Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
tiscali
welcome everybody

klok
benvenutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tt

Dotto.Spax
benvenuti a tutti!

the_shinigami
benvenuta anche a meeee! xD
sono di padova...contattatemi... xD

Dotto.Spax
:lol
brava apona.... complimenti per come conosci bene l'inglese!

apona88
welcome to all news boys and girls!! :satisfied :hi

Dotto.Spax
benvenuti a tutti!

AndreaBull
Davvero ? Bhe, allora come dici proprio tu, non mi fermerò soltanto a quello ! :p

paraskeuazo
Un altro sardo a bordo! benvenuto Andrea :hi tu speri aiuto nelle versioni, e noi speriamo che non ti fermerai solo a quello, skuola.net è ben di più ;)

AndreaBull
Salve a tutti, io mi chiamo Andrea, ho 14 anni e vengo da Cagliari, devo frequentare a Settembre, il liceo scientifico Euclide. Speriamo che l'anno proceda bene. E spero che mi aiuterete nelle versioni !

PrInCeSs Of MuSiC
benvenuta Babymisscarlotta!!

Babymisscarlotta
Sono entrata oggi anch' io!

;):satisfied:satisfied:satisfied

PrInCeSs Of MuSiC
benvenuta a me stessa.. xD..

Bad Boy 94
benvenuti a tt i nuovi

Jane Eyre
benvenuto!!!!
Povera matematica, cosa avra` mai fatto di male per essere odiata da tutti>.

Mayc1989
Ciauuuu smoking.... benvenuto nel sito...
Sn sicura ke ti troverai beneeee

)smoking(
Salveeee a tuttiiiii sn nuovo e spero che m date una mano in matematica:yes complimenti x il sito e x il forum....ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz a presto

gattamatta
welcomeee..!!!

PrInCeSs Of MuSiC
di nuovo benvenuta.. se hai ancora bisogno di me mandami un messaggio oppure entra in chat!! ;)

mrc89
ciao sonya benvenuta

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.