Greco

Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

fravi
Ciao a tutti, mi rivolgo a chiunque legga potreste tradirmi questa frase? Δει τους στρατηυους το στρατοπεδον ...
0
23 feb 2014

Fede c:
mi aiutate a fare la versione di greco "Odisseo e nausicaa" seconda parte dal libro greco antico ?
0
7 feb 2014

Beatrice<3
Versione di graco. Miglior risposta
sapete la versione di greco di Una Terribile Premonizione? devo confrontarla perchè domani ho una verifica sul ...
1
6 feb 2014

nonlosoveramente
Grazie in anticipoooo Aggiunto 20 ore 46 minuti più tardi: Siete ancora in tempo
0
6 feb 2014

afrodite &lt;3
mi aiutate a tradurre la versione " la danza è praticata da popoli coraggiosi e guerrieri" vi ho allegato i ...
2
6 feb 2014

TigrottoOtto
Frasi an + ottativo? Miglior risposta
Frasi an+ottativo? Ciaooo ;D Qualcuno potrebbe tradurmi queste frasi (1-10) con l'uso di an e ottativo?? ...
1
3 feb 2014

giovanniambrosio94
Ου παντες πρόζ παντα πεφύκασιν esopo qualcuno la sa tradurre l'esercizio che mi servirebbe è a pag 160 n 5 lin ...
1
3 feb 2014

NADIA1999
Urgenteeeeee Miglior risposta
Ciao avrei una domanda da fare riguardo alla grammatica greca del IV ginnasio. Come faccio a riconoscere propo ...
1
4 feb 2014

...Saphira...
Mi aiutate per favore? Miglior risposta
Per favore mi aiutate con questa versione? sto provando a farla ma è molto difficile..per favore una mano! Gra ...
1
2 feb 2014

itazuranakiss
1 τον δοϰιμον ανδρα μη μονον ϰρινε εξ ων πραττει,αλλα ϰαι εξ ων βουλεται 2 μη οιμωζου,οπως συ αξιος δοϰης ε ...
0
26 gen 2014

itazuranakiss
1 τον δοϰιμον ανδρα μη μονον ϰρινε εξ ων πραττει,αλλα ϰαι εξ ων βουλεται 2 μη οιμωζου,οπως συ αξιος δοϰης ε ...
0
26 gen 2014

Camaleonte99
Aiutatemi per cortesia! Miglior risposta
Mi serve entro stasera la traduzione delle frasi di greco dell'esercizio 20 a pag 186,terza edizione di Carlo ...
1
26 gen 2014

ercaliffoderoma
Alcune frasi semplici Miglior risposta
Vi allego l'immagine delle frasi. Riguardano in particolare l' aoristo primo debole sigmatico e sono dalla 1 a ...
1
19 gen 2014

eeeeeleeee
aiuto frase greco antico. Come si traduce questa frase: "Τινα λογον, λεγειν χρη εν ταυτη (dat. Sing.) τη βαρ ...
1
18 gen 2014

eeeeeleeee
Aiuto frase di greco?? Miglior risposta
aiuro frase di grecoo Mi traducete questa frase di greco? Ο Αβραδατας ελεγε:
1
17 gen 2014

Alice❤️
Aiutatemi devo non riesco a fare queste frasi di greco !! Grazie in anticipo.. 1) Οι Περσαι εις την χωραν εισ ...
1
15 gen 2014

ercaliffoderoma
Alcune frasi Miglior risposta
Vi allego l immagine delle frasi che in caso non si vedesse vi allego qui (Sono quelle col numeretto evidenzi ...
1
16 gen 2014

turino88
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno saprebbe indicarmi la resa in greco antico del composto "heautontimo ...
1
17 gen 2014

hey98
é urgentissimo vi pregoo mi serve entro oggi potete tradurmi la versione di greco libro lingua e cultura pag 5 ...
2
16 gen 2014

screc98
"il mediatore falino" Miglior risposta
Mi servirebbe la versione di greco intitolata "il mediatore falino" da Senofonte dal libro antropon odoi ... p ...
1
15 gen 2014