Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
uhm...amr che dirti.... se vuoi ti posso rispondere, ma non qui... apri un off-topick...sarò la prima a risponderti! (spero)
Posso sapere come devo vestirmi per il primo giorno di liceo scientifico e cosa devo portare con me.
Rispondere grazie!!!
Rispondere grazie!!!
in emilia D= hai sentito il terremoto ve?! xD
Ciao io sono Davide ho 11 anni e faccio le medie per precisione la2 media
io mi chiamo nicole e ho 11 anni andro in 2 media.
vivo in emilia romagna in provincia di reggio emilia!!!!
vivo in emilia romagna in provincia di reggio emilia!!!!
Allora io sono fritta, non ricordo N-I-E-N-T-E!
Vabbè, lo sapete già il mio nome, sono Mafy, ho 16 anni e andrò in quarta dell'istituto tecnico commerciale
Vabbè, lo sapete già il mio nome, sono Mafy, ho 16 anni e andrò in quarta dell'istituto tecnico commerciale
buona fortuna per gli esami e per superarli devi studiare molto quest'anno soprattutto matematica
Ciao a tutti ♥
Io mi chiamo Azzurra, vivo a Prato: Toscana!
Ho 11 anni e passo in 1 media!
E sono tanto felice di poter conoscere ed
avere nuovi compagni di classe, ma allo stesso
tempo sono un po' impaurita per questa nuova avventura XD
Azzu ♥
Io mi chiamo Azzurra, vivo a Prato: Toscana!
Ho 11 anni e passo in 1 media!
E sono tanto felice di poter conoscere ed
avere nuovi compagni di classe, ma allo stesso
tempo sono un po' impaurita per questa nuova avventura XD
Azzu ♥
io sono Isabel ^^ ho un nome skifoso ma nn farci caso .-. ... comukue io shono pikkolinaaa :3 devo andare in terza media e mi sto kagand.o in mano x gli esami d'ingresso in terza O.O >.< e ho 13 anni *-* sono innamorata pazzaaaaaaaaaaa ^^ cmq grz x il sito se è ci faccio un salto!! un bacio ciauuu!
Ciao io sono Valentina e ho 19 anni ed è più di un giorno che non tocco alcohol.. (no scherzo xD) sto per iniziare l'università a Milano facoltà scienze politiche, mi piace ridere, scherzare e conoscere nuova gente... e leggerexD ciaooo!
Che dire... Mi chiamo Gaia, ho 15 anni e a settembre inizieró il liceo delle scienze umane :) Ho scelto questa scuola perché mi attrae la psicologia e sogno di lavorare con i bambini !!!! AMO l'attrice Florencia Bertotti e grazie ad un'associazione la incontreró verso novembre :D mi piace leggere, cantare, scrivere e adoro questo sito !!!!!
Un bacio :-*
Un bacio :-*
ciao a tutti sono sofia... beh... che dire siccome scrivo in luglio il mio cervello è alle hawaii e io non mi ricordo nemmeno quanto fa 2+2!!!!
xdxd
Aggiunto 23 secondi più tardi:
2+2= 7 VERO????
xdxd
Aggiunto 23 secondi più tardi:
2+2= 7 VERO????
ciao a tutti sono Rebecca vengo da Napoli ho 11 anni e devo fare la terza media!
Caio io sono Filippo ho 14 quasi 14 anni vivo in Sardegna e sto per andare al liceo!
Ciao, io sono Aurora, vivo in Veneto e ho 14 anni!
Ciao, io sono Paola e ho 15 anni^^
Faccio il liceo linguistico, amo le lingue straniere, specialmente l'inglese!
Faccio il liceo linguistico, amo le lingue straniere, specialmente l'inglese!
Ciao a tutti! Io sono Alice,vivo a Firenze,sono in 3° media e il prossimo anno frequenterò il liceo linguistico.I miei hobby sono guardare film,leggere e ascoltare la musica.Colgo quest'occasione per ringraziare gli admin di questa pagina e tutti quelli che rispondono alle domande,grazie davvero a tutti,quest'anno mi siete stati davvero di aiuto! :)
Wow! Era da un anno che non entravo in Skuola.net quando sono entrata ho visto che si è rimodernizzato tt! Mi piace i + così :daidai
Ciao a tutti! Mi chiamo Miriam, vengo da un paese in provincia di Torino, ho quasi 15 anni e frequento il liceo linguistico con indirizzo tedesco.
Ho molti hobby: stare al pc, guardare la tv, mangiare e ascoltare la musica. Mi piacciono molto i Coldplay ma ascolto anche altri generi. :)
Ho molti hobby: stare al pc, guardare la tv, mangiare e ascoltare la musica. Mi piacciono molto i Coldplay ma ascolto anche altri generi. :)
Salve a tutti io mi chiamo Rita ho 18 anni e studio ragioneria.