Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
*La Pizia*
ciao a tutti mi chiamo Ste vado al liceo classico( da qst capirete il xk del mio username :P) e da tanto tempo uso x la divina commedia gli appunti di Pillaus e li trovo molto + esaurienti del libro incomprensibile che uso e della sovrabbondanza di informazioni che mi da la prof e quindi ho deciso di iscrivemi x dare il mio contributo e congratularmi col mio salvatore in questi 3 anni!!!! PILLAUS DOVE SEIIIIIIIIII????

xdeax
ciau mi chiamo didy ho 20 anni... e niente ciao

Jade_17
ciau mi chiamo Giada ho 12 anni e abito a ceggia, dove vado alla Marconi.

MailyAer
Ciao a tutti :D
Mi chiamo Alessandra e frequento l'ultimo anno di un ITI in Friuli-venezia giulia, specializzazione Aeronautica.
Sto leggendo un mucchio di titoli di tesine, spero di trovare uno spunto per la mia (che cmq scriverò a fine maggio, visto che sono sempre in ritardo per fare le cose u.u)
Un'idea pazza, assurda e magari che fa ridere collegata agli aerei.. facile. no? u.u

NIKA_Vero

Ciao mi sn appena iscritta mi kiamo Veronica, devo dire ke trovo qst un bel sito, utile soprattutto, spero di restare attiva qui.... ottimo;)

Daniele
Ciao a tutti i nuovi arrivati da parte di tutto lo staff!

Ohimesama93
ciao a tutti! Sono Marta dall'isola d'Elba e sono al mio ultimo anno di liceo classico...Spero di trovare tante cose e persone interessanti qui..baci a tutti...

Rebby :)
Ciao a tutti.. sono nuova e ho 13 anni.. sono del 1998.. mi sn imbattuta in questo forum e devo dire che è utilissimo !! Ah sono Rebecca... ma Rebby x gli amici.. spero di trovarne molti qui.. e anche amicizie più intime !! Un bacione

SciLLo
ciao a tutti.. sono nuovo.. mi chiamo Davide spero che di trovarmi bene in questo forum.. ciao :hi

sophy.
ciao a tutti

silviaaaaaaa
ciao

Aggiunto 12 secondi più tardi:

a tutti

Ramy94
Ciao gente!!!
Il mio "matto e disperatissimo studio" (ma quando mai -.-) mi ha portata qui fra voi... :D
Mancano pochi giorni ai miei 18 anni e pochi mesi a questa maledetta maturità che di giorno in giorno diventa sempre più stressante..
Baci :*

MikyxD
Ciao a tutti sono Michela e ho 13 anni e frequento la terza media. Sono di Venezia e cerco amici e magari chissà......qualche ragazzo carino. Sono allegra e mi piace incontrare nuovi amici, sono carina e simpatica. Ciaooo spero di trovare gente simpatica su questo sito e a vedere c'è anche gente ben informata e disponibile. Un bacio!!!!!

Daniele
# marrtyy :
ciao a tutti!! sono martina ho 18anni, sono di terracina in provincia di latina e frequento l'ultimo anno di ragioneria indirizzo turistico...e..non so proprio che tesina fareeee :cry

Chiedi aiuto sul forum Maturità

marrtyy
ciao a tutti!! sono martina ho 18anni, sono di terracina in provincia di latina e frequento l'ultimo anno di ragioneria indirizzo turistico...e..non so proprio che tesina fareeee :cry

smyle
Ciao a tutti :hi sono Irene e frequento il secondo anno del liceo scientifico scienze applicate...un bacione a tutti il sito è fantastico!!! :bounce :clap

sweet.innamorata
ciaooo mi kiamo niky e ho 16 e frequento la scuola alberghiera e sn al 3 anno .
bellissimooo sito spero ke mi aiutii in tuttoooo!!!

Eichiro
Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo ed ho 16 anni.
Gran bel sito

Keila93
Ciao, sono Chiara, ultimo di liceo classico, complimenti per il sito non vedo l'ora di esplorarlo bene !

Alice-98
Io sono Alice,ho 14 anni,sono in 3 media,sono estroversa e sempre allegra,questo sito mi piace tanto perché ci fa comunicare e comunicare è una cosa che mi piace infatti penso che farò la giornalista o l'avvocato :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.