Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
Ahhhhhhhhhhhhhh ragazzi nn so che dire sono commossa!!!!!!!!!!!!
dopo tanti tentativi cel'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
YUPPY!!!!!!!!!!!!!
COME MI STA''????IHIHIHIHIIHIHI.........
dopo tanti tentativi cel'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
YUPPY!!!!!!!!!!!!!
COME MI STA''????IHIHIHIHIIHIHI.........
cm mai l'avevi messo?
Noel :
gaara mi avevi rubato il mio adorato avatar???!!!!!!!!!!!!
dai scherzavo!!! GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!^^
:lol:lol:lol
Prego!
vai mettilo! ti starà benissimo! :)
gaara mi avevi rubato il mio adorato avatar???!!!!!!!!!!!!
te intendi i + dopati ancora vivi?
io il mio è il migliore di tutti!:lol:lol
Uno di tanti :
ho messo ivan basso e lance amstrong...(i piu dopati)...
grande!
pantani? nn ci pensi? poverino...
ho messo ivan basso e lance amstrong...(i piu dopati)...
beh... si... per nn essere sempre e solo gaara... senza offesa, e bello il personaggio..
Insomma.... ce ne sono tanti altri...
mah... per cambiare un pò quello era l'ideale...
Quanto è carino, forse un po da femmina... meglio quello che hai ora....
umm... no...
sapete dove ne posso trovare????
si questo nn è il massimo...
io ne vorrei uno animato sempre di bici...ora lo cerco..
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH....occhio che arriva aleio che ti fa le avances con quello li!
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH....occhio che arriva aleio che ti fa le avances con quello li!
noo dai... dream ti stava meglio!!!