Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
IPPLALA
ciao danik, benvenuto!

danik
io sono daniele ho 16 anni e a settembre farò la terza superiore geometra in provincia di milano, mi piae molto fare sport , divertirmi

marco s
beh... i maturandi nn ganno tempo per presentarsi....devono studiare

SuperGaara
Ehilà nuovi arrivati, presentatevi qui, mi raccomando ;):hi!!!!

marco s
ok..

SuperGaara
Sì ho appena letto...

marco s
sei arrivato! sai che c un thread per te?

SuperGaara
E' un piacere, non dispiacere...;)

marco s
allora siamo in due...

Noel
Si infatti nn credo che mi staccherò + da questo!!!! ahahahahhahah
sarò sempre qui mi dispiace per voi......ihihihihihi:lol

paraskeuazo
Noel:
grazie per la luuuuuunga assistenza!
e pensare che è partito tutto da una presentazione

visto Noel? che ti avevo detto? comincia ad andare nel thread di presentazione! manco a saperlo! il fatto è che qui sono tutti disponibilssimi ad aiutare, una volta che entri nn lo lasci più 'sto sito:yes:lol

marco s
nn c'è di che! :D

Cartolibreria93
marco s :
beh... subito puoi cambiarlo... per farlo vai su profilo; modifica profilo personale; scegli avatar o scegli documento se hai un'immagine sul deskrop e vuoi metterla..

Grazie marco s

marco s
beh... subito puoi cambiarlo... per farlo vai su profilo; modifica profilo personale; scegli avatar o scegli documento se hai un'immagine sul deskrop e vuoi metterla..

Cartolibreria93
Grazie...
ma quando e cm potrò cambiare il mio avatar??

marco s
ehh... cose del genere ti fanno sudare parecchio ma poi senti la soddisfazione scorrerti nel sangue!!

SuperGaara
Eh sì...:lol

Noel
grazie per la luuuuuunga assistenza!
e pensare che è partito tutto da una presentazione!

marco s
ok... cmq ti stà bene noel...

SuperGaara
Per forza che non te lo metteva: l'immagine che mi hai dato era 100x100 di dimensione, mentre qui vanno solo 64x64 e inferiori!

Cmq l'ho messo solo per vedere se funzionava ;)!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.