Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
Daniele
Benvenuto!!! Siamo sempre contenti di accogliere conterranei dei nostri partner di Tiscali. Il 29 ottobre saremo a Sa Illetta!

Johann Sebastian Bach
Francy1982 :
no perchè? a che hanno sei di conservatorio?

Perchè la maggior parte delle persone lo vede come uno strumento femminile( cosa assolutamnte falsa visto che i migliori flautisti sono uomini) e perchè tutti quelli che mi vedono pensano che suoni laa chitarra elettrica :P.
AH Benvenuta Alice!

ilovetheoc91
benvenuta!!

Spira
:satisfied benvenuta tra noi!!!

alicina
alice...17 anni...tra poko 18 finalmente...sono di milano e al quinto anno di un liceo delle scienze sociali...mi piace tutto ciò che fa ridere...senza pensieri

Spira
benvenutiii!!! :satisfied:satisfied

Francy1982
no perchè? a che hanno sei di conservatorio?

Johann Sebastian Bach
Ciao! piacere di conoscervi. Ah suono il flauto traverso, anche se può sembrare strano.

Noel
WELCOME to skuola.net!!!:hi
io invece sono Marylin!:lol:hi

Francy1982
ciaoooooooooooooooooooooo che suoni al conservatorio??? comunque ben venuto io sono FRANCESCA!!!!

Johann Sebastian Bach
Salve a tutti, ho già postato ma non mi sono ancora presentato. Mi chiamo Andrea, frequento la 3 liceo al classico e il conservatorio di Cagliari. L mia passione principale è la musica, seguita dai giochi di ruolo e le uscite con gli amici. Sembra proprio un bel forum.

Dotto.Spax
benvenuti!

migi90
:satisfiedGrazie tante anche a te illovetheoc91! :hi

ilovetheoc91
migi90 :
Ciao a tutti ragazzi! :hi:hi
Mi sono iscritta da poco su questa community e questo è il mio primo post!
Sono una ragazza di 17 anni e frequento il 4° anno dell'istituto tecnico per Geometri, mi piace leggere, scrivere, la musica :whistle (soprattutto, è la mia vita!) uscire con gli amici e stare in compagnia! :satisfied
Spero di conoscere tante nuove persone, ci si incontra nel forum, per ora vi saluto, ciaooooo! :hi

benvenutaaaaa!!!!!!!!

Dotto.Spax
ciao ciao :hi:hi

migi90
:loveGrazie davvero a tutti quanti per il caloroso benvenuto, siete stati davvero gentilissimi! :blush
Sono certa che mi troverò benissimo! :satisfied
A prestoooo! :hi

Dotto.Spax
si benvenuti!

Lider Maximo
ciao e benvenuti a tt i nuovi iscritti:bgiorno

pukketta
quanti novellini.,..:hi:hi:hi

Noel
Benvenuta migi!!:hi:hi:hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.