Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
Ciaoooooooo a tutti, mi chiamo jix
Salve a tutti, mi chiamo Marco!!!!!!!!
Ciao, benvenuti a tutti!!!
Salve a tutti sono Franz ,per mantenere l'anonimato ho deciso di crearmi un secondo account
Ciaooo ;) benvenuti su skuola.net ;)
ciao a tutti anche io sono nuova ho 19 e mi sto per iscrivere a linghe vorrei fare inglese spagnoolo e tedesco, spero di incontrare tante persone da cui avere condigli.
Can you please check the link and post it again, i think its not working properly !
Ciao sono Ilberta29....Sono sempre imbarazzanti queste presentazioni perchè non so mai cosa dire e non vorrei cadere nel banale...tipica frase fatta: "spero di trovarmi bene :) "
Mi ti ricordo vagamente °-°
Grazie mille :bounce
Un'altra tarantina, non ci posso credere! .-. Ma quanti ce ne sono! XD XD Benvenuta comunque lilly! Spero che ti troverai bene fra di noi! :)
Ciao,io sono una 27enne che frequenta l'ultimo anno ad una scuola serale in provincia di Taranto :)
Alexander, sono appena tornato su questo sito, io ero un assiduo frequentatore ben due anni fa, e lì si che questo posto era glorioso :asd
Benvenuti a tutti i nuovi
Benvenuti a tutti i nuovi
ciao io sono elena e vengo da barletta e ho 11 anni faccio la prima media
Ciao sono Alessandro di Firenze...sono all'ultimo anno di ragioneria...poi mi toccherà cominciare con l'università...economia e commercio credo ^^ ...mi piace questo sito..mi dispiace di nn averlo trovato prima
saluti a tutti
saluti a tutti
Sono Marco adminstratore di http://www.ePerTutti.com
Sposata con tiscali alle 21:31 dell'11 aprile 2011
Sposata con tiscali alle 21:31 dell'11 aprile 2011
Benvenuta Alessandra! :) Spero che ti troverai bene qui! :D
Salve a tutti, sono di Roma, e amo moltissimo la musica e leggere moltissimi libri.
Beh che dire, faccio scuola alberghiera e faccio il terzo anno e quest'anno ho gli esami.
Beh che dire, faccio scuola alberghiera e faccio il terzo anno e quest'anno ho gli esami.
Io l'ho già detto anche su Facebook, se il napoli vince lo scudo di quest'anno mi giro le vie del mio paese con la bandiera del napoli :asd
soggettone:
Ciao, sono di collegno ma andrò all'università a Milano indirizzo informatica.
Mi piace il cacio, le belle donne e i motori
Ho una grande passione: IL NAPOLI!!!!!
Wooow! Sei di Collegno eppure tifi Napoli?! :D
Ma benvenuto! :move