Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
orny___91
rinascimento, regina elisabetta e contesto storico in generale. in inglese o in italiano mi interessano i contenuti! grazie!
1
2 apr 2008, 16:36

eleo
Ciao a tutti! :hi Mi servirebbe un confronto tra i due quadri: San Sebastiano di Antonello da messina e San Sebastiano di Andrea Mantegna C'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie in anticipo:)
3
1 apr 2008, 16:26

orny___91
mi servirebbe una mappa concettuale o uno riassunto sintetico(contenenti tutto quello che c è di importante) sul sistema nervoso. in modo particolare 1 spiegazione semplice del' impulso nervoso!...grazie:hi
3
31 mar 2008, 17:49

rufus
ragazzi vi ringrazio in anticipo mi servirebbe la spiegazione del quadro di Monet "il ponte di Argenteuil" grazie se potete aiutarmi
2
25 mar 2008, 09:41

nebraska
ciao... vorrei qualke spiegazione per capire meglio i linfociti B e T, la loro funzione e la loro struttura. Grazie a chi risponde ciao
2
28 mar 2008, 15:44

ippo94
arte o musica?
3
31 mar 2008, 22:50

ulisses
ciao ragazzi che mi potete vedere se ho tradotto bene questa canzone? l'ho tradotta per piacere .. perchè mi piace questa canzone però ci sono i modi di dire che mi impiccano.. se c'è qualcuno che lo sa bene mi fa piacere.. in ogni caso grazie mille! Entre a Loucura e a Razão ... tra la follia e la ragione Tudo acontece de repente ... tutto succede improvvisamente Entre a loucura e a razão. ... tra la follia e la ragione Ah, essa vida mata a gente ... Ah, questa vita elimina la ...
6
31 mar 2008, 14:30

veroniketta
allora in inglese mi sapreste dire la differenza tra il present continuos e il present simple?? xò in inglese..vi prego!! grazie in anticipo!
2
31 mar 2008, 16:42

valelli
ciao... Conoscete siti specifici di scienze x studenti di scuole superiori x appunti (atomo, pH, energia...). Grazie 1000... ciao
12
27 mar 2008, 14:52

princessgiuli
Ciao a tutti la prof. d'inglese ci ha lasciato di scrivere una storia su 2 persone... come si sono incontrate, dove, quando, che hanno fatto nella vita... e poi alla fine si devono essere sposati... USANO IL PAST SIMPLE. La prof. ha detto di prendere la storia dei nostri genitori, o zii o altri... Ma la invento nn fa niente.... X FAVORE è URGENTE E X FAVORE CON PAROLE FACILI!
4
28 mar 2008, 21:27

Shocker
Buondì, qualcuno potrebbe gentilmente esplicitare le differenze fra Leon Battista Alberti e Brunelleschi, visto che domani ho un compito a riguardo e non ho idea di dove andare a sbattere il naso? Grazie mille anticipatamente
1
30 mar 2008, 15:50

Andreathebig
Ciao ragazzi,domani ho il compito in classe di biologia.Cerco degli appunti su le origini della diversità,e le evoluzioni degli organismi.Grazie.
4
30 mar 2008, 12:38

mrc89
a chi piace questa materia?
24
26 mar 2008, 12:32

Chitarra94
Vi prego....mi serve una ricerca presa da più fonti che tratti l'argomento dell'inquinamento creato dal gas naturale utilizzato come energia....VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(da specificare anche le fonti)....grazie in anticipo
6
28 mar 2008, 18:28

indovina
Parini: cosa vi ricordate di codesto poeta? Scrivete quello che vi ricordate senza vedere sul libro, sarà un modo divertente per capire se sappiamo o no, ovviamente nn scrivete cose che scrivono gli altri! In qst modo possiamo studiare divertendoci no? Dite cosa ne pensate se nn va bene nn fa niente :P ciao a tutti
4
24 mar 2008, 23:05

piccolastella
Devo trovare il numero di silicio nel composto SiH4....l'idrogeno vale 1 xo nn mi trovo x trovarmi dovrei mettere -1 xke?
7
28 mar 2008, 16:04

fabios92
L'idrogeno e l'ossigeno si combinano nel rapporto 1:8....X dare ad acqua....Combinando 4g d'idrogeno ...Quanti grammi di ossigeno sono necessari x ottonere 36g di acqua?
1
29 mar 2008, 09:31

-selena-
devo sviluppare un argomento a piacere x inglese (es.il golf ecc...) cosa mi consigliate grazie heeeeeeeeeeeeeeeeeeeelo
3
27 mar 2008, 15:16

merendina
Cosa sn i fusi orari? grazie è urgente argomento: geografia astronomica
3
25 mar 2008, 18:59

jesuismoi
sorry mi fate 8 frasi con pronomi personali soggetto ....frasi un pò complesse...sapete 0 fantasia...faccio sempre le solite frasi....kisskiss
4
27 mar 2008, 15:31