Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
ciao a tutti mi chiamo Ste vado al liceo classico( da qst capirete il xk del mio username :P) e da tanto tempo uso x la divina commedia gli appunti di Pillaus e li trovo molto + esaurienti del libro incomprensibile che uso e della sovrabbondanza di informazioni che mi da la prof e quindi ho deciso di iscrivemi x dare il mio contributo e congratularmi col mio salvatore in questi 3 anni!!!! PILLAUS DOVE SEIIIIIIIIII????
ciau mi chiamo didy ho 20 anni... e niente ciao
ciau mi chiamo Giada ho 12 anni e abito a ceggia, dove vado alla Marconi.
Ciao a tutti :D
Mi chiamo Alessandra e frequento l'ultimo anno di un ITI in Friuli-venezia giulia, specializzazione Aeronautica.
Sto leggendo un mucchio di titoli di tesine, spero di trovare uno spunto per la mia (che cmq scriverò a fine maggio, visto che sono sempre in ritardo per fare le cose u.u)
Un'idea pazza, assurda e magari che fa ridere collegata agli aerei.. facile. no? u.u
Mi chiamo Alessandra e frequento l'ultimo anno di un ITI in Friuli-venezia giulia, specializzazione Aeronautica.
Sto leggendo un mucchio di titoli di tesine, spero di trovare uno spunto per la mia (che cmq scriverò a fine maggio, visto che sono sempre in ritardo per fare le cose u.u)
Un'idea pazza, assurda e magari che fa ridere collegata agli aerei.. facile. no? u.u
Ciao mi sn appena iscritta mi kiamo Veronica, devo dire ke trovo qst un bel sito, utile soprattutto, spero di restare attiva qui.... ottimo;)
Ciao a tutti i nuovi arrivati da parte di tutto lo staff!
ciao a tutti! Sono Marta dall'isola d'Elba e sono al mio ultimo anno di liceo classico...Spero di trovare tante cose e persone interessanti qui..baci a tutti...
Ciao a tutti.. sono nuova e ho 13 anni.. sono del 1998.. mi sn imbattuta in questo forum e devo dire che è utilissimo !! Ah sono Rebecca... ma Rebby x gli amici.. spero di trovarne molti qui.. e anche amicizie più intime !! Un bacione
ciao a tutti.. sono nuovo.. mi chiamo Davide spero che di trovarmi bene in questo forum.. ciao :hi
ciao a tutti
ciao
Aggiunto 12 secondi più tardi:
a tutti
Aggiunto 12 secondi più tardi:
a tutti
Ciao gente!!!
Il mio "matto e disperatissimo studio" (ma quando mai -.-) mi ha portata qui fra voi... :D
Mancano pochi giorni ai miei 18 anni e pochi mesi a questa maledetta maturità che di giorno in giorno diventa sempre più stressante..
Baci :*
Il mio "matto e disperatissimo studio" (ma quando mai -.-) mi ha portata qui fra voi... :D
Mancano pochi giorni ai miei 18 anni e pochi mesi a questa maledetta maturità che di giorno in giorno diventa sempre più stressante..
Baci :*
Ciao a tutti sono Michela e ho 13 anni e frequento la terza media. Sono di Venezia e cerco amici e magari chissà......qualche ragazzo carino. Sono allegra e mi piace incontrare nuovi amici, sono carina e simpatica. Ciaooo spero di trovare gente simpatica su questo sito e a vedere c'è anche gente ben informata e disponibile. Un bacio!!!!!
# marrtyy :
ciao a tutti!! sono martina ho 18anni, sono di terracina in provincia di latina e frequento l'ultimo anno di ragioneria indirizzo turistico...e..non so proprio che tesina fareeee :cry
Chiedi aiuto sul forum Maturità
ciao a tutti!! sono martina ho 18anni, sono di terracina in provincia di latina e frequento l'ultimo anno di ragioneria indirizzo turistico...e..non so proprio che tesina fareeee :cry
Ciao a tutti :hi sono Irene e frequento il secondo anno del liceo scientifico scienze applicate...un bacione a tutti il sito è fantastico!!! :bounce :clap
ciaooo mi kiamo niky e ho 16 e frequento la scuola alberghiera e sn al 3 anno .
bellissimooo sito spero ke mi aiutii in tuttoooo!!!
bellissimooo sito spero ke mi aiutii in tuttoooo!!!
Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo ed ho 16 anni.
Gran bel sito
Gran bel sito
Ciao, sono Chiara, ultimo di liceo classico, complimenti per il sito non vedo l'ora di esplorarlo bene !
Io sono Alice,ho 14 anni,sono in 3 media,sono estroversa e sempre allegra,questo sito mi piace tanto perché ci fa comunicare e comunicare è una cosa che mi piace infatti penso che farò la giornalista o l'avvocato :)