Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
impasto cornetti
mi aiutate su might e may?? e sulle frasi ipotetiche di 1° e di 2° grado per favore
3
15 apr 2012, 16:01

mirietta100
Domani ho il compito di inglese e ho saputo ora che ci sono questi verbi: PRESENT CONTINUOUS, TO BE GOING TO, SIMPLE PRESENT E WILL. Mi potete spiegare bene la regola per usare questi verbi che in certi casi faccio confusione? Grazie mille! :)
4
15 apr 2012, 15:50

mirk95
ciao a tutti.. questa volta ha difficoltà in inglese... sabato prossimo ho la verifica... Mi potete spiegare le differenza tra should have e ought to have?? Quando vanno usati?? Riguardo invece le reported speech (ask, tell, want) quando significano la stessa cosa.. quale bisogna usare e come?? Ah, le differenze tra i reflexive pronouns e i reciprocal pronouns?? Mi potete spiegare i phrasal verbs?.. Ultime due cose: mi potete spiegare in modo esaustivo tutti i verb tense e quando li devo ...
2
14 apr 2012, 14:33

kitemorto
Give a dog a phone Miglior risposta
risposte di inglese sul libro smart english 3 pagina 46 num 1
1
15 apr 2012, 14:25

Fede_123
Inglese perfavoreee Miglior risposta
Sapete dirmi la differenza tra SINCE e FOR in inglese??? perfavoreeee
4
13 apr 2012, 19:36

enza96
Devo trovare 15 verbi regolari e 15 irregolari con relativo paradigma
4
12 apr 2012, 15:52

Lion01
Ciao a tutti sono qui con una delle mie solite richieste ! allora volevo kiedere una mano x fare un tema -cartolina Sei in vacanza in una localita' italiana . Scrivi una cartolina a un amico inglese , nella quale: - dici dove sei e con chi sei -spieghi ke tempo fa -descrivi quello ke tu e gli altri state facendo GRAZIE!!! Aggiunto 36 minuti più tardi: Perfavore e per domani :(
3
11 apr 2012, 19:51

Lion01
Correggere (80741) Miglior risposta
potreste correggere questo testo ? grazie Paul first the holidays us has spoke the USD. First, the dollars were called greenbacks for the their colour green . In front there are the important politicals like Ambramo Lincoln and George Washington . Behind the USD there are the important monuments like White House and Capitol. The euro worth more the dollar . 1.00 dollar is equivalent 0.75 euro
3
14 apr 2012, 18:44

Raffaella04
ciao, vorrei che gentilmente mi corregeste questa lettera di inglese al passato, gli errori grammaticali e lo spelling. Hi Vanessa, In this letter i want to tell you something about my school trip to Trieste. I went with my class, class 3a and five teachers. We went on Wednasday, 14th March, at 7:00, we went by coach. My journey lasted about three hours. When we were in coach, we listened to music, talked to our friends, we told jokes and we were still sleeppy. I was very excited since ...
1
11 apr 2012, 18:55

tzupeppe
Gentilmente potreste dirmi se la guente traduzione è corretta ? Ora vi riporterò la traduzione e il testo in italiano.. da così potermi correggere e in tal caso semplificare il testo .. sapete mi serve per domani per svolgere un monologo e sono una frana quindi se me lo semplifichereste mi fareste una gran cortesia :D Since the Australia is the driest continent in the world, but lately is experiencing a drought, the worst by 100 years. precipitation and temperatures were abnormal. the ...
5
11 apr 2012, 16:37

vittoria150298
Ciao, Vittoria! Ti aiuto con i tuoi due testi. Dunque.... Right now (oppure: in this moment) I'm writing my diary in English, it helps me improve my practice. In the weekend I usually go out with my friends, all around my neighborhood and I often meet my boyfriend without my parents know. This weekend I'm going to do as usual....a walk with a friend and then I'm gonna go to eat pizza with my friends of the school of dance. I like reading but I prefer love or adventure books, even though ...
1
11 apr 2012, 21:09

