Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

Mi serve aiuto x 1 versione di latino.Ecco il testo:
Le tribù galliche sul piede di gue ...

Ragazzi per domani urgentissimo!!!!!!!!!! Per favore aiuto con latino!!!!!!!!!versione di Cesare!!!!
Primo ri ...

Buon pomeriggio a tutti!
Questa volte serve una mano a me :XD
L'altro giorno ero assente da scuola e la ...

inizio: cum hannibal, carthagine expulsus, ephesum ad antiochum venisset exul, invitatus est ab hositibus suis ...

ciao!! potreste correggermi qst frasi di greco? sono sui pronomi relativi e si trovano a pag 369 del libro Gre ...

Morte di Teramene (Senofonte)
Ο δε Θηραμενης ὥσπερ εικός θεους και επεκαλειτο και ανθροπους καθορᾶν τα γιγν ...

ciao a tutti, mi servirebbe 1 verdsione di greco di erodoto intitolata "il matrimonio presso i babilonesi"... ...

Prof mi servirebbero le frasi di greco k stanno a pag 66 del libro ellenistì secondo volume dell es 2.1( tut ...

la prima https://forum.skuola.net/latino-greco/versione-greco-help-20659.html
la seconda il tiolo "Alessand ...

Aristippus fuit philosophus praeclarus, qui in summo honore in urbe sua habebatur. Olim, cum Dionysius, Syracu ...

https://forum.skuola.net/latino-greco/pezzi-di-versione-thx-20596.html

:hi:hiciao a tutti!!ho bisogno di aiuto..non è che sapreste dirmi l'etimologia di Diade?..io so solo che deriv ...

Ragazzi mi servirebbe la versione di greco intitolata: "teseo libera le strade dai briganti" di apollodoro e d ...

versione di latino x dmn ... help !!
TITOLO: Augusto e le lettere greche
INIZIO: Etiam graecorum discip ...

Ragazzi vi prego,urgentissimo!!!!!!! per domani la versione di latino!!!!!Aiuto!!!! Prima riga: omnibus notum ...

ciao mi aiutate a tradurre queste frasi?
pag 359 es. 10 e 11. no: 1,2,10,11,12
grazie!!

ciao mi aiutate a tradurre queste frasi?
libro: greco nuova edizione
pag 359 es. 10 e 11. no: 1,2,10,11, ...

ciao.. mi servirebbe questa versione:
titolo: l'oratore demade
autore: Esopo
libro:greco nuova edizione ...

mi potreste tradurre queste frasi di greco,io veramente non ci riesco xche devo fare oltre a greco una ventina ...

ciao a tutti, nel titolo non è entrato tutto...
allora mi servirebbe una versione di greco dal titolo "tello ...