correggere (80741)
Miglior risposta
potreste correggere questo testo ? grazie
Paul first the holidays us has spoke the USD.
First, the dollars were called greenbacks for the their colour green .
In front there are the important politicals like Ambramo Lincoln and George Washington .
Behind the USD there are the important monuments like White House and Capitol.
The euro worth more the dollar .
1.00 dollar is equivalent 0.75 euro
Mi serve un aiuto urgente
Miglior risposta
ciao, vorrei che gentilmente mi corregeste questa lettera di inglese al passato, gli errori grammaticali e lo spelling.
Hi Vanessa,
In this letter i want to tell you something about my school trip to Trieste.
I went with my class, class 3a and five teachers.
We went on Wednasday, 14th March, at 7:00, we went by coach. My journey lasted about three hours. When we were in coach, we listened to music, talked to our friends, we told jokes and we were still sleeppy.
I was very excited since ...

CONTROLLO TRADUZIONE PER PREPARAZIONE INTERROGAZIONE
Miglior risposta
Gentilmente potreste dirmi se la guente traduzione è corretta ?
Ora vi riporterò la traduzione e il testo in italiano.. da così potermi correggere e in tal caso semplificare il testo .. sapete mi serve per domani per svolgere un monologo e sono una frana quindi se me lo semplifichereste mi fareste una gran cortesia :D
Since the Australia is the driest continent in the world, but lately is experiencing a drought, the worst by 100 years. precipitation and temperatures were abnormal. the ...
Traduzione dall'ITALIANO all'INGLESE. ENTRATE
Miglior risposta
Ciao, Vittoria! Ti aiuto con i tuoi due testi. Dunque....
Right now (oppure: in this moment) I'm writing my diary in English, it helps me improve my practice.
In the weekend I usually go out with my friends, all around my neighborhood and I often meet my boyfriend without my parents know.
This weekend I'm going to do as usual....a walk with a friend and then I'm gonna go to eat pizza with my friends of the school of dance.
I like reading but I prefer love or adventure books, even though ...

Traduzione in inglese veloce entrate grazie
Miglior risposta
Caro Jake
Ciao! Come stai? Io bene sono in Italia a Milano da mio cugino!
Quando sono arrivata in città, mi è sembrata grande quasi immense. Le case tutte colorate, la gente andava di fretta, era caldo, una giornata di sole. Arrivata davanti a casa ero stanca ma ad accogliermi c’erano tutti i parenti felici di vedermi. Ho visitato il Duomo è altissimo con la statua della Madonna in alto mi è piaciuto molto. Devo ancora visitare i Navigli e il Castello Sforzesco. Mi piacerebbe mangiare la ...
The strange case of dr. Jekyll and Mr. Hyde" di Robert Louis Stevenson
recensione, cheda libro in lingua inglese

ESERCIZI INGLESE AIUTO?? GRAZIE :)
write questions using the present perfect with ever and the prompts. Then give true answers
1. you/see/a horror film/?
2.you parents/live/in another country/?
3. your teacher/be/late/for school/?
4.you/join/a sport club/?
5.your mother/ride/a horse/?
6.you/win/a competition/? grazie in anticipo :)

Traduzione in inglese veloce entrate grazie (80434)
Miglior risposta
Caro Jake
Ciao! Come stai? Io bene sono in Italia a Milano da mio cugino!
Quando sono arrivata in città, mi è sembrata grande quasi immense. Le case tutte colorate, la gente andava di fretta, era caldo, una giornata di sole. Arrivata davanti a casa ero stanca ma ad accogliermi c’erano tutti i parenti felici di vedermi. Ho visitato il Duomo è altissimo con la statua della Madonna in alto mi è piaciuto molto. Devo ancora visitare i Navigli e il Castello Sforzesco. Mi piacerebbe mangiare la ...

TRADUZIONE TESTO ITALIANO-INGLESE
Miglior risposta
mi potreste tradurre questo testo senza traduttore grazie
È iniziata la scuola, per me è stato un giorno molto importante perché ho cominciato un nuovo ciclo di studi. Dentro me erano presenti diverse emozioni: da un lato non vedevo l'ora di iniziare, dall'altro sentivo molta ansia per le diverse novità che mi aspettavano.
La mattina mi sono svegliato presto, ero talmente agitato che non sono riuscito a fare la colazione. Appena ero arrivato a scuola fortunatamente la tensione che avevo ...

HELP !!!!ENGLISH !
Miglior risposta
vorrei tutta la grammatica di base. Dal present simple al present continous ! anche un po' di fonetica.. vi prego scrivete qua solo se sapete di avere una ferrea preparazione in english !thanks you very mach

Traduzione frasi da italiano a inglese
Miglior risposta
Ciao a tutti! :D Ho bisogno di una mano con delle frasi in italiano da tradurre in inglese! ;) è un'esercizio di riepilogo su tutti i verbi del passato (past simple, past continuous, past perfect simple e past perfect continuous).
-Erano le sei. Era stata una giornata lunga. Viaggiavo dalle otto della mattina e non ero ancora arrivato.
-Gli ospiti sono arrivati in anticipo(=early) ma fortunamenteavevo già finito di cucinare.
-Quando mi sono alzato, Mike era già partito.
-Quando sono ...

Gentilmente potreste tradurmi il testo contenuto nei file in allegato ? Mi fareste una gran cortesia .. così io potrei poi rielaborarlo in italiano per poi tradurre a sua volta l'elaborato in inglese ed essere pronto x l'interrogazione :)
ps : è una mano che vi chiedo no di farmi il compito, poichè poi lo rielaboro e lo faccio io . E' solo che di inglese si può dire non capisco niente , e con google non è che le traduzioni siano ottimali ..quindi grz in anticipo a chiunque mi risponda :)