Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

rinascimento, regina elisabetta e contesto storico in generale. in inglese o in italiano mi interessano i contenuti!
grazie!

Ciao a tutti! :hi
Mi servirebbe un confronto tra i due quadri: San Sebastiano di Antonello da messina e San Sebastiano di Andrea Mantegna
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Grazie in anticipo:)

mi servirebbe una mappa concettuale o uno riassunto sintetico(contenenti tutto quello che c è di importante) sul sistema nervoso.
in modo particolare 1 spiegazione semplice del' impulso nervoso!...grazie:hi

ragazzi vi ringrazio in anticipo mi servirebbe la spiegazione del quadro di Monet
"il ponte di Argenteuil" grazie se potete aiutarmi

ciao... vorrei qualke spiegazione per capire meglio i linfociti B e T, la loro funzione e la loro struttura. Grazie a chi risponde ciao

ciao ragazzi che mi potete vedere se ho tradotto bene questa canzone? l'ho tradotta per piacere .. perchè mi piace questa canzone però ci sono i modi di dire che mi impiccano.. se c'è qualcuno che lo sa bene mi fa piacere.. in ogni caso grazie mille!
Entre a Loucura e a Razão ... tra la follia e la ragione
Tudo acontece de repente ... tutto succede improvvisamente
Entre a loucura e a razão. ... tra la follia e la ragione
Ah, essa vida mata a gente ... Ah, questa vita elimina la ...

allora in inglese mi sapreste dire la differenza tra il present continuos e il present simple?? xò in inglese..vi prego!!
grazie in anticipo!

ciao... Conoscete siti specifici di scienze x studenti di scuole superiori x appunti (atomo, pH, energia...). Grazie 1000... ciao
Ciao a tutti
la prof. d'inglese ci ha lasciato di scrivere una storia su 2 persone... come si sono incontrate, dove, quando, che hanno fatto nella vita... e poi alla fine si devono essere sposati...
USANO IL PAST SIMPLE.
La prof. ha detto di prendere la storia dei nostri genitori, o zii o altri...
Ma la invento nn fa niente....
X FAVORE è URGENTE
E X FAVORE CON PAROLE FACILI!

Buondì,
qualcuno potrebbe gentilmente esplicitare le differenze fra Leon Battista Alberti e Brunelleschi, visto che domani ho un compito a riguardo e non ho idea di dove andare a sbattere il naso?
Grazie mille anticipatamente

Ciao ragazzi,domani ho il compito in classe di biologia.Cerco degli appunti su le origini della diversità,e le evoluzioni degli organismi.Grazie.

Vi prego....mi serve una ricerca presa da più fonti che tratti l'argomento dell'inquinamento creato dal gas naturale utilizzato come energia....VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(da specificare anche le fonti)....grazie in anticipo

Parini: cosa vi ricordate di codesto poeta?
Scrivete quello che vi ricordate senza vedere sul libro, sarà un modo divertente per capire
se sappiamo o no, ovviamente nn scrivete cose che scrivono gli altri!
In qst modo possiamo studiare divertendoci no?
Dite cosa ne pensate
se nn va bene nn fa niente :P
ciao a tutti

Devo trovare il numero di silicio nel composto SiH4....l'idrogeno vale 1 xo nn mi trovo x trovarmi dovrei mettere -1 xke?

L'idrogeno e l'ossigeno si combinano nel rapporto 1:8....X dare ad acqua....Combinando 4g d'idrogeno ...Quanti grammi di ossigeno sono necessari x ottonere 36g di acqua?

devo sviluppare un argomento a piacere x inglese (es.il golf ecc...) cosa mi consigliate grazie heeeeeeeeeeeeeeeeeeeelo

Cosa sn i fusi orari? grazie è urgente
argomento: geografia astronomica
sorry mi fate 8 frasi con pronomi personali soggetto ....frasi un pò complesse...sapete 0 fantasia...faccio sempre le solite frasi....kisskiss