Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

Mi analizzate la forma : εζητηται ? Mi sta facendo impazzireeeeeeeeee!!!

inizio versione di isocrate "Oro d'umas ouk ex'isou ton legonton ten akroasin poioumenos, alla tois men"

ciaoo! greco ellenisti 2 pagina 26 numero 5.1.. mi date una manoo?

Ciao
Sto studiando il greco da autodidatta con il corso di Athenaze e ho alcuni dubbi.
- Come si legge il si ...

sapete la versione ermotimo di erodoto?? Non riesco a farla, vi prgooooooooooooo

carattere di agesilao di senofonte URGENTISSIMAAAA

mi servirebbe la versione di greco di apollodoro i figli di edipo:eteocle e antigone

Ragazzi potete darmi una mano con una versione di greco?? Si intitola Temistocle compie sacrifici umani ed è d ...

Aiuto con questa versioneeee vi pregooo: "Difetti dei sofisti" di Senofonte dal libro "Phrasis" n°545: θαθμαζω ...

Chi mi consiglia una versione semplice di greco per iniziare??

cerco versione di greco eliano il vino passione antica

versione di senofonte libro ellenion pag 118

aiuto! mi servono entro le 18:00 aiutatemi per favore.
1. 'η τμς εσπερας 'ησυχια τη θεα χαρα εστιν
2. 'η στ ...

Salve, vorrei sapere qual è il presente di συνεθετο , grazie in anticipo!

Ciao sono nuova e ancora non so bene come si usa questo sito.. Qualcuno mi potrebbe aiutare a trovare la versi ...

Salve a tutti, scusate la domanda ma ho dei dubbi sulla traduzione di questa versione, tratta dal Greco nuova ...

Salve a tutti mi servirebbe questa versione da 'Il libro dei Greci'.
Inizia così: Οἱ δ' Άθηναῖοι πολιορϰούμεν ...

Allora ho fatto varie versioni ma volevo chiedervi se per caso avete una di queste e potreste scrivermi la tra ...

Ciao gente. Sono al primo anno di liceo classico e alle prese con il greco. Qualcuno può darmi una mano con gl ...

X favore aiutatemi!!! *sigh*
Miglior risposta
Salve a tutti, avrei bisogno del vostro prezioso aiuto per una frase di greco (per mia sorella)proveniente dal ...