Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
ciao ragazzi e ragazze..benvenuti tutti nel forum di skuola.net e soprattutto in qst fantastico sito!!!!m raccomando scrivete e nn sparite!!!!!!!!!!!!!ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...:D
Valà Omar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Benvenuto comunque ;)!!!!!
SSAAAALLVVVVEEEEEEEEEEEE!!!!!
mamma mia km scrivi....:con
ciao benvenuto.:hi Quindi posso cancellare tutti i tuoi appunti inviati?
Ciao a ttt sn mitragliettaparlante. Nella realtà mi chiamo omar e frequento l'ipssar di brescia. Mi chiamano ttt cs per via di 1a certa passion cn le forze speciali( se nn avete capito: SWAT; GIS, NOCS; GSG-9, SAS, ROS etc etc...........). Cmq nn fa niente qst sito e superfanta. ho invia app copy, cs mi succederà, please nn lo farò +. NN bannatemi. Strano xkè qgl app li abbiamo fatti in gruppo a scuola cn l'help dei prof.
Ah, ho 19 anni, sn il veciò della mia classe. Siam ttt veci li dentro. vabbè ciao a ttt nn l'ho ancora esplorato ttt sto sito, it's gigantesco. Forse a 80 anni riuscirò a vederlo ttt sempre se nn mi bannate :weapon capito:sega
:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi ciaoooooooooooooooo a tutti.
Tranqui nn entrero nelle forze special, voglio fare lo schef!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IPSSAR "A: MANTEGNA" di Brescia è l'istituto n° 1 al mondo. Va avanti il nostro ist per i veci di 5°, nn so se l'avevate capito
Ah, ho 19 anni, sn il veciò della mia classe. Siam ttt veci li dentro. vabbè ciao a ttt nn l'ho ancora esplorato ttt sto sito, it's gigantesco. Forse a 80 anni riuscirò a vederlo ttt sempre se nn mi bannate :weapon capito:sega
:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi ciaoooooooooooooooo a tutti.
Tranqui nn entrero nelle forze special, voglio fare lo schef!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IPSSAR "A: MANTEGNA" di Brescia è l'istituto n° 1 al mondo. Va avanti il nostro ist per i veci di 5°, nn so se l'avevate capito
:angel
Benvenuta Claudia, spero ti troverai bene qui con noi ;)!!!!
Ciao a tutti! Mi chiamo Claudia e ho 18 anni...sono arrivata nel forum in preda al classico terrore per la maturità con la speranza di trovare un po' conforto XD
benvenuti!!cerchiamo di metter questo thread in primo posto cosi i nuovi scritti non creano nuovi thread (e appesantiscono il forum)!:angel
Benvenuta anche da parte mia!!!!!
benvenuta
Ciao Holly, tu sei la benvenuta!!! :gratta
Sbardy...dove vieni in vacanza??
che paese della calabria? io vado sempre in vacanza li :)
benvenuta in skuola.net!:hi
ciao a tutti io sono federica ho 17anni e sono della prov di catania...!sono capitata in questo sito per caso...mi sembra molto carino e utile...il tempo di esplorare un pò e penso ke nn mi sopporterete più!!!un kiss ciauuuu:love:love
voi femmine sempre con la testa fra le nuvole!!!!:lol
:blushupsssssssss mi sono sbajata volevo dire a tutti :D:bleah:D
:hi:hi:lol:lol:lol:lolciaooooooooooooooooooo e tutti