Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
AleSasha_98
Hola!
Allora mi chiamo Alessandra,vengo da un paesino vicino a Novara,frequento la 3^media e sono iscritta dal 6 dicembre 2011. Il mio gruppo preferito sono i Green Day e qua ho conosciuto tanta gente con la mia stessa passione! Questo dimostra che questo sito oltre ad essere fantastico è pieno di persone fantastiche| :D
Ciao

sweetdia
un gran benvenuto a tutte le persone nuove

andriu619
grazie. :hi

sweet.innamorata
ciaoo benvutoo andry...

andriu619
è un sito geniale che giaà mi sta aiutando tantissimo

paraskeuazo
Bellissimo :)

Skuola.net è sempre più internazionale! Spero ti troverai bene.

andriu619
sono al 100% italiano è solo che mio padre ha trovato lavoro qua e quindi abbiamo deciso di rimanere a vivere qua... si sono nato a Lagos

Daniele
Benvenuto, addirittura un utente dalla Nigeria!

paraskeuazo
E come mai sei a Lagos? Sei nato li? (presumo tu sia comunque di origine italiana)

andriu619
si si hanno aperto il liceo da quest'anno.

paraskeuazo
# andriu619 :
Ciao mi chiamo Andrea e frequento il liceo scientifico a Lagos, Nigeria ho 14 anni, 15 a novembre e mi sn appena aggiunto a questo meraviglioso sito.

Wow, benvenuto! Addirittura da Lagos!?

andriu619
Ciao mi chiamo Andrea e frequento il liceo scientifico a Lagos, Nigeria ho 14 anni, 15 a novembre e mi sn appena aggiunto a questo meraviglioso sito.

cucxi
Ciao io non ho ancora capito come faccio ad aumentare i miei punti.. sono iscritta da un pò a questo stito, ma non ci venivo quasi mai..Potete chiamarmi Sofia ho 16 anni pure io!!!

protezione civile95
Ciao a tutti dopo 3 anni scrivo finalmente in questo forum!! Mi chiamo Luciano ma chiamatemi tranquillamente Lucio sono di Brescia ho 16 anni Sono volontario in Croce Rossa e sto frequentando un corso Paramilitare!! Comunque mi sto trovando molto bene!!

sunshine-anny
cc a tutti..mi kiamo annalisa e ho 14 anni,è da un mese k sn su questo sito e devo dire k mi è stato mlt utile iscrivermi!!!se volete sapere + su di me visitate il mio profilo sn una tipa cn tnt qualità perciò ho mlt da scrivere... :dozingoff

Diogens
Benvenuti a tutti :)

Antoniopezzi
si si sono due giorni e su questo sito mi trovo bene mi diverto ed è soprattutto utile GRAZIE A TUTTI!!!

Daniele
Ciao a tutti i nuovi, benvenuti nella community. Sono sicuro vi troverete benissimo!

Antoniopezzi
Ciaoo a tutti sono Antonio ho 14 anni e faccio il primo scientifico, sono nuovo...

aquilaocchiuta
salve a tt sono aquila occhiuta e per me la scuola è una prigione

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.