Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
Metti il link e dimmi quale immagine è così te la modifico io...;)
beh... è animata?
si l'ho preso da un sito apposta...
me l'ha ridotto udt.... deve essere nn + di 64x64.... c'è un programma per ridurre le immagini... vedi nei post precedenti...
E' preso da internet?
nooooooooo
marco ma come cavolo hai fatto a metterlo??? e poi il tuo era anche grande...
io è da 2 giorni che ci provo ma niente!!!!!
marco ma come cavolo hai fatto a metterlo??? e poi il tuo era anche grande...
io è da 2 giorni che ci provo ma niente!!!!!
nn riesci a mettere l'avatar?
[quote=Uno di tanti:ci mette sempre un po' a cambiarsi l'avatar...bisogna avere un po' di paziena][/quote]
Speriamo!! mi piace un sakko il mio avatar......^^
Speriamo!! mi piace un sakko il mio avatar......^^
Bene, sembra sia tutto apposto qui anche senza il mio intervento ;)
Ciao Antonia, benvenuta tra di noi!!!!
Cartolibreria93 :
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! sn Antonia!
Ciao Antonia, benvenuta tra di noi!!!!
smbra anche a me.... è sephirot di kingdom hearts 2...
Mi sembra vada bene il tuo avatar no?
messo... cm è?
prego..
grazie!!

è 64x64 la grandezza giusta per gli avatar di skuola.net...gli altri li faro poi adesso nn ho tempo...
il mio computer è una schifezza!!! dovri buttarlo via ma è l'unico mezzo in cui riesco a navigare in internet... nn puoi farlo tu cn le immagini che ho postato prima?? please!!
marco s :
uffa ma il mio nn mi piace +!!! ma 8 kb sn troppo pochi!!
se è un'immagine nn animata puoi ridurla te con un qualsiasi programma di immagini no?
Noel :
Ciao a tutti mi chiamo Marilin e sono isritta nel forum da poco(da una settimana + o meno)
frequento il linguistico di Genova,ho 16 anni,mi piace molto lo sport,in particolare le arti marziali,pratico taekwondo coreano da quando avevo 9 anni,mi piace molto viaggare,leggere libri,scrivere "piccoli" romanzi,leggere manga e boh..... non so che altro dire,come mi definirei? testarda,determinata,sincera e (dicono) divertente.
Ok credo che basti!
ciao tanti saluti!!!!!!!!!!!
benvenuta....:beer
uffa ma il mio nn mi piace +!!! ma 8 kb sn troppo pochi!!
Noel :
vabbè ma le tue sn troppo grandi! la mia nn si vede neanche da quanto è piccolina...
ci mette sempre un po' a cambiarsi l'avatar...bisogna avere un po' di paziena...