Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
memame
Ciao sono Mema, studio grafica e sono nuova nuova. Questo sito è fantastico, devo ancora esplorarlo bene, ma penso che mi sarà decisamente utile!!

Daniele
Benvenuti a tutti i nuovi!!!

Kiubby
Piacere, sono Kiu. Mi piace la scuola, ma un aiutino non fa mai male ;D Ho già curiosato (e scaricato) un po', sono certa che mi troverò benissimo u.u

troppapaura
Io sono Loris ho 25 anni e per scherzo avevo cominciato camuffandomi come un maturando terrorizzato,ma ora mi sono liberato dal trolleggio inizialissimo, e sono contento di essere in questo sito

naty11191
ciao...appena iscritta e disperata!!!! sto cercando la traccia e la soluzione dell'esami di maturità del 2011 del corso sperimentale, seconda prova di economia aziendale.....help!!!!

morebabe10
Ciao a tutti sono Morena!! Nuova iscritta fresca ;) Ottimo sito :)

Chea
Ciao!! XD Frequento la 2° liceo scientifico... A presto!

Daniele
Foto alla stazione di Milano?

margio666
Hey! Io mi chiamo Margiori abito a Milano e ho 15 anni frequento il liceo scientifico e questo sito mi è molto utile :occhidolci [size=][/size] :occhidolci :D

Conks
Ciao a tutti!!! io sono Roberto, 19 anni da Cremona, istituto tecnico perito meccanico! ragazzi questo sito è fantastico e utilissimo, siete dei Miti!

Daniele
Beh, ci fa piacere che troviate il sito fantastico e utile. Noi ce la mettiamo tutta!

Cuppycake
SSSSSaaalve a tuttiiii! xD :hi Mi chiamo Alessandra frequento il liceo scientifico e mi sono registrata perchè il sito è bellissssssimo!! :lol bè già che ci siamo buon 2012 ragaaaaa :move :move :move :move :move :move

Roby9218
Ciao a tutti mi sono iscritto proprio adesso! Il sito lo trovo molto interessante ;)

Abubakar10
:satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied :satisfied

gabboooLG!
bellaaa regà io sn gabriele,finora ho trovato il sito fantasticooo!!! :D

Dedalus
Ciao a tutti
Sono Giuseppe,il sito è fantastico e penso che mi sia molto utile.

AleChange
Salve a tutti :move (

lollo 97
Ciao sono lorenzo o 14 e sono nato a Olbia(sardegna)e vivo a Messina .....sono in cerca della mia anima gemella

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo Gabriele, sarò 17enne il 19 di questo mese, vivo nel Lazio e spero che grazie a Skuola.net miglioreranno molte cose ;)

LauriPois}
Ciao! Mi chiamo Laura e ho 14 anni e mezzo.
Frequento il Liceo Linguistico e ho deciso di iscrivermi a questo sito perchè ne ho sentito parlare molto bene :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.