Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
hurricane
ciao, sono tommy....
dopo quasi un anno ke tingo a mani piene dal vostro materiale, mi sono finalmente deciso a registrarmi....
spero di continuare a sfruttare a pieno i vostri appunti!!!!!!:satisfied:satisfied

Claudietta90
ciao a tutti sono nuova...:hi
mi chiamo claudia, ho 17 anni e sono di roma....
sono sicura che mi troverò bene tra voi!

Mister6339
Ciao e benvenuta in questo bel Forum.

Michele

Skay91
ciao a tuttiiiii
mi chiamo samantha
ho 15 anni ,sono di NAPOLI e studio al liceo socio psico pedagogico :D

dovrei stare in seconda ma sono in prima XD

Dotto.Spax
ma io sto già da tempo si skuola.net.
cmq grazie!

Spira
benvenuto spax!

Dotto.Spax
benveuta si!

Spira
benvenuta!

Dotto.Spax
benvenuta

Rhea
ok tnt grazie!!!

Noel
CIAO CRISTINA! BENVENUTA SU SKUOLA!:hi

anche a me piace suonare il pianoforte,e cme te ho una passione sfrenata x l'astronomia!:move

Spero che ti troverai bene quì!

Rhea
Un saluto a tt...cosa dire di me???Suono il pianoforte da qnd avevo 10 anni e sn al 4°anno di conservatorio....Mi piace cantare, disegnare, fare pattinaggio artistico...Sn arrivata alle semi-finali delle olimpiadi di astronomia.........e forse mi sn dimenticata qlcs:dozingoff...Ah si mi kiamo Cristina...ci si sente!!!

fpmarcus
welcome! anche se io il nome michele non ce l`ho granche in simpatia ti accolgo a baccia aperte in questo bellissimo sito!!!

Spira
benvenutiiii

Francy1982
CIAO A TUTTI I NUOVI BENENUTI TRA NOIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

cervello in off
salve sono alex di baone(pd)vado all'istituto s.benedetto di montagnana -_liceo delle scienze sociali_- ciao a tutti!!!!!!!!!!1

serejuve90
benvenuto!!

freddytvb
Benvenuto Michele:hi!

Mister6339
Sono ormai giorni, anzi settimane, che sono registrato sul vostro forum, ma non avevo mai tempo per postare un pokino, ora che riesco a gestire meglio il mio tempo, ho trovato anche uno spazietto per voi.
Mi pare giusto, quindi , presentarmi. Mi chiamo Michele, abito a roma e studio grafica pubblicitaria!!
Spero di trovarmi bene.

Ciao!

Michele

sciuz92
SuperGaara :
Ciao a tutti!! Mi chiamo Stefano e, seppure sia da un po' che conosco il vostro sito ed utilizzo materiale...:p....è la prima volta che scrivo nel forum!! Spero di trovarmi bene qui con voi: ne ho sentito parlar bene e altrettanto farò io, statene certi!!
benvenuto :D :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.