Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
Tigrotto&Pesciolina
ciaoo a tutti!! :satisfied
nn sn iscritta da poco ma sn presente poco e cmq nn m sn mai presentata :blush
mi chiamo anna e fcc il secondo scientifico tecnologico :hi

valenihal
ciao io sn valeria di scrivo dal veneto, ho 16 anni e faccio lo scientifico, cmq mi piace il vostro sito!siete grandiiiii

lucia88
Ciao!mi presento:..mi chiamo Lucia e studio CTf a roma.. :D:D

bombajuve96
Salve a tutti questo sito è fantastico... c'è davvero tutto!!!! complimenti allo staff che cura in maniera perfetta questo spazio riservato a noi studenti... mi presento mi chiamo Luca marcianò e spero di conoscere numerose persone grazie a questo indirizzo (ma naturalmente tutti i vostri appunti mi saranno molto utili per la scuola :con :pp

dodda
benvenuta saraj94!! ...e benvenuti anche tutti gli altri nuovi utenti!! :)

saraj94
io sono sara faccio la secondaa scientifico tecnologico!! ho 15 anni piacere a tutti!!

klok
Benvenuti ragazzi nuovi ;)

GiulS 95
benvenuti :)

19sara93
ciao.....mi sono iscritta da poco.....sono sara =D :bounce

Diogens
benvenuti a tutti i nuovi arrivati!

Sublimation
:| Io sono Daniel.
Che dire..
Terzino delle medie e quest'anno ESAMi.. HUHUH :| :| :|

klok
Benvenuta ;)

solnyshko
Ciao a tuttiiii!! :D:D sono registrata già da tanto tempo, ma ora ho recuperato la password XD mi chiamo Anastasia e frequento l'ultimo anno (o.o) del liceo linguistico...un altro po' ed è finitaaa :D:D:D
ora vado ad aggiustare anche il mio profilo :satisfied

Maths93
Ciao a tutti :proud , mi presento: Mi chiamo Francesco e frequento il terzo liceo scientifico, la mia materia preferita è la matematica ;). Spero di trovarmi bene con voi e lo stesso voi con me!!. Ci si becca in giro per il sito :), Ciao a tutti!!!

paraskeuazo
Azz, mò pure i pokemon sono sbarcati qui su skuola?? :lol :lol In effetti ci mancavano proprio, ora sì che stiamo apposto :lol :lol

masterpokemon2000

Diogens
allora master intanto benvenuto, per inserire il video devi copiare il codice che c'è dopo l'uguale e metterlo in mezzo all'apposito comando che trovi nella barra comandi..

benvenuta anche a giuls e a luca!

masterpokemon2000
:hi :lol ciao a tutti !!!! sono master pokemon 2000 e come dice il nome adoro i pokemon !!!io non capisco bene come si aggiungono i video di youtube... metto youtube poi link incollo la parte finale ma non mi parte il video ! come si fà ???

klok
Benvenuti a tutti i nuovi =)

Giuly97
benvenutiiii =)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.