Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
apona88
ciao ragazzi e ragazze..benvenuti tutti nel forum di skuola.net e soprattutto in qst fantastico sito!!!!m raccomando scrivete e nn sparite!!!!!!!!!!!!!ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...:D

SuperGaara
Valà Omar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Benvenuto comunque ;)!!!!!

Uno di tanti
SSAAAALLVVVVEEEEEEEEEEEE!!!!!

pukketta
mamma mia km scrivi....:con

sbardy
ciao benvenuto.:hi Quindi posso cancellare tutti i tuoi appunti inviati?

mitraglietta
Ciao a ttt sn mitragliettaparlante. Nella realtà mi chiamo omar e frequento l'ipssar di brescia. Mi chiamano ttt cs per via di 1a certa passion cn le forze speciali( se nn avete capito: SWAT; GIS, NOCS; GSG-9, SAS, ROS etc etc...........). Cmq nn fa niente qst sito e superfanta. ho invia app copy, cs mi succederà, please nn lo farò +. NN bannatemi. Strano xkè qgl app li abbiamo fatti in gruppo a scuola cn l'help dei prof.
Ah, ho 19 anni, sn il veciò della mia classe. Siam ttt veci li dentro. vabbè ciao a ttt nn l'ho ancora esplorato ttt sto sito, it's gigantesco. Forse a 80 anni riuscirò a vederlo ttt sempre se nn mi bannate :weapon capito:sega
:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi ciaoooooooooooooooo a tutti.
Tranqui nn entrero nelle forze special, voglio fare lo schef!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IPSSAR "A: MANTEGNA" di Brescia è l'istituto n° 1 al mondo. Va avanti il nostro ist per i veci di 5°, nn so se l'avevate capito

pukketta
:angel

SuperGaara
Benvenuta Claudia, spero ti troverai bene qui con noi ;)!!!!

Chise
Ciao a tutti! Mi chiamo Claudia e ho 18 anni...sono arrivata nel forum in preda al classico terrore per la maturità con la speranza di trovare un po' conforto XD

pukketta
benvenuti!!cerchiamo di metter questo thread in primo posto cosi i nuovi scritti non creano nuovi thread (e appesantiscono il forum)!:angel

SuperGaara
Benvenuta anche da parte mia!!!!!

Classika
benvenuta

Daniele
Ciao Holly, tu sei la benvenuta!!! :gratta

aleio1
Sbardy...dove vieni in vacanza??

sbardy
che paese della calabria? io vado sempre in vacanza li :)

sbardy
benvenuta in skuola.net!:hi

fefe
ciao a tutti io sono federica ho 17anni e sono della prov di catania...!sono capitata in questo sito per caso...mi sembra molto carino e utile...il tempo di esplorare un pò e penso ke nn mi sopporterete più!!!un kiss ciauuuu:love:love

Uno di tanti
voi femmine sempre con la testa fra le nuvole!!!!:lol

elly
:blushupsssssssss mi sono sbajata volevo dire a tutti :D:bleah:D

elly
:hi:hi:lol:lol:lol:lolciaooooooooooooooooooo e tutti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.