Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
SuperGaara
Benvenuto giulio....:lol:lol......io sono Stefano......:lol:lol!

Uno di tanti
che brava pukketta....

io nn mi sono mai presentato...lo faccio ora:
ciao a tutti!!!mi chiamo giulio!!:hi:lol

pukketta
cerco sempre di mettere qst 3d in 1a pagina x far si che i nuovi utenti non creino altri 3ds x presentarsi!!;)

Ary19
ciauuuu..

pukketta
...presentatevi qui...!!

Uno di tanti
cìao!!!

rapper
ciao a tutti!!!:lol:hi

SuperGaara
Benvenuti a tutti i nuovi utenti!!!

sbardy
benvenuta! non te ne pentirai:hi

morghi2000
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta ma qui sembra tutto molto-molto interessante!

Uno di tanti
benvenuto opem!!spero che ti troverai a tuo agio qua tra noi.....

Opem
Ciao a tutti e mi chiamo Enrico!!E' la prima volta che entro in questo forum!!Devo ancora curiosare fra i link!!=)

Daniele
Ciao Saya, benvenuta tra noi! Anche mia sorella andava al Margherita di Savoia e conosco due ragazze che attualmente ci vanno. Se hai appunti di sociologia, psicologia, pedagogia, inviaceli, saranno ben accetti, visto che sono sezioni nate solo questo mese. E poi così puoi partecipare alla nostra classifica, il primo riceve in omaggio una ricarica da 30 euro.

Pillaus
Uhh il margherita di savoia!! abito lì dietro :lol:lol:lol

rapper
ciao saya sono contento che tu ti sia trovata bene su questo sito!!!:beer

saya7
ciao a tutti sono saya(sara)!!faccio parte di questo forum da 2 giorni e già mi ci trovo benissimo...ho fatto anche un po' di pubblicità ai miei amici!;)
ciao ciao:hi
ci si sente!!

SuperGaara
Ciao mave, finalmente sei arrivato ;)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rapper
ciao!!! benvenuto!!! :lol:lol:lol

pukketta
benvenutoooooooooooooooooooooooo:angel

mav
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, mi chiamo maverick(che nome!!!), e ho trovato questo forum su indicazione di un mio amico(SuperGaara)...sono sicuro che qui mi troverò benissimo!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.