Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
Ciao, mi chiamo Valeria, ho 16 anni. Sono nuova, ma ho già notato l'utilità di questo sito!!
Ciao ciao :) :hi
Ciao ciao :) :hi
ciao sono nuovissima mi chiamo linda
Ciao a tutti! :pp
Mi chiamo Alessandra ho 19 anni e frequento l'ultimo anno delle superiori.
Spero di trovarmi bene in questo forum e di fare tante nuove conoscenze! ^^
P.S. Complimenti per il sito! è proprio ben fatto :clap
P.S.S. E buon 2012 a tutti! ^^
Mi chiamo Alessandra ho 19 anni e frequento l'ultimo anno delle superiori.
Spero di trovarmi bene in questo forum e di fare tante nuove conoscenze! ^^
P.S. Complimenti per il sito! è proprio ben fatto :clap
P.S.S. E buon 2012 a tutti! ^^
Ciao io sono Itra e ho 14 anni
[size=Buon 2012 a tutti!] :move [/size]
[size=Buon 2012 a tutti!] :move [/size]
Ciao a tutti, sono Luca e ho 16 anni, quindi faccio la terza superiore.
Buon anno! Vi voglio BENE! ;)
Buon anno! Vi voglio BENE! ;)
Ciaoo:) io sono Maria Francesca, ho 13 anni e vado alle medie...
Alla prossima!!!:D:pp
Ciaoooooooo!!!;)
Ah dimenticavo....
Buon 2012 a tutti!!!!;)
Grazie....Già mi trovo bene...Sono Nuova...Ma Di già Mi piace Molto questo sito =D
Benvenuta Bimba... Spero che tu possa trovarti bene!
Ciao a tutti....Sono Rola e ho 13 anni =)......Non saprei ke dire xD
Ciao a tutti e buon anno!!!
Io sono Mafalda e ho 12 anni. Mi presento. Spero che questo sito mi sia utile.
Io sono Mafalda e ho 12 anni. Mi presento. Spero che questo sito mi sia utile.
Ciao a tutti :D
Mi chiamo Sara e ho 17 anni.
Beh che dire spero che questo sito mi aiuti a fare nuove amicizie e che mi sia utile... :3
Kiss Renegade94
Mi chiamo Sara e ho 17 anni.
Beh che dire spero che questo sito mi aiuti a fare nuove amicizie e che mi sia utile... :3
Kiss Renegade94
Ciao a tutti, sono Simone e spero di trascorrere belle esperienze con voi !
Ciao a tutti!! sono Stella, sono sicura che questo sito mi sarà davvero utile!! GRAZIE, CIAO!!
Ciao a tutti i nuovi arrivati!!!
Ciao a tutti, io sono elisa e vengo da verona. Piacere :) Mi potreste aiutare qua https://forum.skuola.net/italiano/recensione-generazione-confusa-di-tanuja-desai-75245.html#
Buonasera,spero di riuscire a trovare l'aiuto di cui ho bisogno :)
benvenuto!!! :D
ciao
mi chiamo andrea, vivo a nardò ho 14 anni e sono felice di entrare in questa comunity
mi chiamo andrea, vivo a nardò ho 14 anni e sono felice di entrare in questa comunity
Salve a tuti,
Mi chiamo Paolo, vivo a Vicenza, ho 17 anni. Ho trovato la passione nello studio quando mi sono prefissato i miei obbiettivi. Frequento un istituto di ragioneria nonostante la mia passione sia l'essere umano in tutti i suoi aspetti e ombre.
Mi sono iscritto a questo foro poichè spero di trovare un valido aiuto nei momenti difficoltosi; e spero che, quando mi sentirò pronto, mi sia possibile prestare io stesso aiuto nelle materie di mia competenza.
Il Nikname Macchiano Eterno è una simbologia che ho coniato per riassumere in 2 parole "Io sono uomo, io sono qui e ora, lascerò un segno, visibile o invisibile ad occhi di tutti o solo di pochi e sarà eterno" collegato anche al fatto che la sigla è esattamente la definizione del soggetto che firma.
Spero di ambientarmi bene^^
Distinti saluti
M.E
Mi chiamo Paolo, vivo a Vicenza, ho 17 anni. Ho trovato la passione nello studio quando mi sono prefissato i miei obbiettivi. Frequento un istituto di ragioneria nonostante la mia passione sia l'essere umano in tutti i suoi aspetti e ombre.
Mi sono iscritto a questo foro poichè spero di trovare un valido aiuto nei momenti difficoltosi; e spero che, quando mi sentirò pronto, mi sia possibile prestare io stesso aiuto nelle materie di mia competenza.
Il Nikname Macchiano Eterno è una simbologia che ho coniato per riassumere in 2 parole "Io sono uomo, io sono qui e ora, lascerò un segno, visibile o invisibile ad occhi di tutti o solo di pochi e sarà eterno" collegato anche al fatto che la sigla è esattamente la definizione del soggetto che firma.
Spero di ambientarmi bene^^
Distinti saluti
M.E
benvenuti su skuola.net a tutti i nuovi iscrittii