Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
mi chiamo luca, sono di novi di modena!!
Ciao anche io sono nuova, spero di trovarmi bene...=)
GiulS 95
GiulS 95
benvenuti benvenuti benvenuti benvenuti benvenuti benvenuti benvenuti benvenuti...xD
benvenuto anche a te mefistus!!
parlaci un pò di te..
parlaci un pò di te..
io sono Luca, studio alle superiori ed ho 15 anni.
ci si becca in giro x il forum!
ci si becca in giro x il forum!
benvenuta a viviana a chicca e ad ambra!
benvenuta
Salve a tutti sono ambra ho 28 anni e studio lingue!
Lavoro come hostess a fiere e congressi..e questo i rallenta un po' con gli esami..ma ahimé nessun albero di zecchini nel mio giardino!
Spero di fare nuove amicizie e scambiare info utili!
A
Lavoro come hostess a fiere e congressi..e questo i rallenta un po' con gli esami..ma ahimé nessun albero di zecchini nel mio giardino!
Spero di fare nuove amicizie e scambiare info utili!
A
Ciao... Io sono Chicca ed ho 15 anni... Complimenti! il sito è davvero fantastico!
benvenuta viviana :)
'ao a tutti sono viviana...
benvenutiiii a tutti i nuovi :)
benvenuto matteo!!spero ti troverai bene!!
benvenuto matteo..:)
benvenuto
ciao a tutti io sono nuovo mi chiamo Matteo
Benvenuti ai nuovi arrivati!
Benvenuti a tutti i nuovi ;)
sisi pure io l'ho conosciuta in chat...:D