Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
ciao, benvenuta (che bello il tuo avatar)
Ciao!:hi
Ciao! benvenuta :hi
benvenuta
Piacere, io sono gab.
:]
:]
Ehilà...non c'è più nessuno che si deve presentare??? Fatevi coraggio ;)!!!
Jiannuccio siamo vicinissimi!
:lol:lol
Ciao Gianni, e buona fortuna per l'orale ;)!
Ciao Gianni, e buona fortuna per l'orale ;)!
Gianni, Liceo scientifico in provincia di Bari
( solo per un altro giorno... Un altro giorno ancora )
( solo per un altro giorno... Un altro giorno ancora )
Certo!
Presentatevi pure!!!!
Presentatevi pure!!!!
si vabbè ma ora basta e lasciamo il thread a quelli che si vogliono presentare...
Ah ok...:yes
beh... Cesare ormai ha anche tanto (poi nn si sà di che cosa.... cioè se dicevano "diamo a Cesare qurl che è di Cesare nn si domandavano cosa dare? mahh) quindi lo prendiamo e lo diamo a skuola.net
Sicuro? No quello non mi risulta...
diamo anche a skuola.net quel che è di Cesare...
:thx
Semplicemente diamo a skuola.net quel che spetta a skuola.net!!!
benvenuti e grazie a tutti per i complimenti. siamo stati subissati da lusinghe. Tutto questo ci onora!:hi
ciao ragazzi benvenuti dallo staff di skuola!
Ciao e benarrivato danik!!!