Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
chiara gallotta
ma in matematica ci sono esercizi sul programma di tutti e tre gli anni di scuola media ( 1 ..2 ..e..3)???
2
13 gen 2011, 18:44

moaz
ciao ragazzi sono nuovo e vi volevo chiedere un po come funziona qui? e per favore rispondee a queste domande :) è vero che puoi vincere le ricariche telefoniche? ne avete mai vinta 1? e se si vince come ti arrivano i soldi sul cellulare? grazie 1000 ciao
1
11 gen 2011, 16:54

antonio97
Ricerca (57440) Miglior risposta
ciao avrei bisogno di una ricerca per la terza media di scienze:universo e la sua origine,galassie e stelle,la nostra galassia e il sole. grazie.Mi affido a voi.ciao.
1
10 gen 2011, 15:20

antonio97
Ciao sono Antonio potrei parlare con Daniele Grassucci oppure avere la sua email?Vorrei avere un consiglio sulla scelta della scuola superiore.grazie ciao. Aggiunto 2 giorni più tardi: Mi piacerebbe frequentare l'istituto nautico,ma si trova più di 60 km da casa mia e non ci sono collegamenti diretti. Dovrei risiedere presso un istituto salesiano vicino all'istituto,dove tra l'altro al momento ci sono solo 3 ragazzi. Andare a vivere lontano da casa già da ora che ho solo 14 anni,non è il ...
2
7 gen 2011, 14:15

ouijdane
se faccio il liceo scientifico quali lavori posso fare?
2
8 gen 2011, 14:47

ouijdane
se faccio il liceo scientifico che lavori posso fare?
1
8 gen 2011, 14:48

Fontani97@
[/size]meglio un professionale che ti indirizzi ad un lavoro (meccanico, commerciale etc.) o un liceo che dopo devi fare l'università perche praticamente non prepara per fare un lavoro? perfavore rispondete in molti perchè devo scegliere la scuola. una seconda domanda e buono come liceo il liceo delle scienze umane?? grazie in anticipo.
3
8 gen 2011, 13:33

alinaaa
qualcuno ha un tema sulle lingue straniere?
1
8 gen 2011, 12:33

TheEspetica
Ciao a tutti.Il prossimo anno andrò alle superiori e ho intenzione di fare il liceo musicale. Il problema è che io sono della provincia di Agrigento e qui in Sicilia il liceo musicale si trova a Palermo e a Modica. Io avevo sentito che ne dovevano attivare uno a Ribera. Voi ne sapete qualcosa? E poi quanti licei musicali saranno attivati nell'anno 2011-2012?
2
7 gen 2011, 15:32

Pikkol@_Stell@
Siamo troppo carichi di compiti....eppure siamo in vacanza!! ora ho preso i compiti di latino....troppe versioni...e ancora mi mancano gli altri compiti.... I prof. al ritorno delle vacanze poi si lamentano e dicono che hanno dovuto correggere compiti e robe varie ....ma io non ci credo....noi dobbiamo ugualmente studiare!!NON VALE!!!!
6
29 dic 2010, 16:18

¢αяℓσ
Salve a tutti :hi Dopo la terza media è al 99% certo che frequenterò un liceo linguistico... Però mi chiedevo una cosa: se il liceo linguistico in questione non mette a disposizione lo Spagnolo,lingua che ho studiato per questi tre anni,e sono quindi obbligato a studiare come seconda lingua il francese,partirei dallo stesso livello degli altri? Grazie in anticipo a tutti! Aggiunto 1 ore 34 minuti più tardi: Ok grazie mille!
0
8 gen 2011, 17:32

Jila
Sono una ragazza di 4 ginnasio...ed ho 5 in alcune materie che spero di rcuperare nel 2 quadimestre...ma è vero che con il 5 ti mettono debito?? Grazie
2
5 gen 2011, 17:49

Getipsina2706
A me non piace tanto ...e a voi?
1
3 gen 2011, 15:28

laura98
io sinceramente mai ma penso sia comodo.......
11
13 dic 2010, 15:12

:X:X:X
Cosa segliere liceo o istituto? questa e la mai domanda. io sono molto brava nelle materie scentifice ma nn so cosa segliere. mi potreste dare voi x favore un informazione/ un grz anticipato. Aggiunto 13 minuti più tardi: Matematica molto bene grammatica cosi cosi.
4
2 gen 2011, 16:57

nik97
AIUTO! PER LA TESINA DI TERZA MEDIA VORREI PORTARE LA SECONDA GUERRA MONDIALE (EVIDENZIANDO HITLER) MI AIUTATE CON UNA TESINA BREVE MA E BEN MIRATA GRAZIE :-)
2
2 gen 2011, 10:24

fiammetta171
che ne dite delle "divise scolastiche"?QUELLE "FAVOLOSE" GONNE A PIEGHE PER LE FEMMINE E I PANTALONI LUNGHI E OPACHI X I MASCHI????
0
28 dic 2010, 13:12

kk clarck
qual'è il miglior metodo di studio per storia Aggiunto 4 giorni più tardi: grazie mille un metodo molto simpatico, ma cercavo un metodo veloce ma efficace :doh
2
17 dic 2010, 13:54

fedebera97
che differenza c'è sono indeciso fra liceo linguistico e turistico grazie
1
17 dic 2010, 12:19

:X:X:X
aiuto frequento la 3 media e non so che segliere liceo classico o scientifico? xk voglio fare la psicologa e o un altro problema sono venuta questo anno in italia e per questa non so che seglie e dopo ii prof mi hanno complicato la vita dicendomi che posso fare che scuola superiore voglio! aiuto urgente!
1
19 dic 2010, 20:25