Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
lucry98
benvenuta Carolina!!!!!!!!ora che ci penso hai proprio il nome della Costner (nn so se si scrive così).........è bellissimo il pattinaggio.....ma fai quello sul ghiaccio?????

ETOILE0812
Ciao io mi chiamo Carolina e adoro il pattinaggio artistico...lo faccio dall'età di 4 anni, il mio profilo non è nuovo, perchè era di mia sorella, ma lei per dei seri problemi l'ha ceduto a me, comunque il profilo sarà anche vecchio, ma io sn nuova!!!!!!!
CaroCaro

ilaria.guidone
Ciao a tutti! Mi chiamo Ilaria e ho 19 anni e frequento la 5a superiore!
Quest'anno la maturità spetta a me stavolta! Never back down!!

secchione_95
Ciao a tutti =)
Mi chiamo Andrea, ho 17 anni e frequento la classe quarta delle scuole superiori.

marta998
certo, grazie mille! :)

lucry98
ciao marta e benvenuta!!!!!!
troverai questo sito molto interessante nn solo per gli appunti!!!!!!
ci vediamo in giro per il sito!!!!!

marta998
hey, ciao a tutti :)
sono marta ho quattordici anni e faccio la prima del liceo scientifico tradizionale.
mi sono iscritta un paio di giorni fa, e fin'ora il sito mi è stato veramente molto utile! (specialmente per gli appunti di storia).
ci si vede ;)

micky2002
Grazie tante

lucry98
benvenuto michele!!!!!

micky2002
ciao a tutti! mi chiamo michele e sono un nuovo iscritto; spero di trovarmi a mio agio in questo sito..... :asd

lucry98
ciao vegan e benvenuto!!!! per aprire una nuova discussione devi andare su "forum" che vedi nella barra celeste in alto insieme a "home", "appunti",...
poi devi scorrere leggermente in basso e vedrai scritto "chiedi" sotto l'immagine di un ragazzo che pensa....clicca "chiedi", compila le parti ed il gioco è fatto!!!!!

Vegan
ciao a tutti, ho trovato questo sito per caso, sono un amante degli animali e nel mio piccolo mi occupo di volontariato in loro difesa...Mi piace partecipare ai forum per promuovere iniziative e spiegare tante cose riguardo i nostri amici animali. Posterò di sicuro qualche argomento utile a discussioni costruttive. Per il resto mi piace viaggiare, il ciclismo, l'astronomia ed il cinema in generale. Per ora ciao!

Aggiunto 10 minuti più tardi:

scusate ma come si fa ad aprire una nuova discussione?

lucry98
ciao asia e benvenuta....... :blowkiss

asia123
ciao sono asia, mi sono iscritta 5 giorni fa e ho 15 anni.. trovo questo sito molto utile per tutti gli studenti :D mando un saluto a tutti i fans di skuola.net :)

Marjdis
# valerio64 :
ciao martina!!!! senti, nn mi ricorderò domenica di farti gli auguri comunque sappi che te li faccio ora ma che valgono solo domenica!!!U_U ciao ci vediamo

*-* grazie mille! :heart

lucry98
ciao martina!!!! senti, nn mi ricorderò domenica di farti gli auguri comunque sappi che te li faccio ora ma che valgono solo domenica!!!U_U ciao ci vediamo

Marjdis
Ciao a tutti mi chiamo Martina ho 17 anni (anche se domenica ne compio 18 ç-ç) Non appena ho visto questo sito l'ho trovato straordinario! Ci sono moltissime cose interessanti e molti appunti utili. :) Un saluto a tutti ^^

qwertysz
Angelo-22 anni :-D
Piacere a tutti

Daniele
Anche noi admin diamo il benvenuto a tutti i nuovi arrivati qui su Skuola!

celo8
benvenuti a tutti i nuovi!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.