Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
mnemozina
certo nonnino....:satisfied

Bad Boy 94
ok mitraglietta

mitraglietta
uè che avete contro i 20enni? vabbeh che so vecchio però nn devo finire di già adesso morto stecchino perchè so anziano cmq io sono molto simpatico a cui piacce parlare io sono omar ma chiamatemi pure (per chi nn mi conosce ancora) nonnino mitra o anche solo mitra và bene..

Bad Boy 94
piacere a tutti mi kiamo Emiliano

*Sybil*
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mo cominciamo tutti!!!! :lol:lol:lol
allora anche i quasi 19enni!!!!! :p

norve
benvenuto Vincenzo....anche i 18 enni sono simpatici eh!!! io sono simpaticissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....:satisfied

SirJadore
Grazie a tutti/e per l'accoglienza ^^ A presto!

*Sybil*
Un caloroso Benvenuto a Vincenzo ed Emiliano...:satisfied
vedrete che vi troverete benissimo!!! ;)
Ciao!!! :hi

Bad Boy 94
anke gli 13 e 14 sn simpatici

cinci
Benvenuto Vincenzo. Tranquillo c'è anche gente della tua età, ma anche noi diciassettenni siamo simpatici.
Valerio

Bad Boy 94
ciao vincenzo

SirJadore
:hi Piacere.. sono Vincenzo e studio all'università di Pisa! :) Un saluto a tutti!
Ehm, ma siete tutti under20 o c'è anche qualcuno della mia età? :lol

Noel
Benvenuti a tutti i nuovi:hi

klok
benvenutooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiii e grazie sara anke te mi 6 molto simpatica

norve
Mayc1989:
Benvenuti a tutti i nuovi registratiiiiiiiiiiiiiiiiiii:hi:hi:hi:hi

ciao sorellina mia adorata!!!!:love:love:love:love

Mayc1989
Benvenuti a tutti i nuovi registratiiiiiiiiiiiiiiiiiii:hi:hi:hi:hi

Bad Boy 94
ok:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied

norve
benvenuto Emiliano io sono molto amica di tua sorella mi sta molto simpatica!!!baci e benvenuto

Bad Boy 94
Grazie8)8)

Dotto.Spax
benvenuto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.