AlexAlessio
Caro Jake Ciao! Come stai? Io bene sono in Italia a Milano da mio cugino! Quando sono arrivata in città, mi è sembrata grande quasi immense. Le case tutte colorate, la gente andava di fretta, era caldo, una giornata di sole. Arrivata davanti a casa ero stanca ma ad accogliermi c’erano tutti i parenti felici di vedermi. Ho visitato il Duomo è altissimo con la statua della Madonna in alto mi è piaciuto molto. Devo ancora visitare i Navigli e il Castello Sforzesco. Mi piacerebbe mangiare la ...
8
10 apr 2012, 16:26

narcy_kiss
The strange case of dr. Jekyll and Mr. Hyde" di Robert Louis Stevenson recensione, cheda libro in lingua inglese
3
10 apr 2012, 11:38

Entics
ESERCIZI INGLESE AIUTO?? GRAZIE :) write questions using the present perfect with ever and the prompts. Then give true answers 1. you/see/a horror film/? 2.you parents/live/in another country/? 3. your teacher/be/late/for school/? 4.you/join/a sport club/? 5.your mother/ride/a horse/? 6.you/win/a competition/? grazie in anticipo :)
4
10 apr 2012, 19:31

AlexAlessio
Caro Jake Ciao! Come stai? Io bene sono in Italia a Milano da mio cugino! Quando sono arrivata in città, mi è sembrata grande quasi immense. Le case tutte colorate, la gente andava di fretta, era caldo, una giornata di sole. Arrivata davanti a casa ero stanca ma ad accogliermi c’erano tutti i parenti felici di vedermi. Ho visitato il Duomo è altissimo con la statua della Madonna in alto mi è piaciuto molto. Devo ancora visitare i Navigli e il Castello Sforzesco. Mi piacerebbe mangiare la ...
3
10 apr 2012, 16:26

AlexAlessio
mi potreste tradurre questo testo senza traduttore grazie È iniziata la scuola, per me è stato un giorno molto importante perché ho cominciato un nuovo ciclo di studi. Dentro me erano presenti diverse emozioni: da un lato non vedevo l'ora di iniziare, dall'altro sentivo molta ansia per le diverse novità che mi aspettavano. La mattina mi sono svegliato presto, ero talmente agitato che non sono riuscito a fare la colazione. Appena ero arrivato a scuola fortunatamente la tensione che avevo ...
2
7 apr 2012, 16:21

Calisp98
HELP !!!!ENGLISH ! Miglior risposta
vorrei tutta la grammatica di base. Dal present simple al present continous ! anche un po' di fonetica.. vi prego scrivete qua solo se sapete di avere una ferrea preparazione in english !thanks you very mach
1
9 apr 2012, 18:49

auroraaury93
La banca in inglese Miglior risposta
la banca
1
9 apr 2012, 17:00

workent95
Ciao a tutti! :D Ho bisogno di una mano con delle frasi in italiano da tradurre in inglese! ;) è un'esercizio di riepilogo su tutti i verbi del passato (past simple, past continuous, past perfect simple e past perfect continuous). -Erano le sei. Era stata una giornata lunga. Viaggiavo dalle otto della mattina e non ero ancora arrivato. -Gli ospiti sono arrivati in anticipo(=early) ma fortunamenteavevo già finito di cucinare. -Quando mi sono alzato, Mike era già partito. -Quando sono ...
2
9 apr 2012, 10:55

tzupeppe
Gentilmente potreste tradurmi il testo contenuto nei file in allegato ? Mi fareste una gran cortesia .. così io potrei poi rielaborarlo in italiano per poi tradurre a sua volta l'elaborato in inglese ed essere pronto x l'interrogazione :) ps : è una mano che vi chiedo no di farmi il compito, poichè poi lo rielaboro e lo faccio io . E' solo che di inglese si può dire non capisco niente , e con google non è che le traduzioni siano ottimali ..quindi grz in anticipo a chiunque mi risponda :)
4
6 apr 2012, 10:28