Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
Bimba2209
Ho provato anche come dici tu....ma non cambia niente mi rimane sempre che non ho letto quel topic solo se rispondo sparisce -_-

marco s
perche nn devi tornare indietro; devi cliccare su forum e dopo se qualcuno risponde in un thread dove anche tu hai scritto ti appare il nome di chi la fatto!

Bimba2209
no quello lo so...

Allora per esempio mettiamo che busta rossa sia nuovo messaggio
bene in teoria se leggo quel post/topic dovrebbe apparire busta rossa trasparente ovvero nessun messaggio
Invece mi rimane la busta rossa come se non avessi letto niente -_-

Classika
in basso quando apri una sezione c'è la legenda cn le varie buste .... anke se nn ho capito bene cosa intendi:con

Bimba2209
Sentite ve lo chiedo qua....senza aprire nuovi post e sbagliare

Ma come si fa a levare i messaggi gia letti?
Per esempio leggo un post poi torno indietro e me lo da ancora come non letto cosi non so mai quando hanno risposto alle cose che mi interessano -_-
aiuto :cry

SuperGaara
Certo, benvenuta!!!

Bimba2209
Si tranquilli l avevo fatto in off topic :lol

Grazie Classika :)

Classika
è stato kiuso perchè di soltito le presentazioni si fanno su questo topic.. ma nn preoccuparti....

benvenutissima:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer

marco s
vero qual'è?

SuperGaara
Scusa ma qual è il topic in questione?

marco s
strano cmq se a te va bene... ok! :D

Bimba2209
No veramente mi è stato chiuso il topic e non spostato ma va benissimo cosi :lol

pukketta
benvenuti a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!:angel

marco s
se metti un thread in una sezione sbagliata te la spostano.

p.s. se vi state chiedendo che ci faccio qui andate su "cinema-tv quiz" li c'è tutto.

Bimba2209
Grazie a tutti....cmq ho visto di aver sbagliato sezione ok

Sono Michela ho 19 anni e sto a Bologna
Faccio Ragioneria Serale :hi

Lider Maximo
benvenuta;)

SuperGaara
Benvenuta ;)!!!

...Ah, non sapevo di essere anche idolatrato ora...:lol:lol

Daniele
Benvenuta:yes

Bimba2209
Io mi sono gia presentata in Off-Topic :O_o

Ciao a tutti comunque

marco s
ciao e benvenuta!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.