Presentiamoci!!

sbardy
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^

E voi che fate?:D

Risposte
Gin
Ringrazio:thx:thx

pukketta
benvenutiiiiiiiiiiiiiiii:angel

SuperGaara
Un caloroso benvenuto anche da parte mia ;)!!!

Noel
Do il benvenuto a tutti i primini:hi:hi:hi:hi
BUONA PERMANENZA IN QUESTO BELLISSIMO SITOOOOOOOOOOO:move:move:move;)

Sasuke
ciao mi chiamo sasuke!!!!!!!!!!!!! e sono un ninjaaaaaaaaaaaa
datemi il benvenuto daiiiiiiiiiiiiii
ahahahahahahahahha:lol:lol:lol:lol:lol:lol
sono felice di essere capitato in questo bellissimo sitooooooo:D:hi:hi:hi

paraskeuazo
Ciao Gin benevenuta :hi

Lider Maximo
benvenuta gin;)

Gin
Sì, grazie Ipplala... l'ho appena letto in un altro topic e sn tornata per modificare... Ciao..

IPPLALA
Gin :
Spero di rendermi utile... (anche se non sono ancora riuscita ad inviare gli appunti)...

Conserva i tuoi appunti per settembre, ti diremo noi, a tempo debito, come fare a mandarli.... Benvenuta!

Gin
Ciao, sono Gin.. Frequento il liceo scientifico "Leonardo Da Vinci" di Cassano Murge, un paesino in provincia di Bari.. Ho finito da un mesetto il terzo anno... Sperimentale di Matematica e Fisica... Spero di rendermi utile... (anche se non sono ancora riuscita ad inviare gli appunti)... E le istruzioni che ho trovato per me sono scritte in aramaico... :lol Ho qualche difficoltà con il pc... Ciao a tutti :hi Kizzes

SuperGaara
Ciao e benvenuto ciosoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paraskeuazo
Ciao Pipwolf! benvenuto su skuola! il paradiso dello studente!!:hi

Pipwolf
Salve gente, son Pipwolf. Farò la quinta Ginnasio il prossimo anno qui a Chioggia, in Provincia di Venezia. Ultimamente non ho molto da fare, in quanto buona parte dei miei amici sono a Dublino in viaggio-scuola-famiglia-nonsochealtro, perciò ho deciso di iscrivermi a questo forum che mi sembra piuttosto bello. Faccio Karate e Kickboxing da...uhm, 8 anni?, e sono cintura marrone due strisce. Gioco molto a calcio, specialmente in spiaggia (dove vado per tutta l'estate, dato che mi basta prendere la bici e in 5 minuti son là), e in effetti non sono malaccio. Salve a tutti!

SuperGaara
Ciao Carolina, benarrivata tra di noi ;)!!!

paraskeuazo
Ciao carolina:hi benvenuta su skuola.net!

Mario
ciao e benvenuta:hi

Uno di tanti
ciao carobita...o carolina...benvenuta!!!

carobita
ciaooo io sn carolina...vivo a lucca da 4 anni ma sn nata a roma
faccio il liceo classico e sono stata promossa in 5° ginnasio
la mia professoressa di latino storia e geografia è una pazza assassina
ti mette 3 se parli senza il suo permesso e questo dice tutto...
per il resto non c'è molto da dire..ci conosceremo piano piano :D
ciaooo :hi:hi:hi:hi

pukketta
quanti utenti di teramo...

SuperGaara
Ciao satura :hi e benvenuta ;)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.