Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
klok
Benvenuto Fabioo ;)

Marco L.G
Benvenuto!!

**lumy**
Benvenuto su Skuola.net piaccica :)

Fà-Bio.
Salve gente! :giggle Mi chiamo Fabio e faccio la terza istituto tecnico :pp Vivo a Firenze ed ho 16 anni :) spero, come tanti ,di trovarmi bene qua. :giggle
P.S: complimentoni per il sito è utilissimo! :hi

Francy1982
ciao Lella, io adoro il violino!!!

klok
Benvenuta su skuola.net lella :)

Lella Darrel
ciao a tutti :D sono nuova! Mi chiamo Violetta, ma potete chiamarmi Lella! Vengo dalla Sicilia e faccio il liceo scientifico. Adoro la musica e suono il violino :3 Mi piace tanto questo sito!

Francy1982
Benvenuta Ireneeee e Grazie per i complimenti!

klok
Benvenuti su skuola.net ragazzi ;)

enrico___1
Benvenuta in skuola.net Irene :)

smyle
Ciao sono Irene e ho 15 anni e studio al liceo scientifico scienze applicate!!!il sito è di grandissimo aiuto e molto bello, complimenti. Continuate cosi'!!!! :clap :clap

SunFlowersFields
Ciao Marta, bhe dicci qualcosa di più no?
Da dove vieni, quanti anni hai? :)
Benvenutissima comunque ^^

martaeug
Anch'io sono nuova mi sono iscritta pochi minuti fa....be' ciao a tutti!!

SunFlowersFields
Grazie Enrico! :love

enrico___1
Benvenuta in skuola.net Stefania :gratta

SunFlowersFields
Siiii :D
Cercavo giusto un topic di presentazioni e l'ho trovato!
Come sono contenta *___*.

Ciao a tutti, mi isono iscritta qualche tempo fa ma non ho mai realmente avuto modo di partecipare attivamente alla vita del forum.
Adesso però eccomi qui, e vi renderò la vita impossibile!
Ahahah :D
Da due giorni frequento la chat e ho già conosciuto delle personcine davvero adorabili e simpatiche! :bounce
Che dire di me?
Mi chiamo Stefania, vengo da Palermo, ho 18 anni e mi sono diplomata al liceo classico :). Il resto lo scoprirete con il tempo!

Spero di essere la benvenuta!
Tanti bacini ^^

Francy1982
Benvenuto!

**lumy**
Matteo io ti do il benvenuto volentieri!!!! Simpaticissimo :lol

Saryy
ahahahaha...sempre + simpatico matteo :lol :lol :lol

Urahara Kisuke
Salve, sono relativamente nuovo, relativamente socievole e relativamente disponibile a contribuire al forum.
Mi faccio chiamare Urahara, Kisuke o Matteo; ho i miei anni ed ho perennemente le mie cose quindi odio un po' tutto di tutti, in particolar modo le emoticons fuori luogo, gli utenti fuori luogo ed i topic fuori luogo.
Sono lunatico, schizzinoso, sociopatico ma anche scherzoso e gentildonna.
Se non trovo puntine sulla sedia faccio pure il bravo di giorno e la brava di notte. [spoiler=]Fino a domani.[/spoiler]
Ho letto il regolamento poiché mi occorre una buona conoscenza per poterlo infrangere in ogni suo punto. NO, non sono così troll.
Confido ora che siate tutti un poco più restii a darmi il benvenuto, ancor di più a cercare di contattarmi o tentare di farmi amico.
:wc
C'è gente simpatica però, questo va riconosciuto.
:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.