Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
IPPLALA
Che avatar avevi messo?

SuperGaara
Tranquilli, l'avatar l'ho ricambiato ora: non potevo stare senza il mio Gaara...:p

Uno di tanti
certo...se no perche correrei in bici???:D:D

marco s
:D per te la velocità è tutto?

Uno di tanti
pero adesso l'ho battuto io!!!:p

marco s
sei stato battuto sul tempo udt... stefano è stato + veloce...

SuperGaara
Ti piace il mio nuovo avatar??? :lol

Poi lo cambierò, tranquilla...

Fai tasto destro del mouse sopra l'immagine che ti ho messo--->poi clicca su salva con nome (scegli un posto che ti ricordi)--->apri il tuo profilo--->su sfoglia per scegliere l'avatar, metti il posto che hai scelto per salvare l'immagine--->e così l'immagine si vedrà!

Uno di tanti
clicchi sul destro direttamente sull'imaggine che vedi su questo forum e clicchi su salva e poi la carichi dal tuo profilo...

marco s
niente... adesso metti l'immagine che ti ha dato stefano sum deskrop; clicca sul tuo profilo scegli documento; metti l'immagine e così dovrebbe vedersi

IPPLALA
metti le foto!!

Noel
hem.... e cosa dovrei fare in questo sito????http://imageshack.us/

SuperGaara
Eheheh...post inutile quello tuo di prima...:lol

Uno di tanti
STEEEFFAAAANNNOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

prego marco..

marco s
grazie udt!!!

SuperGaara
Così dovrebbe andare...

Noel
:hiecco a te buon lavoro!!!!! http://fantasyangels.altervista.org/Avatar/52.jpg

Uno di tanti
ecco l'ultima per marco....

SuperGaara
Ok, basta solo che dalla pagine dove c'è questa foto selezioni l'indirizzo presente nella barra in alto (quello www.....) e poi lo scrivi qua!

Noel
ma che animata! è normalissima,
Grazie gaara!!! aspetta che mo tela invio....

Uno di tanti
no io :mad:mad:mad:mad

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.