Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
miribick
ciao ho un grande problema.. sono all'ultimo anno, e non so come concentrarmi sullo studio!!! chi mi può suggire qualcosa???????
3
23 gen 2011, 18:38

cetriolino killer
secondo voi il latino serve a qualcosa?
3
22 gen 2011, 14:47

moaz
quali materie avete sotto? qui scriviamo le materie che abbiamo sotto^^ io ho sotto 1 inglese 2 grammatica 3 spagnolo e basta :)
7
11 gen 2011, 16:57

beni98
SCUOLA SUPERIORE Quale istituto tecnico, istituto professionale o liceo avete frequentato, frequentate o vorreste frequentare?? potete anche scrivere più scuole contemporaneamente.. cioè quante scuole superiori avete cambiato.. per favore scrivete e se potete scrivete anche la motivazione di tale scelta perchè io ancora sono un po' in dubbio e avrei bisogno di qualche riferimento.. grazie in anticipo:)
1
24 gen 2011, 12:38

cetriolino killer
mi aiutate a fare una biografia su shakira? datemi siti interessanti grz... kissss
1
22 gen 2011, 16:11

sonia-kikka
videogiochi cattivi maestri? Mi serve un tema urgente >
1
23 gen 2011, 07:02

dajejuve
sono al primo anno di liceo classico e ho paura di essere bocciato perchè sono arrivato in ritardo dal liceo linguistico perchè non mi è piaciuto ancora non ho voti ma purtroppo la prima versione di greco non è andata molto bene ce la farò a superare l'anno?
3
19 gen 2011, 18:32

Ciardo
Cos'è? Come funziona? Dove si può andare? Chi lo promuove? Sono di Salerno e faccio un liceo. Ho sentito dire che si possono frequentare anche altre scuole per brevi periodi. In realtà, voglio andare in Svezia e solo ora ho sentito di questa vaga possibilità. Chi mi sa dire di più?
3
20 gen 2011, 18:22

dj anny
Recupero Miglior risposta
come fare a recuperare in fretta insufficenze gravi in greco e latino
1
20 gen 2011, 18:21

ciccetto
andando all istituto itc (istituto tecnico commerciale) successivamente ci si potrebbe isrivere all universita per doventare geometra o ingegnere
2
20 gen 2011, 15:16

AnnLeopard
ciao a tutti volevo chiedervi come posso trovare un metodo di studio efficiente.. Io se mi impegno ce la posso fare ma non so..c'è qualche cosa tipo che mi ferma che non uso al massimo le mie capacità. Cosa posso fare??
3
19 gen 2011, 14:16

letikikka
Gentilmente potreste dirmi dove si trovano gli appunti inviati per il concorso? Grazie a chi risponderà :)
2
18 gen 2011, 18:17

moaz
qui scriviamo le materie che odiamo di piu la mia è la grammatica
9
11 gen 2011, 16:56

¢αяℓσ
Ciao ragazzi,come avrete notato dal titolo,ho problemi con la nuova chat: nel momento in cui provo a fare l'accesso un errore mi informa che l'utente d'accesso non esiste("* The login user name does not exist!"). Come risolvere il problema? Grazie a tutti in anticipo :hi Aggiunto 15 ore 45 minuti più tardi: Si,ora mi informa anche che "gli utenti non registrati non possono accedere". Aggiunto 1 giorni più tardi: ok :l Aggiunto 2 minuti più tardi: Okok ora ci sono entrato! Grazie (:
2
17 gen 2011, 20:52

Franci-97
Nella mia scuola danno i compiti delle vacanze e poi nessuno li corregge. So che dovrebbe essere un mio dovere, cioè io i compiti li dovrei fare solo per ME, però così alcuni miei compagni non li fanno, se ne fregano altamente e non ricevono nessuna punizione. E' giusto o sbagliato non correggere i compiti? :(
2
15 gen 2011, 11:49

Blue Angel
Crocefisso ancora una volta tolto dalle aule scolastiche contro la volontà degli studenti. Cosa ne pensate voi? Nella vostra scuola c'è in tutte le classi?
53
11 feb 2009, 12:48

BRRR
LE SCADENZE PER CAMBIARE IL LICEO?
1
17 gen 2011, 18:51

Daniele
In questi giorni si sta discutendo molto sulla sicurezza delle scuole italiane. Se nella tua scuola ci sono dei problemi, ti invitiamo a segnalarlo a Skuola.net, daremo voce alla tua segnalazione! COME - Per email all'indirizzo segnala@skuola.net - Inserendo la tua risposta a questa discussione COSA SCRIVERE? Ecco alcuni spunti per riflettere se la tua scuola ha problemi con la sicurezza e la salubrità dei luoghi di lavoro: Impianto elettrico: es. fili scoperti, prese fissate ...
25
1 dic 2008, 17:23

Bagatin
dove trovare indirizzo settore accoglienza turistica
1
15 gen 2011, 14:46

loredanasweetgirl
Avete qualche consiglio da darmi su come studiare bene e con profitto? Grazie :) _ Titolo e domanda modificati in maniera più consona ad un forum
1
12 gen 2011, 15:35