Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
biOndina.hOusettina
ciauuuu io sn federika! =)

marco s
ok vedo cosa posso mandare!!

Daniele
marco s, non ti preoccupare, tutti qui possono diventare importanti. Basta solo volerlo. Intanto potresti cominciare ad inviare appunti, come ha fatto il tuo mito Supergaara.
ponga.la.stronga , ti consiglio di leggere la sezione scoprici. Ci sono scritte le cose più importanti!

marco s
benvenuti e se volete spargete la voce del sito skuola.net

SuperGaara
Benvenuti a tutti i primini ;)!

marco s
hehe all'inizio è sempre così poi ci prenderai la mano :) :) :)

ponga.la.stronga
!!!m kiamo sonia faccio la 2a liceo scientifico a reggio emilia e....... m sn appena iscritta e spero d iniziare a capirci qlcs...:) cmq io sn imbranata in computer ed è normale x me nn capire niente!!:lol;)

marco s
salve, sono Marco S ( Marco Seracchioli), e ho 14 anni. sono al classico nella IV ginnasio e dalla 1 media tutti mi chiamano sera per il mio cogniome,tanto che anche una volta la mia professoressa di greco mi ha chiamato cosi !!! abito a cinquale (ms) ,ancora per poco, e come sport faccio hockey e basket. spero di diventare almeno collaboratore come supergaara perchè mi piace un sacco questo sito!!!

lessy
benvenuti a tutti:hi:hi

rapper
benvnuta marika e benvenuta cartolibreria. :hi :lol

Daniele
Trilly:
ciao a tutti sn marika,ho 15 anni e frequento il liceo klassico
questo sito è stupendo.w skuola.net

Benvenuta Marika, grazie per i tuoi complimenti!!! P.S. Come ci hai conosciuto?

Trilly
ciao a tutti sn marika,ho 15 anni e frequento il liceo klassico
questo sito è stupendo.w skuola.net

PuLcInA^^
Ciao cartolibreria benvenuta!!

Cartolibreria
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sn una nuova utente

SuperGaara
;):lol

sciuz92
:lol

SuperGaara
Si si, ma è una consuetudine ormai quella frase...

sciuz92
ma ormai e un bel po che sono qui

SuperGaara
Benvenuto :hi;)!!!

sciuz92
ciao a tutti sono matteo...vengo dalla provincia di vicenza(per chi non lo sapesse in veneto)in questo sito mi trovo abbastanza bene...sopratutto nella sezione hardware e software che sono molto bravi a dare consigli :lol tutti sono disponibili...continuate cosi :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.