Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ma in matematica ci sono esercizi sul programma di tutti e tre gli anni di scuola media ( 1 ..2 ..e..3)???
ciao ragazzi sono nuovo e vi volevo chiedere un po come funziona qui?
e per favore rispondee a queste domande :)
è vero che puoi vincere le ricariche telefoniche?
ne avete mai vinta 1?
e se si vince come ti arrivano i soldi sul cellulare?
grazie 1000 ciao
Ricerca (57440)
Miglior risposta
ciao avrei bisogno di una ricerca per la terza media di scienze:universo e la sua origine,galassie e stelle,la nostra galassia e il sole.
grazie.Mi affido a voi.ciao.
Aiuto per scelta scuola superiore (2)
Miglior risposta
Ciao sono Antonio potrei parlare con Daniele Grassucci oppure avere la sua email?Vorrei avere un consiglio sulla scelta della scuola superiore.grazie ciao.
Aggiunto 2 giorni più tardi:
Mi piacerebbe frequentare l'istituto nautico,ma si trova più di 60 km da casa mia e non ci sono collegamenti diretti.
Dovrei risiedere presso un istituto salesiano vicino all'istituto,dove tra l'altro al momento ci sono solo 3 ragazzi.
Andare a vivere lontano da casa già da ora che ho solo 14 anni,non è il ...
se faccio il liceo scientifico quali lavori posso fare?
se faccio il liceo scientifico che lavori posso fare?

[/size]meglio un professionale che ti indirizzi ad un lavoro (meccanico, commerciale etc.) o un liceo che dopo devi fare l'università perche praticamente non prepara per fare un lavoro?
perfavore rispondete in molti perchè devo scegliere la scuola.
una seconda domanda e buono come liceo il liceo delle scienze umane??
grazie in anticipo.
Ciao a tutti.Il prossimo anno andrò alle superiori e ho intenzione di fare il liceo musicale. Il problema è che io sono della provincia di Agrigento e qui in Sicilia il liceo musicale si trova a Palermo e a Modica. Io avevo sentito che ne dovevano attivare uno a Ribera. Voi ne sapete qualcosa? E poi quanti licei musicali saranno attivati nell'anno 2011-2012?
Siamo troppo carichi di compiti....eppure siamo in vacanza!! ora ho preso i compiti di latino....troppe versioni...e ancora mi mancano gli altri compiti.... I prof. al ritorno delle vacanze poi si lamentano e dicono che hanno dovuto correggere compiti e robe varie ....ma io non ci credo....noi dobbiamo ugualmente studiare!!NON VALE!!!!

Salve a tutti :hi
Dopo la terza media è al 99% certo che frequenterò un liceo linguistico...
Però mi chiedevo una cosa:
se il liceo linguistico in questione non mette a disposizione lo Spagnolo,lingua che ho studiato per questi tre anni,e sono quindi obbligato a studiare come seconda lingua il francese,partirei dallo stesso livello degli altri?
Grazie in anticipo a tutti!
Aggiunto 1 ore 34 minuti più tardi:
Ok grazie mille!
Sono una ragazza di 4 ginnasio...ed ho 5 in alcune materie che spero di rcuperare nel 2 quadimestre...ma è vero che con il 5 ti mettono debito?? Grazie

A voi piace fare educazione fisica???
Miglior risposta
A me non piace tanto ...e a voi?

io sinceramente mai ma penso sia comodo.......
Cosa segliere liceo o istituto? questa e la mai domanda. io sono molto brava nelle materie scentifice ma nn so cosa segliere. mi potreste dare voi x favore un informazione/ un grz anticipato.
Aggiunto 13 minuti più tardi:
Matematica molto bene grammatica cosi cosi.
AIUTO! PER LA TESINA DI TERZA MEDIA VORREI PORTARE LA SECONDA GUERRA MONDIALE (EVIDENZIANDO HITLER) MI AIUTATE CON UNA TESINA BREVE MA E BEN MIRATA GRAZIE :-)

che ne dite delle "divise scolastiche"?QUELLE "FAVOLOSE" GONNE A PIEGHE PER LE FEMMINE E I PANTALONI LUNGHI E OPACHI X I MASCHI????
qual'è il miglior metodo di studio per storia
Aggiunto 4 giorni più tardi:
grazie mille un metodo molto simpatico, ma cercavo un metodo veloce ma efficace :doh
che differenza c'è sono indeciso fra liceo linguistico e turistico grazie
aiuto frequento la 3 media e non so che segliere liceo classico o scientifico? xk voglio fare la psicologa e o un altro problema sono venuta questo anno in italia e per questa non so che seglie e dopo ii prof mi hanno complicato la vita dicendomi che posso fare che scuola superiore voglio! aiuto urgente!