Presentiamoci!!
:wink Ciao , io sono Marco ho 23 anni e studio ingegneria gestionale a Roma. Sono l'amministratore del sito insieme a Pillaus (alessandro) e Daniele.
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Dopo 6 anni di attività abbiamo deciso di rinnovare la grafica del sito, ma soprattutto abbiamo deciso di aiutarvi 24h/24H nel forum per dubbi sulla skuola ecc...
Chiariamente possiamo anche fare 2 chiacchiere... Esiste la sezione off topic apposta^^
E voi che fate?:D
Risposte
Ringrazio:thx:thx
benvenutiiiiiiiiiiiiiiii:angel
Un caloroso benvenuto anche da parte mia ;)!!!
Do il benvenuto a tutti i primini:hi:hi:hi:hi
BUONA PERMANENZA IN QUESTO BELLISSIMO SITOOOOOOOOOOO:move:move:move;)
BUONA PERMANENZA IN QUESTO BELLISSIMO SITOOOOOOOOOOO:move:move:move;)
ciao mi chiamo sasuke!!!!!!!!!!!!! e sono un ninjaaaaaaaaaaaa
datemi il benvenuto daiiiiiiiiiiiiii
ahahahahahahahahha:lol:lol:lol:lol:lol:lol
sono felice di essere capitato in questo bellissimo sitooooooo:D:hi:hi:hi
datemi il benvenuto daiiiiiiiiiiiiii
ahahahahahahahahha:lol:lol:lol:lol:lol:lol
sono felice di essere capitato in questo bellissimo sitooooooo:D:hi:hi:hi
Ciao Gin benevenuta :hi
benvenuta gin;)
Sì, grazie Ipplala... l'ho appena letto in un altro topic e sn tornata per modificare... Ciao..
Gin :
Spero di rendermi utile... (anche se non sono ancora riuscita ad inviare gli appunti)...
Conserva i tuoi appunti per settembre, ti diremo noi, a tempo debito, come fare a mandarli.... Benvenuta!
Ciao, sono Gin.. Frequento il liceo scientifico "Leonardo Da Vinci" di Cassano Murge, un paesino in provincia di Bari.. Ho finito da un mesetto il terzo anno... Sperimentale di Matematica e Fisica... Spero di rendermi utile... (anche se non sono ancora riuscita ad inviare gli appunti)... E le istruzioni che ho trovato per me sono scritte in aramaico... :lol Ho qualche difficoltà con il pc... Ciao a tutti :hi Kizzes
Ciao e benvenuto ciosoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Pipwolf! benvenuto su skuola! il paradiso dello studente!!:hi
Salve gente, son Pipwolf. Farò la quinta Ginnasio il prossimo anno qui a Chioggia, in Provincia di Venezia. Ultimamente non ho molto da fare, in quanto buona parte dei miei amici sono a Dublino in viaggio-scuola-famiglia-nonsochealtro, perciò ho deciso di iscrivermi a questo forum che mi sembra piuttosto bello. Faccio Karate e Kickboxing da...uhm, 8 anni?, e sono cintura marrone due strisce. Gioco molto a calcio, specialmente in spiaggia (dove vado per tutta l'estate, dato che mi basta prendere la bici e in 5 minuti son là), e in effetti non sono malaccio. Salve a tutti!
Ciao Carolina, benarrivata tra di noi ;)!!!
Ciao carolina:hi benvenuta su skuola.net!
ciao e benvenuta:hi
ciao carobita...o carolina...benvenuta!!!
ciaooo io sn carolina...vivo a lucca da 4 anni ma sn nata a roma
faccio il liceo classico e sono stata promossa in 5° ginnasio
la mia professoressa di latino storia e geografia è una pazza assassina
ti mette 3 se parli senza il suo permesso e questo dice tutto...
per il resto non c'è molto da dire..ci conosceremo piano piano :D
ciaooo :hi:hi:hi:hi
faccio il liceo classico e sono stata promossa in 5° ginnasio
la mia professoressa di latino storia e geografia è una pazza assassina
ti mette 3 se parli senza il suo permesso e questo dice tutto...
per il resto non c'è molto da dire..ci conosceremo piano piano :D
ciaooo :hi:hi:hi:hi
quanti utenti di teramo...
Ciao satura :hi e benvenuta ;)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!