Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
é urgentissimo vi pregoo mi serve entro oggi potete tradurmi la versione di greco libro lingua e cultura pag 51n1 vi PREGOOOO
"il mediatore falino"
Miglior risposta
Mi servirebbe la versione di greco intitolata "il mediatore falino" da Senofonte dal libro antropon odoi ... per favore mi serve urgentemente
Helppppppppppp
Miglior risposta
aiutatemiii vi prego sono disperata versione di greco la guerra e i giovani
Zeus e la volpe helpp
Miglior risposta
Fino a epeirato e' davvero poca ovvero 5 righi e una parola
Come si traduce??
Ουτος μεν απαγγελλεται τα μελλοντα μαντευεσθαι. Ος δε ουδε την ιδιαν συμφοραν προορą
Mi raducete questa frase di greco per favore?
Ων την δοξαν θαυμαζεις, τουτων μιμου τας πραξεις.
È una relariva.
Mi traducete questa frase?
Δει ημας τας των πονηρων συνουσιας φευγειν ινα μη και αυτοι εκεινων της κακιας κοινωυειν δοκωμεν.
Io ho tradotto:
Bisogna che noi avitiamo le vicinanze dei perversi.
Come posso tradurre ινα μη και αυτοι εκεινων της κακιας κοινωυειν δοκωμεν?
Versione Greco! Me la correggete per favore?? Domani interroga!
Ecco la mia traduzione:
" Farnabazo veniva per questa ragione: e infatti era il capo: "Oh Aghesilao, e tutti gli Spartani presenti, io a voi, quando vi rendevate ostili agli Ateniesi, sono stato amico e alleato, e da una parte rendevo forte la vostra flotta procurando ricchezze, dall'altra costringemmo i nemici a fuggire verso il mare combattendo con voi a cavallo nella loro terra.Divenendo tale io ora sono così a causa ...
Ragazzi mi potreste aiutare con la traduzione di queste 6 frasi. vi prego entro stasera perchè domani ho l'interrogazione :(
1 τοις θεωμενοις η τραγωδια ουχ ηνδανε.
2 τοις στρατιωταις υπο των πολεμιων ησσωμενοις οι συμμαχοι εβουθουν.
3 ο αρχων υπο των πολιτων στεφανουμενος χαριν ελεγε τω οχλω.
4 πολλακις τα δοκουντα δικαια ειναι ου δικαια εστιν.
5 Ο διδασκαλος νυν μεν επαινων, νυν δε μεμφομενος, νυν αθλα χαριζων, νυν ζημιων,τους παιδας ευ παιδευει.
6 Εν τω δικαστηριω ο φευγων τελευτων ...
ciao raga..sn STRAPIENA di compiti..vi prego aiutatemi...la versione si chiama LISANDRO, GRAZIE AI FINANZIAMENTI DI CIRO, RIORGANIZZA LA FLOTTA SPARTANA DOPO LA SCONFITTA DELLE ARGINUSE ed è a pg 123 n29 del libro greco nuova edizione es2..
vi pregooo... GRAZIE
http://i41.tinypic.com/sy8rxu.jpg
AIUTO! Versione Greco: UN BENEMERITO DELLA CITTà -ANDOCIDE-
Il contadino e la fortuna esopo helpp
Miglior risposta
Grazie in anticipo
I Diodoro Siculo ''Greci e Persiani a Salamina''. Sta sul libro ''Verso Itaca'' pag 44 n. 23. E' URGENTE! Grazie in anticipo :D
Miglior risposta
SCUSATE QUALCUNO MI POTREBBE AIUTARE CON QUESTA VERSIONE SI INTITOLA GRECI E PERSIANI A SALAMINA
Finalmente il mare, Senofonte, libro terza edizione.
Miglior risposta
URGENTE!
Salve mi servirebbe entro un ora la versione di Senofonte "finalmente il mare" tratta dal libro di greco terza edizione (pagina 394 n, 35). Badate, non è quella originale, come negli altri ma è diversa. Grazie mille in anticipo.
Aggiunto 9 minuti più tardi:
vi prego non so come fare..
Versione di greco per favoree
Miglior risposta
VERSIONE DI GRECO IL NON LA SMETTER PIU'. Di solito faccio sempre i compiti ma oggi davvero non ho tempo :(
Η αδολεσχια εστι μεν διηγησις λογων μακρων και απτοβουλευτων· ο δε αδολεσχης τοιουτοσ εστιν οιος, ον μη γιγνωσκει, τουτω παρακαθεζομενοσ πλησιον, πρωτον μεν τησ αυτου γυναικος λεγειν εγκωμιον· ειτα, ο της νυκτοσ ειδεν ενυπνιον, τουτο διηγεισθαι· ειθ' ων ειχεν επι τω δειπνω τα χαθ'εκαστα διεξερχεσθαι· ειτα δη λεγειν ως πολυ πονηροτεροι εισιν οι νυν ανθροποι των αρχαιων, και ως πολλοι ...
Versioni di grecoooo
Miglior risposta
ragazzi mi servirebbero tre versioni da fare di greco proprio non ci riesco per favore
si intitolano
ILLUSTRI CITTADINI DI ATENE
VITA DI CAMPAGNA
I DOVERI
ho cercato anche su internet ma non c'è nnt
il mio libro di versioni è" chora -as"
Help me <3
Miglior risposta
Potete aiutarmi? versione di greco Alfa beta grammata p 99 n30! grazie a chi lo farà :'(
Scusate potete darmi una mano,ancora non sono brava con le versioni di greco,ho bisogno del vostro aiuto!se lo farete grazie :) p.s tra poco ho compito.
Miglior risposta
versione di greco "una città tra le nuvole"
URGENTE VI PREGOOOO
Miglior risposta
La bella stagione (da Longo Sofista,Dafni e Cloe) versione di greco